Chiuritusu ha scritto:Ma lo sai perchè??!!.... perchè non ha niente...Duecanne ha scritto:sul cinquino si puo' fare di tutto
Non avrà niente, pero ha un' ANIMA!!!!
doibaf
Chiuritusu ha scritto:Ma lo sai perchè??!!.... perchè non ha niente...Duecanne ha scritto:sul cinquino si puo' fare di tutto
Quello lo avevamo capito tutti per questo ci si affeziona come una figlia...doibaf ha scritto: Non avrà niente, pero ha un' ANIMA!!!!
doibaf
ottima decisione, ti garantisco che si può fare perchè io c'è l'ho cosìSapo80 ha scritto: comunque penso proprio di seguire il consiglio e al posto del tergi originale metterci on off faretti e spostare il tergi al devio 126
Ma è facile trovare i 4 fili del tergi sul devio ?non voglio diventare matto un'altra volta..Giampy ha scritto:ottima decisione, ti garantisco che si può fare perchè io c'è l'ho cosìSapo80 ha scritto: comunque penso proprio di seguire il consiglio e al posto del tergi originale metterci on off faretti e spostare il tergi al devio 126
Sapo80 ha scritto:Ma è facile trovare i 4 fili del tergi sul devio ?non voglio diventare matto un'altra volta..Giampy ha scritto:ottima decisione, ti garantisco che si può fare perchè io c'è l'ho cosìSapo80 ha scritto: comunque penso proprio di seguire il consiglio e al posto del tergi originale metterci on off faretti e spostare il tergi al devio 126
Una domandina:l'interruttore dei tergi mi supporta poi on off dei faretti?
Sono riuscito a spostare i fili del tergi sul devio ho saldato tutto a stagno e messo il termorestringente domani metto le foto
Se hai capito tutto il resto del devio, puoi anche arrivarci per esclusione, o con lo schema dell'auto da cui l'hai preso.
A occhio penso che quell'interruttore possa avere gli ampere sufficenti per i faretti in quanto il tergi è una di quelle apparecchiature che consuma parecchio.
Comunque per i primi tempi senti se l'interruttore scalda (per metterti al sicuro).
doibaf
gran bella notizia, non oso immaginare la soddisfazioneSapo80 ha scritto:Sono riuscito a spostare i fili del tergi sul devio ho saldato tutto a stagno e messo il termorestringente domani metto le foto
Si Giampy sono veramente soddisfatto del lavoro me la sono vista brutta un molte occasioni ma nn ho mollato.. ieri collegato tutto ho anche fatto il collegamento col relè al motorino d'avviamento e ho messo in moto la macchina mi manca solo da collegare i due fusibili degli abbaglianti e collegare i farettiGiampy ha scritto:gran bella notizia, non oso immaginare la soddisfazioneSapo80 ha scritto:Sono riuscito a spostare i fili del tergi sul devio ho saldato tutto a stagno e messo il termorestringente domani metto le foto
si le foto sono d'obbligo e le aspettiamo con piacere
Grazie doibaf,si si bisognerebbe farle vedere sopratutto a quell'elettrauto che mi ha detto che era impossibile da collegare..(aveva detto lo stesso quando gli avevo chiesto di montare il cruscotto dell'Y10GT sulla mia pandina 4x4 e invece collegato tutto e funzionante )doibaf ha scritto:Molto, ma molto bene!!! Queste tue foto andrebbero mostrate a tanti elettrauti che lavorano su piazza!!!
Complimenti, doibaf
Grazie GiampyGiampy ha scritto:ottimissimo lavoro Sapo80,
pure tu Pandista con qualche personalizzazione, io sulla mia ho messo quello della Lancia Dedra
straquotoSapo80 ha scritto:Con queste macchinine c'e solo da ingegnarsi a fare modifiche