Nuovo cercatore di 595 Abarth
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Nuovo cercatore di 595 Abarth
Giampy neanche 4 minuti dopo!!!
Tu hai un alert che ti avvisa o cosa?
Tu hai un alert che ti avvisa o cosa?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non un bel niente da fare e ogni tanto controllo se ci sono nuovi messaggi
se sono passati 4 minuti è perchè dormivo
se sono passati 4 minuti è perchè dormivo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao grande roccia
complimenti bel traguardo
tra un po ttocca pore a me ..... con calma
complimenti bel traguardo
tra un po ttocca pore a me ..... con calma
-
- Sostenitore
Grande Luca!!!
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Se a qualcuno interessa c'e' un signore che mi ha proposto una 595 abarth originale pero' senza motore.
Non ho approfondito perche'non mi interessa.
torregrossa.calogero@alice.it
Non ho approfondito perche'non mi interessa.
torregrossa.calogero@alice.it
-
- Sostenitore
Enzo l'ha proposta a diversa gente e, molto gentile e disponibile, mi ha mandato anche qualche foto.
Sorvolo sul prezzo...
Sorvolo sul prezzo...
-
- Sostenitore
- Nome: R
mi rallegro , anche se con qualche messaggio di ritardo per il " mille " raggiunto . . . .
Per il resto vorrà dire che essendo già arrivato a Special User , raggiunto i mille messaggi fra un po' ti metterai pure a restaurare di tuo .... e a noi poi che rimane ????
Per il resto vorrà dire che essendo già arrivato a Special User , raggiunto i mille messaggi fra un po' ti metterai pure a restaurare di tuo .... e a noi poi che rimane ????
-
- Sostenitore
Ragazzi oggi ho conosciuto un preparatore di Volterra, Massimo Brogi.
Molti già lo conoscono ma per chi non lo conoscesse vale la pena di incontrarlo.
Per la preparazione, la cortesia e la disponibilità sono rimasto senza parole.
Questo è rivolto a Rik: " vedi di liberarti al più presto che ci aspetta!".
Molti già lo conoscono ma per chi non lo conoscesse vale la pena di incontrarlo.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Anche io oggi in fiera, ho conosciuto due personaggi della nostra Minicar..Con uno ho avuto modo di parlarci di più, il quale era anche incuriosito della mia minimissimissima preparazione nell'ambito cinquecentistico e per questo mi ha invitato per metà ottobre(visto che a fine settembre andrà a gareggiare in Germania con la sua 126) ad andare a trovarlo nella sua officina E devo dire che mi devo ricredere su alcuni pregiudizi che mi ero fatto su alcuni preparatori della mia zona , data la presunzioneGio Andreale ha scritto:Ragazzi oggi ho conosciuto un preparatore di Volterra, Massimo Brogi.
Per di più sono incontri davvero piacevoli, perché....c'è sempre da "apprendere" tutto e da tutti...
E mi associo alla tua emozione Gio, perchè a volte rimani soddisfatto a parlare con persone che condividendo la tua stessa passione.....ti sanno anche ascoltare e non, solo ed esclusivamente buttare le loro tesi!!!
Con l'altro preparatore e pilota, abbiamo avuto solo il tempo di presentarci(grazie al mio amico Gianvincenzo)
Sarà per la prossima volta!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
nooooo, i sedili anteriori uno diverso dall'altro non si possono proprio vedere!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
CSI quello è un sedile fusina,altro che diverso,quello se è originale,ha il suo bel valore.
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
si, lo so benissimo che è fisina!!!!! ma perchè uno solo????? e non entrambi? avrà anche un bel valore, ma resta il fatto che SECONDO ME un sedile diverso dall'altro non si possono vedere!!!!!!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ma i Cromodora, non erano prettamente Giannini
Piuttosto alla seconda, la prima cosa da fare è: far saltare quegli orrendi adesivi....Ufffhh come odio le pubblicità sulle auto d'epoca....un pugno nello stomaco...un atto turpe
CSI MIAMI: penso che l'adozione del sedile è stata opzionale..ed all'epoca si usava metterne uno solo...forse anche per una questione di piccioli
Piuttosto alla seconda, la prima cosa da fare è: far saltare quegli orrendi adesivi....Ufffhh come odio le pubblicità sulle auto d'epoca....un pugno nello stomaco...un atto turpe
CSI MIAMI: penso che l'adozione del sedile è stata opzionale..ed all'epoca si usava metterne uno solo...forse anche per una questione di piccioli
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
Gio sto arrivando !!!!!
Chiuritusu i Cromodora erano Abarth . ( sto sempre aspettando che ci si senta !!!!!!! )
per quanto riguarda i sedili, si usava montarne solo uno in quanto le vetture che correvano avevano solo il sedile lato guida di tipo avvolgente , e così ci si atteggiava ad avere l'auto " tipo corsa " più che per i soldi . Se vedete auto con i sedili uguali danno un'altra impressione ovvero sembra più una auto " di lusso " che sportiva .
Per gli adesivi sono d'accordo sul dargli fuoco .
Chiuritusu i Cromodora erano Abarth . ( sto sempre aspettando che ci si senta !!!!!!! )
per quanto riguarda i sedili, si usava montarne solo uno in quanto le vetture che correvano avevano solo il sedile lato guida di tipo avvolgente , e così ci si atteggiava ad avere l'auto " tipo corsa " più che per i soldi . Se vedete auto con i sedili uguali danno un'altra impressione ovvero sembra più una auto " di lusso " che sportiva .
Per gli adesivi sono d'accordo sul dargli fuoco .