Supporto del cambio della 126 Bis
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Supporto del cambio della 126 Bis
Tony84, Ancora pazienza mi viene da piangere.... sembra un supplizio...purtroppo a questo giro, mi sà, che mi serve un ponte
Mi ci devo mettere, dai...altrimenti mi perdo in chiacchiere e non va bene...cmq ti ringrazio per avermi spianato la strada!!!!
Mi ci devo mettere, dai...altrimenti mi perdo in chiacchiere e non va bene...cmq ti ringrazio per avermi spianato la strada!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ok...stasera ho preso il mano il traversino Bis e mi sono accorto che i due supporti in gomma, sono gli stessi di quelli di Omero, finestrati, (penso proprio gli originali Bis) ed anche i miei sono un pò incottiti come quelli nella foto..però mi sono accorto, ahimè, che su un lato, all'attaccatura del perno filettato, dove alloggia il supporto, da un lato ho il dentino, che fa da fermo al supporto (si incastra nella reseca presente sul supporto), evitandogli ri ruotare, mentre sull'altro, c'è un pò di saldatura, che mi copre il bordino... e che cacchio...tutte a me capitano...e cmq non è una saldatura fatta in un secondo momento... Tony, sul tuo sono presenti i due dentini??!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Domani te lo dirò con certezza e documentazione fotografica
- Chiuritusu
- Sostenitore
DenghiùTony84 ha scritto:Domani te lo dirò con certezza e documentazione fotografica
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Chiuri ecco appena arrivato a casa come promesso ho fatto le foto e mi sono accorto di una particolarità anche sui supporti guardate?Un supporto presenta la scanalatura e l'altro no pur facendo coincidere la scanalatura con il punto sul traversino il supporto ruota lo stesso chi lo ha già montato o ha materiale originale ci indichi come procedere il supporto che mi arriverà dovrebbe essere Vema e ho paura che sarà privo di scanalatura...
Ps: Alla fine i miei supporti sono 2 Sx le foto sono state forvianti meno male che dal ricambista c'erano diversi meccanici e hanno confermato il senso di montaggio e che erano 2 Sx mamma mia che confusione
Ps: Alla fine i miei supporti sono 2 Sx le foto sono state forvianti meno male che dal ricambista c'erano diversi meccanici e hanno confermato il senso di montaggio e che erano 2 Sx mamma mia che confusione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
mannaggia a te.....avevo trovato i due sinistri..fortunatamente non li ho presi, perchè per ogni dubbio avevo detto al ricambista di aspettare la mia conferma...
Peccato....infatti, avevo pensato di prendere io i 2 sinistri e così ce li scambiavamo porcapupara!!!!! Cmq mi ha detto che al magazino dove si rifornisce I destri gli devono arrivare... Tu cerca di farli diventare destri i tuoi Cmq stasera me lo riguardo e vedo, se possiamo usare anche due SX...alla fine noi ancoriamo i supporti BIS al foro originale della scocca
Cmq grazie mille per la tempestività delle foto!!!!
GRAZIE!!!!!
Peccato....infatti, avevo pensato di prendere io i 2 sinistri e così ce li scambiavamo porcapupara!!!!! Cmq mi ha detto che al magazino dove si rifornisce I destri gli devono arrivare... Tu cerca di farli diventare destri i tuoi Cmq stasera me lo riguardo e vedo, se possiamo usare anche due SX...alla fine noi ancoriamo i supporti BIS al foro originale della scocca
Cmq grazie mille per la tempestività delle foto!!!!
GRAZIE!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Di niente stasera ho smembrato il cambio in officina domani mattino il responso sui cuscinetti speriamo che siano buoni costano un botto...Per i supporti domani mattino mi portano pure il DX poi metto le foto
- Chiuritusu
- Sostenitore
Quindi, io me le posso prendere i miei supporti??!!Tony84 ha scritto:Di niente stasera ho smembrato il cambio in officina domani mattino il responso sui cuscinetti speriamo che siano buoni costano un botto...Per i supporti domani mattino mi portano pure il DX poi metto le foto
Fammi sapere del cambio...si..purtroppo i cuscinetti costano Speriamo che siano sani!!!
Quindi, tu monti tutto 126 8X39??!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Yes tutto 126 8x39, Chiuri puoi prenderli tranquillo se tutto va bene domani mattino mi consegnano il mancante costo 13euro poi metterò foto e marca...Usare 2 Sx ci avevo pensato anche io ma forse hai problemi con l'asola superiore e il supporto non sta allineato...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Te la dico io la marca??!! Impergom costo 13 euroTony84 ha scritto:Yes tutto 126 8x39, Chiuri puoi prenderli tranquillo se tutto va bene domani mattino mi consegnano il mancante costo 13euro poi metterò foto e marca...Usare 2 Sx ci avevo pensato anche io ma forse hai problemi con l'asola superiore e il supporto non sta allineato...
Grazie cmq
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Allora il corriere non ha consegnato il supporto mi auguro che non si tratti di un errore di magazino e che sia presente...Ps: però girando per vecchi ricambisti stamattino alla ricerca dei cuscinetti cambio, ho trovato i cuscinetti originali dell'epoca sparsi in giro e in totale ho speso meno di quelli polacchi Mi è andata di lusso stamattino mi ero già demoralizzato, pomeriggio si riassembla spero...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tony..di sabato i corrieri non consegnanoTony84 ha scritto:Allora il corriere non ha consegnato il supporto mi auguro che non si tratti di un errore di magazino e che sia presente...Ps: però girando per vecchi ricambisti stamattino alla ricerca dei cuscinetti cambio, ho trovato i cuscinetti originali dell'epoca sparsi in giro e in totale ho speso meno di quelli polacchi Mi è andata di lusso stamattino mi ero già demoralizzato, pomeriggio si riassembla spero...
Sono convinto che basta girare e li trovi, anche non necessariamente bisogna dire "per 500" altrimenti i ricambisti nemmeno ci guardano negli scaffali, ma basta presentargli il ricambio....io sono convinto che si trovino anche agli autoricambi industriali... quali cuscinetti hai dovuto prendere??!! e quanto li hai pagati alla fine??!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
E chi ha detto che è per la 500 ahah sei pazzo se costa 10 lo paghi 20 ihihi,,Io sono andato con i supporti che avevo e con i codici, il corriere consegna a questo ricambista hanno un servizio apposito questo magazzino ricambi è il più grosso della zona porta la merce anche dal mattino alla sera dato che si rifornisce a catania....Per i cuscinetti ho preso i 2 del primario e i 2 della tripla...a me hanno sbagliato uno della tripla per il costo non corrisponde al reale costo, in quanto li ho recuperati uno per ricambista ne ho girati 4 infatti erano tutti fondi di magazzino pagati meno del reale costo a quanto ho capito ho speso infatti in totale 40euro però mi hanno sbagliato un cuscinetto che è identico in tutte le dimensioni tranne in un rialzo nella battuta e non ci permetteva di chiudere il tutto, morale cambio smembrato in officina lunedì vado a farmi rimborsare e continuo la ricerca....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
Grande....così si fà...se dicevi che erano per la 500???!!! 100 euro non ti bastavano Dai...gli imprevisti sono d'obbligo per noi anche quando la strada è spianata.... Dai...che lunedì...si monta.....avete fatto il lavoro al supporto??!!
Buon grappino Tony
Buon grappino Tony
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Il lavoro al supporto lo faremo appena il cambio è tutto montato Forse bisogna sostituire un prigioniero della flangia e metterlo + lungo ma ne avrò la conferma solo quando inizieremo quel lavoretto..Non preoccuparti che non mi dimentico di te