a questo rispondo io visto che spesso uso la scopa per fare pulizia695ss ha scritto:Ma toglimi un dubbio. Ho fatto, in altri post, due interventi e dopo un pò nn li più visti pubblicati. Esiste una cemsura? o sono stato io maldestro? Cmq negli interventi nn sono stato nè offensivo nè triviale.
non ricordo quali fossero i tuoi post a cui ti riferisci(perdonami ma sarebbe impossibile) però se sono stati cancellati i motivi sono 2, o era un argomento già esistente e sicuramente ti ho invitato a fare una ricerca(il famoso CERCA), postandoti pure dei link dell'argomento già esistente oppure si potrebbe essere aperta una discussione non consona al 500Forum e di conseguenza è stato cancellato, però sono sicuro che la prima motivazione è quella giusta, ci sarebbe pure una terza possibilità, quella dei post nelle varie sezioni "Mercatino" che in automatico dopo un tot di tempo dall'ultimo messaggio inserito nell'argomento il sistema cancella l'argomento
se mi sai dire di preciso di cosa parlavano saprò darti una risposta più precisa
io voto sempre per tenere tutti attivi e invito tutti i "" Messaggi a farsi avanti