Fiat 500 R anno 1973 - Vito700r
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: AGGIORNAMENTO MOTORE
ok ho visto e poi come li richiudi?? o li saldi?? non perdi l'uniformità del cono??....vito resta inteso che se va bene per te va bene anche per me...non avercela a male....ma penso che una testa del genere meno di 1000€ non la prendi completa....ed un collettore fatto bene dalla fonderia con 100€ lo prendi e ci puoi anche andare a correre...altro che stradale....con stima Andrea
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Credo che l'osservazione di Urka sia pienamente opinabile, in quanto suona strano utilizzare un collettore autocostruito su una testa di quel valore, cmq anche vito ha perfettamente ragione a voler sperimentare. anzi, complimenti per l'inventiva!
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Sicuramente pure se sono stati tagliati a millimetro un minimo di errore ci possa essere, come del resto pure quelli fatti in fusione non che siano uguale a millesimo, visto che gli stessi sono a cono, poi, se non dovrebbe funzionare ho bruciato 12 euro, pasienza.
Poi sicuramente, come tu mi potrai confermare, i risultati si hanno anche con la propria tasca.
Poi sicuramente, come tu mi potrai confermare, i risultati si hanno anche con la propria tasca.
Ultima modifica di Vito700r il 08.11.2010, 21:53, modificato 1 volta in totale.
- Urka
- Sostenitore
vito700r, sono contento che hai capito che non volevo offenderti....anzi complimenti per l'inventiva
antonio81cc, ....grazie anche per il tuo intervento chiarificatore
antonio81cc, ....grazie anche per il tuo intervento chiarificatore
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Urka io sono tantissimo per il fai da te, lo preferisco sempre, ma ovviamente anche quello che dici tu è giustamente vero. Come dire entrambi avete ragione!!!
Ragazzi comunque discutere così è un vero piacere!!!
Ragazzi comunque discutere così è un vero piacere!!!
-
- Sostenitore
E giusto che sia cosi, poi le varie esperienze messe assieme possono essere molto utili, pure agli altri che ci seguono e viceversa.
- Urka
- Sostenitore
comunque non dimenticare di farci vedere il collettore a lavoro finito
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Aggiungerei....... "fai una guida"..... io ci provo sempre
- Urka
- Sostenitore
Vito non ci lasciare sulle spine
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Vito,allunga il collettore,quelli corti (alluminio)non vanno molto bene,vedi quelli vecchi di "Alquati" sono 5cm. piu' lunghi.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
Onostaemte sono fermo, un po il lavoro (quello vero), poi, per pompaggio olio, sono stato costretto ha rifrescare il motore "FIRE" della panda di mia moglie, comunque inizio settimana prossima continuo il collettore, visto che fine mese si avvicina per la consegna della testata.
-
- Sostenitore
quello che ho nel monocondotto è un alquatiLivio59 ha scritto:Vito,allunga il collettore,quelli corti (alluminio)non vanno molto bene,vedi quelli vecchi di "Alquati" sono 5cm. piu' lunghi.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Vito... non trovare scuse.... il collettore lo devi finire mo!!!!!
- Salvo595re
- Sostenitore
Allestiti e lassa stari du ferru vecchio di to mogghivito700r ha scritto:Onostaemte sono fermo, un po il lavoro (quello vero), poi, per pompaggio olio, sono stato costretto ha rifrescare il motore "FIRE" della panda di mia moglie, comunque inizio settimana prossima continuo il collettore, visto che fine mese si avvicina per la consegna della testata.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Questo è quello lungo originale.vito700r ha scritto:quello che ho nel monocondotto è un alquatiLivio59 ha scritto:Vito,allunga il collettore,quelli corti (alluminio)non vanno molto bene,vedi quelli vecchi di "Alquati" sono 5cm. piu' lunghi.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !