Oooohhhhh m'hai fatto prendere un coccolone!Ghepcar ha scritto:No, bisogna toglierlo e montare la Nanoplex.Il Padrino ha scritto:Ragazzi una domanda:
con il Pezzo di Ghepcar, ci passa lo spinterogeno?
Vendo anche il kit per montarla.
Saluti, Pierino.
Spruzzatori olio sottpistoni....possibile creare una guida?
- 5ino70
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
Re: Spruzzatori olio sottpistoni....possibile creare una gui
- 5ino70
- Sostenitore
Pezzi arrivati! Davvero ben fatti da mani esperte.... ....il tutto in un imballaggio da urlo!! Approfitto pubblicamente per dire GRAZIE al mitico Ghepacar vero esempio di passione, competenza e serietà
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
A memoria avevo verificato che anche con l'albero del bis/ED il getto era continuo e ovviamente non c'era collisione tra le parti. Sono sicuro solo al 99%, domani verifico.Nicolicchio ha scritto:... guardando .....contrappeso?
Solo in un caso mi è giunto l'eco di una modifica apportata alla piega ma ritengo sia dovuto alla presenza di un contrappeso fuori standard applicato all'albero 500/125/panda utilizzato.
Stay tuned.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
La tua soddisfazione è la mia gioia.5ino70 ha scritto:Pezzi... serietà.
Saluti, Pierino.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Avevo visto bene allora sulla camma... ed anche sulle bielle Saenz...
Cmq la pressione dell'olio a caldo con gli spruzzatori e getti da 100 varia di 1/5 bar circa in meno... davvero irrisorio... provato da me direttamente... gli aghi con valvola sarebbero il massimo ma non cerchiamo il pelo nell'uovo..
Ghep... conosco bene quell'albero contrappesato ; )
Cmq la pressione dell'olio a caldo con gli spruzzatori e getti da 100 varia di 1/5 bar circa in meno... davvero irrisorio... provato da me direttamente... gli aghi con valvola sarebbero il massimo ma non cerchiamo il pelo nell'uovo..
Ghep... conosco bene quell'albero contrappesato ; )
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ahhhh lo spinterogeno cala perfettamente con gli spruzzatori
Ma tu... C'eri??!!
- 5ino70
- Sostenitore
Ghep come diceva il mitico dottor tomas... La tua soddisfazione è il mio miglior premio.....
Appena passa l'influenza monto tutto è posto le foto...
Appena passa l'influenza monto tutto è posto le foto...
-
- Sostenitore
Eccomi con tre fotografie che testimoniano l'ultimo 1%. , sono felice che la memoria non mi ha tradito.Ghepcar ha scritto:A memoria avevo verificato che anche con l'albero del bis/ED il getto era continuo e ovviamente non c'era collisione tra le parti. Sono sicuro solo al 99%, domani verifico...Nicolicchio ha scritto:... guardando .....contrappeso?
Saluti, Pierino.
- Nicolicchio
- Sostenitore
- Nome: Nicola
"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un Whisky?"
- 5ino70
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: paolo
cosa ti lascia dubbioso ?5ino70 ha scritto: Bella la tua soluzione Paolo...chissà quante ore a giocare per creare un'idea! Anche se un piccolo dubbio ce l'ho sul punto dove hai preso l,olio...ma comunque complimenti!
- 5ino70
- Sostenitore
Ciao Paolo80, ancora complimenti....
Forse, ma è solo una mia opinione, in quel punto il prelievo potrebbe risentirne la pressione poichè oltre a canalizzarsi per gli spruzzatori deve alimentare un futuro radiatore no? Uno dei punti di maggior pressione lo si ha in ritorno dalla pompa olio e lì dove viene inserita la modifica che stiamo trattando, tra l'altro vicina al punto del bulbo pressione, penso sia più alta...ovviamente io la vedo così ma posso sbagliare...
Forse, ma è solo una mia opinione, in quel punto il prelievo potrebbe risentirne la pressione poichè oltre a canalizzarsi per gli spruzzatori deve alimentare un futuro radiatore no? Uno dei punti di maggior pressione lo si ha in ritorno dalla pompa olio e lì dove viene inserita la modifica che stiamo trattando, tra l'altro vicina al punto del bulbo pressione, penso sia più alta...ovviamente io la vedo così ma posso sbagliare...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Stai tutto Raacccccing... come si dice dalle mie parti...5ino70 ha scritto:Pezzi arrivati! Davvero ben fatti da mani esperte.... ....il tutto in un imballaggio da urlo!! Approfitto pubblicamente per dire GRAZIE al mitico Ghepacar vero esempio di passione, competenza e serietà
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- 5ino70
- Sostenitore
Ciao Tanokart, è un motorello figlio di un progetto (capriccio) lungo vari anni ormai..non ho lesinato su nulla ... Tutto fatto poco alla volta, oggi un pezzo domani un'altro e con tanti, tanti sacrifici. Non so come resisto a non metterlo in moto...la cosa che mi frena è il cinquino che sto ancora finendolo di restaurare ... Tutto tutto home Made !! Ma non manca molto...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Se ero ancora al L'Aquila...ti venivo a dare una mano...5ino70 ha scritto:Ciao Tanokart, è un motorello figlio di un progetto (capriccio) lungo vari anni ormai..non ho lesinato su nulla ... Tutto fatto poco alla volta, oggi un pezzo domani un'altro e con tanti, tanti sacrifici. Non so come resisto a non metterlo in moto...la cosa che mi frena è il cinquino che sto ancora finendolo di restaurare ... Tutto tutto home Made !! Ma non manca molto...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...