Ho disintegrato il motore!

Rispondi
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Tenchiusssss :?
Adoro la 500.
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

kano ma scusa tornendoli in quel modo il tuo rapporto di compressione diminuisce!! :idea:
Cmq sono uguali ai mei, solo che i miei si fermano ad 80mm :?:
kano mi raccomando non spaccare stavolta!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

No se noti ho tornito l'esterno, e dato che le bielle sono 2mm piu' lunghe la tornitura arriva a filo del cil. Stasera l'ho montato 2 ore di frenesia, peccato che la batteria mi ha abbandonato!Ero troppo stanco per fare il cavallotto con i cavi! sono in piedi dalle 5!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Adoro la 500.
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Durante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Adoro la 500.
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Adesso! Domani il giorno fatidico, spero bene! :oops:
Adoro la 500.
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

Kano!!!!!!!!!!!!!!
Non potevi dare una lavata come hai smontato il motore!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Cavolo farai anche lo sborone ma farai figura di c.....a se non dai una pulita prima della gara in salita!!!!! :cry: :cry:
sotto la mia 500!!!!
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Kano ha scritto:No se noti ho tornito l'esterno, e dato che le bielle sono 2mm piu' lunghe la tornitura arriva a filo del cil. Stasera l'ho montato 2 ore di frenesia, peccato che la batteria mi ha abbandonato!Ero troppo stanco per fare il cavallotto con i cavi! sono in piedi dalle 5!
Kano ottimo lavoro....una curiosità...quella specie di filro per aria non è lo stesso per le valvole di ritegno o valvoloe di fondo per i pozzi????
:idea:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

si è proprio quella!!!
poi lui lavora in mezzo alle tubazioni!! :?: :?:
sotto la mia 500!!!!
Mauro695
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695 »

Kano :-| :?: ....però concordo con GazzFab..una pulitina.... :mrgreen: dai provalo e dici come va.....e guarda il contagiri...anzi occhio al contagiri
meno calcio, PIù RALLY
Domino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Domino »

Scusa Kano ma in tutti questi motori, che alberi monti? Grazie! :smile: :smile: :smile:

Domino
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Per la pulitina avete ragione! :oops: ma non ho l'idropulitrice (polivapor)poi avrei perso troppo tempo, sono sempre in tempo a portarla in un autolavaggio :P Il filtro, dove lavoro viene applicato nelle centraline dell'olio, non vale niente ma è cromato e fa la sua porca figura, ne' ho visto di simili in vendita su ebay che coraggio il tipo!! Dopo cena vado a vedere la "creatura" se riesco a fargli fare il primo vagito! altrimenti lo prendo a sculacciate come i bambini appena nati!!!! Urlando"Perche' non parli?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Kano il 14.06.2007, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Adoro la 500.
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

Domino ha scritto:Scusa Kano ma in tutti questi motori, che alberi monti? Grazie! :smile: :smile: :smile:

Domino
Alberi del 126, ne ho alleggerito uno ma è fermo, dovrei montare "roba " piu' leggera ma chissa' come mai monto bielle. e pis. che pesano quasi il doppio dell'originale, per equilibrare un po' ho dovuto aggiungere quesi 2 etti in piu' all'albero. Nonostante l'alleggerimanto che ho fatto. :wink:
Adoro la 500.
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Kano ha scritto:Per la pulitina avete ragione! :oops: ma non ho l'idropulitrice (polivapor)poi avrei perso troppo tempo, sono sempre in tempo a portarla in un autolavaggio :P Il filtro, dove lavoro viene applicato nelle centraline dell'olio, non vale niente ma è cromato e fa la sua porca figura, ne' ho visto di simili in vendita su ebay che coraggio il tipo!! Dopo cena vado a vedere la "creatura" se riesco a fargli fare il primo vagito! altrimenti lo prendo a sculacciate come i bambini appena nati!!!! Urlando"Perche' non parli?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Forte la sculacciata.... :-|
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

usa la pistola del compressore per buttare il gasolio, e ci metti lo sgrassatore con il gallo!! :?
sotto la mia 500!!!!
Kano
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Kano »

E' PARTITOOOOOOO!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) è scarburato da matti, grasso come una vacca! ma è partito, da quello che ho potuto sentire gira moooolto bene, non mi sono azzardato a tenere il gas aperto, ho paura, ma è piu' nervoso di quello che avevo, sono molto soddisfatto, ora inizia il lavoro di fino, carburazione e fase. Grazie a tutti per il sostegno morale(alla stelle!!!) :lol: :lol: :lol:
Adoro la 500.
Rispondi

Torna a “MOTORE”