ragazzi, non vorrei deludere i vostri entusiasmi, mi piace come idea, ma come purista della 500vorrei rimanere nella nicchia, dando consigli(nei limiti delle mie esperienze) e di dare volenterosa assistenza SOLO, a chi crede veramente nella Cinquecento, e non con chi della 500 ne fa una moda

dell'usa e getta! Anche se... Quando una 500 in richiesta d'aiuto... Mi squaglio, e l'animo mi dice che mi devo prodigare... A prescindere dal padrone.. Però, non voglio che sia una società di lucro... Parlare con un amico del forum(al quale ancora devo rispondere), mi ha fatto capire ancor più quello che voglio fare.. Marco, sei davvero gentile x la tua disponibilità, non so quanti(dalle nostre parti) si sarebbero offerti ad aiutarmi..tu lo hai fatto, come lo hanno fatto William Macorattivi Doibaf e chi me ne ha parlato in privato

e questo non sapete quanto è importante... E vi ringrazio! So che sono ripetitivo, ma, mi fate emozionare troppo..L'idea, del clubino con soci, "assatanati" per la 500, però, lo tengo come idea, per lo più, perché qui da noi, ci vuole un'entità ferma che ci raggruppi.... Ma sempre x sola passione...gli iscritti dovranno superare un test abilitativo, dove si denota nel profilo, un'adorazione x la cinquina... Grazie ancora agli amici, magari...se la discussione, si protrae, consiglierei agli admin, di spostare l'argomento in una sezione più indicata! Grazie!