Si un 76x76 con cilindri uniti Abarth, piastra acciaio sotto cilindri da 2,3 mm, albero motore acciaio, asse a camme acciaio 45/85, testata 500 valvole Nimonic 29/35 , RC: 10,5 :1, pompa olio maggiorata e lavorata, bielle acciaio H rovescio, carburatore solex con coperchio punterie integrato il collettore, scarico record Monza in acciaio, piastra basamento di rinforzo con radiatore e filtro integrati.
Volano da 4,2 kg. Frizione con parastrappi.
Coppa olio da 4,5 kg. Ma con il distanziale della piastra di rinforzo sotto il carter, più radiatore e filtro, credo che andranno circa 5,5 kg di olio.
Controllate e aggiustate tutte l’è tolleranze in rettifica, ecquilibbrato tutte le masse alterne e rotative.
Non devo fare pista, un motorello allegrotto per andare a fare passeggiate, e qualche raduno, finché salute me lo permette.