Qui inizia il mio motore 704cc
- Gazzfab
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no valenzano mi fà l'opposto, nbe getta troppa!!!
Cmq ora lo lascio in moto mezza giornata al minimo cosi si autoregola, il problema sembra nella poca velocità del motorino
Una volta partito è perfetto, gira regolarissimo ora
Ma valenzano risolverò ah se risolverò
P.S. ti ho già messo da parte la roba, per farne un'altro....................tu onn cercare nulla, ti mando tutto io cablaggio compreso,appena ho la certezza di tutto
Cmq ora lo lascio in moto mezza giornata al minimo cosi si autoregola, il problema sembra nella poca velocità del motorino
Una volta partito è perfetto, gira regolarissimo ora
Ma valenzano risolverò ah se risolverò
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sotto la mia 500!!!!
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Ho capito allora si ingolfa ?Che motorino usi con elettrocalamita o senza . Ho da parte un motorino del 180/90 se vuoi lo modifichiamo magari lasciandolo a bagno si restringe un po e poi va a pennello
Il tuo motorino è buono parlando di boccole e spazzole?
Prova a vedere se parte meglio aggiungendo una batteria in quel caso è proprio mancanza di spunto.
Oppure se ha l'arricchitore prova ad eliminarlo
Il tuo motorino è buono parlando di boccole e spazzole?
Prova a vedere se parte meglio aggiungendo una batteria in quel caso è proprio mancanza di spunto.
Oppure se ha l'arricchitore prova ad eliminarlo
- Gazzfab
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non ha arricchitore, tutto è comandato dalla centralina a freddo non fà altro che iniettare più benza,il motorino è del bis, e non è sboccolato, per farlo girare è ponticellato con una batteria Tudor da 70Ah e 720A di spunto
Il problema non è quello il motorino gira veloce, credo proprio che sai un fattore di troppa benza a freddo, perchè una volta in moto è perfetto, ora mi metto a lavoro con i trimmer, per cambire glis tati dei sensori della temp aria e acqua, gli imposto temperature più alte del reale, per smagrire alla aprtenza, sperando di trovasre il valore corretto, poi tanto lo troverò!Ci vuole solo un pò di pazienza
la cosa che fà incacchiare è solo la partenza perchè poi tutto si regolarizza una volta in moto, grazie alle mitica sonda lambda Accelleri la prima volta e fuma nero, poi la seconda non fuma più Caspità recepisce al volo che la benza è troppa
HO un'altro corpo farfallato della brava 1.4 da 35mm,solo che l'iniettore è il doppio Quindi peggiorerei ancora a freddo, se riesco faccio un impastao farfalla da 35 e gruppo ininettore del 28mm
vdremo che accade, dai corro a fare altri test!!
Il problema non è quello il motorino gira veloce, credo proprio che sai un fattore di troppa benza a freddo, perchè una volta in moto è perfetto, ora mi metto a lavoro con i trimmer, per cambire glis tati dei sensori della temp aria e acqua, gli imposto temperature più alte del reale, per smagrire alla aprtenza, sperando di trovasre il valore corretto, poi tanto lo troverò!Ci vuole solo un pò di pazienza
la cosa che fà incacchiare è solo la partenza perchè poi tutto si regolarizza una volta in moto, grazie alle mitica sonda lambda Accelleri la prima volta e fuma nero, poi la seconda non fuma più Caspità recepisce al volo che la benza è troppa
HO un'altro corpo farfallato della brava 1.4 da 35mm,solo che l'iniettore è il doppio Quindi peggiorerei ancora a freddo, se riesco faccio un impastao farfalla da 35 e gruppo ininettore del 28mm
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
scusate si puo sapere se questo esperimento è riuscito ,se è facilmente realizabile, con quali pezzi si puo' fare , la centralina va modificata (rimappata)o si lascia originale?
potreste inserire qualche schema e foto esplicativa;
complimenti per la vostra realizzazione
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- Gazzfab
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
Bè semplice semplice non è anche se alla fine non è nemmeno tanto complicato.
Non serve unos chema ma un cablaggio completo dell'auto per poter capire meglio e tutti i sensori.
Non serve unos chema ma un cablaggio completo dell'auto per poter capire meglio e tutti i sensori.
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- Giuliano500
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
ciao, come è andato a finire questo esperimento?
- Gazzfab
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
E' finita che ora giro a carburatore
Purtroppo per via del poco tempo, e anche perchè ora non mi và di bloccare la 500 sono fermo.
Cmq tranquillo adesso in inverno si ritornerà a lavorarci su
Ormai è la mia fissa e tuttto funzionerà a dovere
Purtroppo per via del poco tempo, e anche perchè ora non mi và di bloccare la 500 sono fermo.
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- Macorattivi
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
...noi aspettiamo pazientemente
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Gazzfab
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
Vinc tu avevi visto anche il video del motore ad iniezione in moto e il groviglio dei cavi
Tranquillo che in inverno sarà finito!
Ho anche incaricato il babbo (o nonno chiamalo come vuoi) per fare un telaio prova motori Cosi almeno mentre farò le prove la 500 non la fermo
Tranquillo che in inverno sarà finito!
Ho anche incaricato il babbo (o nonno chiamalo come vuoi) per fare un telaio prova motori Cosi almeno mentre farò le prove la 500 non la fermo
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- Macorattivi
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
Per il telaio prova motori c'era un filmato di Luigi che purtroppo non ho più, sarebbe il caso di contattarlo.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Gazzfab
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
NOn c'è problema La fantasia a casa non manca..appena faccio due foto ti faccio vedere il piede montamotori Che naturalmente ruota a 360Gradi
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- Matteo 27
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
effettivamente è troppo comodo, basta una batteria e un goccio di benzina e sei apposto, addirittura lo fanno per provarlo anche con il cambio montato.arrivata la mail
Barcollo ma non mollo
- Andrea595
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
scusate la domanda sciocca ma chiedo lo stesso....x fare il motore 700, basta allargare i cilindri e montare i pistoni del 126 bis?i pistoni li posso montare anche sulle bille originali di un comunissimo motore 650 del 126?vi ringrazio a tutti
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
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- Gazzfab
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
IO ho fatto cosi
Però ci sono problemi come il surricaldamento..meglio non tirargli il collo troppo a lungo, il rischio grippaggio è più vicino
Però ci sono problemi come il surricaldamento..meglio non tirargli il collo troppo a lungo, il rischio grippaggio è più vicino
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- Gazzfab
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Re: Qui inizia il mio motore 704cc
dimenticavo............Io per ora non ho ancora grippato però
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