Di sicuro non Ti sei nemmeno accorto del motore :Giovanni80 ha scritto:Maurizio, complimenti![]()
![]()
Che bei poster che hai nel tuo laboratorio![]()

Di sicuro non Ti sei nemmeno accorto del motore :Giovanni80 ha scritto:Maurizio, complimenti![]()
![]()
Che bei poster che hai nel tuo laboratorio![]()
peccato solo che oggi le tipe avranno 35 anni................... a gambaGiovanni80 ha scritto:Maurizio,
Che bei poster che hai nel tuo laboratorio
il "carrozziere" ogni giorno si sveglia prima di tedoibaf ha scritto:Io dico solo che adesso bisogna svegliare il carrozziere...
doibaf
Prima di montare la testa ho avvitato le candele, è le ho guardate dalla parte della camera di scoppio, è devo dire che non spunta nemmeno mezzo giro di filetto,Guido972 ha scritto:Maurizio complimenti.
Ho visto che hai utilizzato le candele Champion.
Occhio che la balilla monta le candele a filetto extra corto.In tal caso dovrai utilizzare le Champion J8.
Mi sembra strano, io ho il catalogo champion per auto storiche e per la balilla berlina porta le J8.Maurizio ha scritto:Prima di montare la testa ho avvitato le candele, è le ho guardate dalla parte della camera di scoppio, è devo dire che non spunta nemmeno mezzo giro di filetto,Guido972 ha scritto:Maurizio complimenti.
Occhio che la balilla monta le candele a filetto extra corto.In tal caso dovrai utilizzare le Champion J8.![]()
non è che sia la versione SS sportiva, che aveva bisogno di candele + corte????????????????????
vai vai Boss versione sportivaMaurizio ha scritto: ... non è che sia la versione SS sportiva, che aveva bisogno di candele + corte????????????????????
Attenzione, devo rettificare l'informazione precedente:Guido972 ha scritto:Mi sembra strano, io ho il catalogo champion per auto storiche e per la balilla berlina porta le J8.Maurizio ha scritto:Prima di montare la testa ho avvitato le candele, è le ho guardate dalla parte della camera di scoppio, è devo dire che non spunta nemmeno mezzo giro di filetto,Guido972 ha scritto:Maurizio complimenti.
Occhio che la balilla monta le candele a filetto extra corto.In tal caso dovrai utilizzare le Champion J8.![]()
non è che sia la versione SS sportiva, che aveva bisogno di candele + corte????????????????????
Anche su quella a cui faccio manutenzione ci son le candele extra corte.
Comunque basta che sia del grado termico giusto e che non fuoriesca il filetto
OK, verifico, potrebbe essere che non devono uscire nemmeno quel mezzo filetto, oggi chiedo candele J12 e vediamo che mi dice la tipaGuido972 ha scritto: Attenzione, devo rettificare l'informazione precedente:
-Balilla normale candele Champion J12;
-Balilla sport candele Champion J8.
Entrambi sono a filetto Extracorto
Scusate la distrazione.
Tu ritorna di nuovo in letargoFelipe500 ha scritto:vai vai Boss versione sportiva ... un Balilla testarossaMaurizio ha scritto: ... non è che sia la versione SS sportiva, che aveva bisogno di candele + corte????????????????????![]()
Maurizio ha scritto:Tu ritorna di nuovo in letargoFelipe500 ha scritto:vai vai Boss versione sportiva ... un Balilla testarossaMaurizio ha scritto: ... non è che sia la versione SS sportiva, che aveva bisogno di candele + corte????????????????????