ottenere 50-55 cv
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Re: ottenere 50-55 cv
mio padre mi sta confermando per la trinacria quello che mi hai detto...
io non ne sapevo niente..
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- Urka
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Re: ottenere 50-55 cv
per uso stradale più fasce mentre per uso competizione monofascia, hanno sicuramente minor atrito ma vanno controllati ogni 800 km, cioè si deve aprire il motore per controllare che sia tutto okalessio33 ha scritto:secondo te quali sono i pistoni migliori mono fascia o con più fasce?
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Re: ottenere 50-55 cv
quindi meglio trifascia tipo ducati... anke se mi hanno detto che le bielle ducati non sono compatibili con le bronzine e neanke i pistoni..
cmq
questa puleggia cos'ha di diverso da una normale?
puleggia a poli V con volano Kg 1.150
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- Urka
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Re: ottenere 50-55 cv
i pistoni hanno due fasce più il raschiaolio, puleggia a poli V serve a sostituire la cinghia originale che con l'aumentare dei giri perchè motore elaborato, scalda e scivola e quindi può uscire dalla sede, poi la puleggia è più pesante dell'originale in modo di avere un equilibrio migliore all'albero motore e non solo dal lato volano come sul motore concepito in origine fiat 500, le bielle si lavorano i fori e si adattano
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Re: ottenere 50-55 cv
io non toccherei mai le bielle, specie ad uno confuco come lui.....................
la cinghia non ha il rischio di uscire ma di conficcarsi al centro della sede con il motore che tira parecchio con il rischio di romperla cosa che sarà successa in un caso su un milione
Il motivo vero e proprio per il quale si cambia la cinghia con cinghie moderne è il fato che lavorano con una minore tensione, quindi meno attriti per il motore, per i supporti, e per l'alternatore.
la cinghia non ha il rischio di uscire ma di conficcarsi al centro della sede con il motore che tira parecchio con il rischio di romperla cosa che sarà successa in un caso su un milione
Il motivo vero e proprio per il quale si cambia la cinghia con cinghie moderne è il fato che lavorano con una minore tensione, quindi meno attriti per il motore, per i supporti, e per l'alternatore.
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
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Re: ottenere 50-55 cv
Ragazzi ho trovato le bielle e i pistoni di una ducati monster 696 in titanio tutto per 250 € ad uno sfascio...
io vorrei replicare lo schema motoristico del motore originale...
ha 88 mm alessaggio e 51,7 corsa secondo voi si puo fare?
si trova un albero motore con queste misure?
io vorrei replicare lo schema motoristico del motore originale...
ha 88 mm alessaggio e 51,7 corsa secondo voi si puo fare?
si trova un albero motore con queste misure?
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Re: ottenere 50-55 cv
ho sbagliaot la corsa è 57,2
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Re: ottenere 50-55 cv
c'erano anke i cilindri ma non li ho presi...
si possono utilizzare anke quelli?
erano in alluminio che belli...
si possono utilizzare anke quelli?
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Re: ottenere 50-55 cv
alessio conosci il detto "chi piu' spende meno spende"???
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Re: ottenere 50-55 cv
no ma li posso prendere e che volevo una conferma...
ancora posso recuperare altri pezzi...
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Re: ottenere 50-55 cv
non per cosa ma penso che la cosa nn sia possibile! personalmente ho a portata di mano un albero motore corsa 60 e ci potrebbe anche stare metti che gia per quello si devono effettuare un po di modifiche per pistoni da 88 mi fa tanto che qui gia stai fuori puoi optare per i pistoni maggiolino da 85,5 ma con questa configurazione a mio parere potrai durare una mezzora il blokko è molto fragile ; dopo tutto si puo ', bastano i soldini
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
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- Gazzfab
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Re: ottenere 50-55 cv
hahaha picocline le canne rido rido
Io la vedo un esagerazione per il povero monoblocco, alla fine rimangono solo pisotni e cilindri di monoblocco non ne rimane
Io la vedo un esagerazione per il povero monoblocco, alla fine rimangono solo pisotni e cilindri di monoblocco non ne rimane
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Re: ottenere 50-55 cv
Ma un albero motore compatibile con questi pistoni dove lo trovi ?
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Re: ottenere 50-55 cv
mi sa che mi faccio dare il motore interno e lo monto direttamente sulla 500.
e ad aria bastano 2 ventole all'interno del cofano e sono apposto...
troppi problemi..
e pensare che io volevo un motore elaborato che durasse almeno 10000 km senza smontare tutto...
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Re: ottenere 50-55 cv
la 500 non è un'auto da ragazzo purtroppo :giu: