abarth 850tc replica
-
- Sostenitore
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 05.11.2010, 14:16
Re: abarth 850tc replica
eccola finita
l'ho pure portate in una garetta amatoriale e in pista qui vicino al circuito internazionale d'abruzzo
ha il cambio con la terza troppo lunga
ma per il resto è molto divertente e viaggia..
l'ho pure portate in una garetta amatoriale e in pista qui vicino al circuito internazionale d'abruzzo
ha il cambio con la terza troppo lunga
ma per il resto è molto divertente e viaggia..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 05.11.2010, 14:16
Re: abarth 850tc replica
..qualche anno fa era cosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: abarth 850tc replica
Molto bella.. Cerchi 124 coupè.. I freni a disco sono autocostruiti o sono quelli dell'850 special?? Motore?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 05.11.2010, 14:16
Re: abarth 850tc replica
freni anteriori 850 special
motore a112 abarth 70hp
sospensione pendolare anteriore
assetto pista completo regolabile
motore a112 abarth 70hp
sospensione pendolare anteriore
assetto pista completo regolabile
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: abarth 850tc replica
Riguardo il motore sei contento cosi o ne hai in progetto uno su base 750 o 600 prima serie come da caratteristiche Abarth?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Benny500
- Sostenitore
- Messaggi: 2174
- Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
- Nome: benedetto
- Contatta:
Re: abarth 850tc replica
complimenti Delta16v89., davvero molto bella!! e uscita una bella macchinina sfiziosa!!
da com'era a com'è!!
da com'era a com'è!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- doibaf
- Sostenitore
- Messaggi: 5342
- Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
- Nome: Fabio
- Località: via Tuscolana
Re: abarth 850tc replica
Una domanda stupida, ma non sono per niente preparato sulla 600: esisteva un'allestimento Abarth sulla "fanalona"?
Comunque è molto bella!
doibaf
Comunque è molto bella!
doibaf
- Macorattivi
- Sostenitore
- Messaggi: 1253
- Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
- Nome: Vincenzo
- Località: Cervignano del Friuli
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: abarth 850tc replica
Certo che si, ed erano anche le versioni più performanti visto che c'hanno fatto anche la versione radiale, quella con parafanghi larghi ed assetto pendolaredoibaf ha scritto:Una domanda stupida, ma non sono per niente preparato sulla 600: esisteva un'allestimento Abarth sulla "fanalona"?
Comunque è molto bella!
doibaf
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Mig Racing
- Sostenitore
- Messaggi: 826
- Iscritto il: 18.07.2013, 1:04
- Nome: Emanuele
- Località: Castello di Serravalle/Valsamoggia
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Re: abarth 850tc replica
Hai tutta roba giusta ,ma non capisco come fai ad avere la terza lunga,tutte quelle che ho fatto io avevano il cambio tremendamente corto con quel motore...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 05.11.2010, 14:16
Re: abarth 850tc replica
il cambio è originale della 600 750 del 62
magari proverei il cambio della multipla ...ma non posso comprare un cambio se poi non va che ci faccio?
magari proverei il cambio della multipla ...ma non posso comprare un cambio se poi non va che ci faccio?
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: abarth 850tc replica
Cmq si, generalmente le marce del cambio 750 originale risultano tutte molto corte per motori pompati, specie se 1000. L'ideale sarebbe piazzarci la quinta marcia ma ci vogliono 1,500 sacchi
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Due Condotti
- Sostenitore
- Messaggi: 850
- Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
- Nome: william
Re: abarth 850tc replica
come suggeritomi tempo fa' da due canne dovresti trovare un cambio zavasta, ha gli stessi rapporti della fiat 850 ma gira a destra, risparmi e fai bella figura
complimenti molto bella, permettimi solo un piccolo appunto avresti dovuto montare il musetto della 850 tc nurburgring quello che hai messo tu mi sembra del 1000, comunque bella lo stesso
complimenti molto bella, permettimi solo un piccolo appunto avresti dovuto montare il musetto della 850 tc nurburgring quello che hai messo tu mi sembra del 1000, comunque bella lo stesso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Messaggi: 4697
- Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
- Nome: Mauro
- Località: Catania
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: abarth 850tc replica
Lo cerco da un sacco di tempo, mai trovato Forse sono troppo lontano rispetto all'ex JugoslaviaDue Condotti ha scritto:come suggeritomi tempo fa' da due canne dovresti trovare un cambio zavasta, ha gli stessi rapporti della fiat 850 ma gira a destra, risparmi e fai bella figura
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"