Novità sul 500forum

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Non ti preoccupare dello spazio web

Rispondi alla domanda
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Atomo27 »

Non ho sentito bene, la puoi ripetere per favore?
Lentic95
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 620
Iscritto il: 19.06.2014, 22:11
Nome: Max
Località: Pescara
Contatta:

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Lentic95 »

Ciao, peccato, brutta piega
Avatar utente
Roket
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1491
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Roket »

Buona sera.
Una curiosità! Visto che sono in "scadenza" volevo sapere se è possibile fare un versamento di 50 euro ed acquistare così i diritti completi di visione per i prossimio 10 anni?
Ho difficoltà a ricordare le cose, soprattutto le scadenze quindi quando posso acquisto direttamente pacchetti multipli.
Saluti Cele
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1172
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Roket ha scritto: 12.07.2024, 19:15 Buona sera.
Una curiosità! Visto che sono in "scadenza" volevo sapere se è possibile fare un versamento di 50 euro ed acquistare così i diritti completi di visione per i prossimio 10 anni?
Ho difficoltà a ricordare le cose, soprattutto le scadenze quindi quando posso acquisto direttamente pacchetti multipli.
Saluti Cele
Cele, cerchiamo sempre di venire incontro alle richieste anche se qui non abbiamo "pacchetti multipli", ma poi non siamo poi cosi fiscali in quanto si tratta sempre di donazione e pertanto sarò felice di soddisfare la sua richiesta.
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Atomo27 »

Roket ha scritto: 12.07.2024, 19:15 Ho difficoltà a ricordare le cose, soprattutto le scadenze ......
E pensare che avevo preparato una bozza da presentare all'Emerito Staff da inviare via mp in prossimità di scadenza agli utenti.
Non ricordo se ne avevo parlato, poi sono stato repentinamente buttato fuori, e la cosa è passata in secondo piano.
Forse terzo..... Rido Rido
Avatar utente
Federico_88
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 364
Iscritto il: 23.07.2019, 18:42
Nome: Federico
Località: Cairo Montenotte
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Federico_88 »

Che brutta piega........

E come sempre ci ha perso il forum
Avatar utente
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2125
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Roberto.Gennari »

Le foto non si possono più vedere per i comuni mortali mentre le pubblicità si.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1172
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Roberto.Gennari ha scritto: 18.07.2024, 14:49 Le foto non si possono più vedere per i comuni mortali mentre le pubblicità si.
Roberto il 500forum.it non ha pubblicità
Se ti riferisce ai 4 banner in home Page si tratta appunto di uno scambio banner e non pubblicità.
Avatar utente
Roket
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1491
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Roket »

Buona sera.
I cambiamenti, come ben sappiamo, richiedono sempre un po di tempo per essere aderenti, a volte talmento tanto "aderenti" da dar fastidio.
Sto purtroppo notando delle strane anomalie. Utemti che "scadono fra 20 o 30 anni e magari non hanno fatto nesun versamento, va be poco importa....
Messaggi che non dovrebbero esserci ma in realtà ci sono, in barba ai sostenitori, ancorpiù se vengono prima bloccati, immagino per "sezione del forum non coerente" e poi spostati nella sezione corretta. Sta di fatto che quel messaggio non doveva esistere, anche se io, ed altri utenti, abbiamo comunque risposto fornendo le nostre indicazioni. Di contro, post legittimi da utenti "sostenitori" quindi autorizzati a scrivere, spariscono nel nulla senza lasciare traccia. Forse è il caso di quardare più lato vetrina e meno lato server.
Saluti Cele
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1172
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Roket ha scritto: 18.07.2024, 19:34 Buona sera.
I cambiamenti, come ben sappiamo, richiedono sempre un po di tempo per essere aderenti, a volte talmento tanto "aderenti" da dar fastidio.
Sto purtroppo notando delle strane anomalie. Utemti che "scadono fra 20 o 30 anni e magari non hanno fatto nesun versamento, va be poco importa....
Messaggi che non dovrebbero esserci ma in realtà ci sono, in barba ai sostenitori, ancorpiù se vengono prima bloccati, immagino per "sezione del forum non coerente" e poi spostati nella sezione corretta. Sta di fatto che quel messaggio non doveva esistere, anche se io, ed altri utenti, abbiamo comunque risposto fornendo le nostre indicazioni. Di contro, post legittimi da utenti "sostenitori" quindi autorizzati a scrivere, spariscono nel nulla senza lasciare traccia. Forse è il caso di quardare più lato vetrina e meno lato server.
Saluti Cele
Si è vero i cambiamenti sono sempre cosi, chi accetta, chi critica, chi borbotta e chi rema contro a prescindere, fatto sta che probabilmente cè ne saranno altri, perchè solo gli stupidi non cambiano mai idea.
In riferimento al discorso "anomalie", ci stiamo effettivamente lavorando: chi ha seguito la vicenda (e cè chi non ha dormito la notte attendendo lo sfascio della baracca), abbiamo inizialmente lasciato tutti i sostenitori come tali, e tutti gli altri sono transitati nel ruolo utente "limitato". Successivamente su segnalazione di alcuni, abbiamo riconosciuto ad alcuni utenti uno status di sostenitore aldilà del mero contributo economico, lasciando a questi come data di scadenza un data fittizia. Insomma una sorta di sostenitore ad honorem. Ripeto, su criteri ed altro ci stiamo lavorando.
In merito all'argomento in questione dei messaggi "spariti", bloccati e via dicendo, in quel caso l'utente aveva solo il diritto di partecipare nella sezione "Benvenuti..." senza poter ovviamente aprire argomenti non attinenti a quella sezione, altrimenti raggirerebbe il limite ora imposto. Purtroppo non potendo attuare un controllo h24, successivamente all'apertura dell'argomento ci sono state due risposte: la prima, la tua generica che rimandavi ad un altro post, la seconda di un ex appartenente allo Staff che non perde occasione di ricordarlo a tutti, più tecnica. Considerato che stavo col telefonino, ho bloccato l'argomento e cancellato il post più tecnico. Successivamente (oggi) ho riaperto il post, spostato nella sezione idonea ed invitato l'utente "tecnico" a riformulare la sua risposta, questo non per soddisfare la richiesta dell'utente "limitato" che ha "raggirato il sistema" ma più che altro assecondare l'utente "tecnico", il cui scopo di vita nella giornata odierna ci è sembrato solo quello di rispondere per forza all'utente.
Ovviamente situazioni simili non si dovranno ripetere, pertanto colgo l'occasione per invitare tutti nel rispetto dei propri ruoli, a rispettare il regolamento.
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Atomo27 »

Il tecnico ed ex componente dello staff preferisce non replicare, altrimenti si dovrebbe giocare a carte scoperte, meglio l'abiuro..
In ogni caso in privato posso raccontare la mia storia, ma solo in privato al di fuori di questa piattaforma.
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Atomo27 »

Visto che non è più consentito scrivere nella firma indirizzo mail per presunte spam non capisco come, gli eventuali interessati mi posso contattare via mp.
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1172
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Atomo27 ha scritto: 19.07.2024, 10:34 Visto che non è più consentito scrivere nella firma indirizzo mail per presunte spam non capisco come, gli eventuali interessati mi posso contattare via mp.
Chi vorrà contattarti lo potrà fare utilizzando i messaggi privati, come già fai regolarmente.
Detto questo ti prego e ti invito a non utilizzare questo argomento per questioni non attinenti all'argomento stesso.
Per accontentarti altrimenti diventa un caso internazionale complottistico e stragista questa è la tua email atomo27@libero.it
Questione chiusa.
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Novità sul 500forum

Messaggio da Atomo27 »

Non ho capito mi hai bannato si o no?
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”