beh rik ...e' evidente che la carrozza e' originale,mio papa' monta un 45 doppoicorpo e un motore 740 ....l'unica cosa non originale e' propio il motore e il cambio perche' monta un innesti frontali colotti....rikferrari ha scritto:visto che la 590 GT portava il 34 PBIC , hai il collettore di aspirazione ?? se possibile vorrei vedere come era fatto , dato che nelle foto che ho a disposizione non è molto comprensibile la forma .
le mie 500.....
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
Re: le mie 500.....
-
- Sostenitore
- Nome: R
Peccato ( per il mio lavoro che sto facendo )...la ricerca continua . . . . . .
grazie comunque .
grazie comunque .
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
di niente figurati ,se potevo esserti utile ero piu' contento ....va be' sra' per la prossima volta-.....manca poco e meto in moto il motore ...speriamo bene...complimenti per la tua macchina,dall'avatar sembra promettere bene....
- Di_Giallina
- Sostenitore
che duci quella azzurra e bianca
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ragazzi, so che molti di voi acquistano i kit per trasformare i 5 marce sulla 500.
Ho un cambio nanni con pignone e corona rotto e vorrei solo il ricambio senza dover comprare il kit completo di scorrevoli, catenacci, biglie e coperchi. O butto via tutto?.......... Quei kit mi risulta che sono davvero cari.
Ho un cambio nanni con pignone e corona rotto e vorrei solo il ricambio senza dover comprare il kit completo di scorrevoli, catenacci, biglie e coperchi. O butto via tutto?.......... Quei kit mi risulta che sono davvero cari.
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
ciao due canne ,ma a te serve solo la quinta marcia o tutto il kit completo di culatta?duecanne ha scritto:Ragazzi, so che molti di voi acquistano i kit per trasformare i 5 marce sulla 500.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ragazzi certo che qua fra canne, culatte e culattoni...... prima o poi ci ingabbiano tutti..... :hahaha: :hahaha:
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Allegati
-
- fumare ascisc.gif (36.57 KiB) Visto 2366 volte
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Beh...che dire... complimenti al garage...davvero notevole..
La passione si sente sia da come parli e sia da quello che hai e realizzi, per questo ti faccio i miei complimenti,a te ed al babbo...
Anche io penso di adottare come scelta (monto cerchi da 10") un bel 3°4° corta e 5° per avere un buon compromesso,quando li vende i kit 3°4° corta e 5° marcia il sig. Colotti??!!
..mi piacerebbe avere anche l'autobloccante, ma non si può avere tutto dalla vita...
Un domani...perchè no!!
ancora vivissimi Complimenti!!!
La passione si sente sia da come parli e sia da quello che hai e realizzi, per questo ti faccio i miei complimenti,a te ed al babbo...
Anche io penso di adottare come scelta (monto cerchi da 10") un bel 3°4° corta e 5° per avere un buon compromesso,quando li vende i kit 3°4° corta e 5° marcia il sig. Colotti??!!
..mi piacerebbe avere anche l'autobloccante, ma non si può avere tutto dalla vita...
Un domani...perchè no!!
ancora vivissimi Complimenti!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
Complimenti bellissime veetture
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
bè se i cambi che vende nanni per uso stradale sono cari, quelli che vende colotti e un pò come entrare in gioielleria , oltretutto mi hanno detto che colotti i cambi se li fà costruire non li fabbricano più loro direttamente
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard