Giannini 650 NP L

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Sbiellato
Sostenitore
Sostenitore

Re: Giannini 650 NP L

Messaggio da Sbiellato »

complimenti a te che nemmeno sapevi che esistesse questo carburatore :lol:
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

Sbiellato ha scritto:complimenti a te che nemmeno sapevi che esistesse questo carburatore :lol:
io credo che sia per via....ma non ...allora questo o quello , ...la seezza della quasità . . .
sarai mica quello che scriveva i testi a Totò ??

Comunque vista la mia totale non capacità , continuo a ringraziare per i lumi ceduti con estrema generosità....
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

sbiellato,ma alla fine che tu abbia trovato una foto di un carburatore non significa che sei piu bravo del mio cane.
non sto scherzando lui non sa parlare,ma sa salutare,è gentile,non da fastidio.dai tuoi interventi non trovo migliorie al resto del forum.
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

e poi , a questo punto direi che basta....o dobbiamo continuare nell'infantilità ?? io ne ho abbastanza , se vorrai seguire la discussione vedi tu , per quanto mi riguarda proseguo .
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

:?: :?: :?: rikferrari mi piace il tuo lavoro e la tua attrezzatura , :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

afragolese ha scritto:sbiellato,ma alla fine che tu abbia trovato una foto di un carburatore non significa che sei piu bravo del mio cane.
non sto scherzando lui non sa parlare,ma sa salutare,è gentile,non da fastidio.dai tuoi interventi non trovo migliorie al resto del forum.
Afragolese a volte non mi trovo completamente daccordo con te ma stavolta mi sei piaciuto tanto e quoto in pieno quello che hai detto
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

gio andreale ha scritto:
afragolese ha scritto:sbiellato,ma alla fine che tu abbia trovato una foto di un carburatore non significa che sei piu bravo del mio cane.
Afragolese a volte non mi trovo completamente daccordo con te ma stavolta mi sei piaciuto tanto e quoto in pieno quello che hai detto
se poi gli prepariamo una tastiera del computer per le zampe , completiamo l'opera ;)
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Ragazzi ricordiamoci cosa abbiamo detto nel post della lettera di doibaf ( essere amici, uniti nella passione, ecc, ecc )....cerchiamo di metterlo in pratica senno' si predica bene e si razzola male .. :?
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Fede1993
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Fede1993 »

Ragazzi non entro nel merito del carburatore perchè sto cercando foto originali, e finchè non le ho in mano non mi pronuncio.
Però adesso BASTA BASTA BASTA litigare per qualsiasi cosa!
Sono iscritto a diversi forum, e tra tutti il nostro è quello dove più spesso i toni degenerano.
Cerchiamo di darci tutti una controllata.
Si possono far notare le cose, ma senza sfottere.
Ora per piacere finiamola. TUTTI.
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

ho sottomano automobilismo d'epoca.il carburatore sembra quello.la foto ritrae il carburatore nella cassetta elaborazione abarth
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

oggi ho consumato tre "palline" di corindone e due mole lamellari per raccordare e allargare i collettori di scarico....le dita , invece , non le sento più !!!! e chi lavora le testate sa di cosa sto parlando ... :mrgreen:
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

guarda quest'annuncio...e dire che il coperchio punterie lo ho visto a una fiera a 50 euro.
http://www.subito.it/coperchio-e-carbur ... 877857.htm
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

io quel collettore ce l'ho originale perché era montato sulla mia derivante dalla cassetta Abarth , non capisco perché nell'annuncio hanno tolto il numero Abarth che è uguale per tutti i componenti ed è 206/06201 . . .forse pensano si riferisca ad un numero particolare di telaio o di motore , ma ho scoperto nel tempo che così non è .
se qualcuno ha immagini del montaggio sulla Giannini del carburatore in questione , farebbe cosa gradita ( anche eventualmente in MP ) a farmele conoscere . Grazie anticipatamente .
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Questo è sicuramente dell'epoca, a parte ( forse ) il tappo dell'olio e un spina della pompa di accelerazione dovrebbe essere tutto originale.
Notare la sottigliezza della parete del raccordo filtro aria.E l'ammaccatura provocata dal gancio portellone sullo stesso :lol:
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore

il tappo dell'olio è originale . Però , ringraziando comunque , il mio problema non è Abarth , ma Giannini . L'auto del topic è una Giannini 650 NP su base L del 1972 .
Rispondi

Torna a “Originali”