Modifica contagiri Lada Niva
-
- Sostenitore
Re: Modifica contagiri Lada Niva
doibaf mi sembra di si!!metto delle foto cosi vedi anche tu....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
da quello che si vede dalle foto non mi sembra che le saldature che indichi tocchino altre piste. Da quello che dici è come se la massa non sia isolata e vada ad interferire con i positivi; cerca di seguire il percorso della massa anche dal lato dei componenti. Ovviamente i fili sono attaccati giusti?!
Poi aspetta qualche elettronico che sappia dirti qualche prova da fare.
P. S. Se macchi la tovaglia ad uncinetto con lo stagno sotto alla quale hai fatto le foto, penso proprio che le donne che ti circondano caccino di casa te, il cinquino e il contagiri modificato!!! rido rido rido
doibaf
Poi aspetta qualche elettronico che sappia dirti qualche prova da fare.
P. S. Se macchi la tovaglia ad uncinetto con lo stagno sotto alla quale hai fatto le foto, penso proprio che le donne che ti circondano caccino di casa te, il cinquino e il contagiri modificato!!! rido rido rido
doibaf
-
- Sostenitore
no ma è capitato che ho fatto la foto in prossimità di un mobile.chiaramente non mi metto a saldare li se no mi incendiano il mio bolide
per quanto riguarda il contagiri ho risolto finalmente:birra:.il problema è stato che dissaldando se ne è venuto un po di quella parte di ferro che collega i vari punti.allora ho fatto la prova saldando dei fili che vanno fino ai punti dove non arrivava il segnale.adesso funziona benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso appena accendo la macchina la lancetta sale fino a meta tra 0 e 10 e poi quando accelero sale come si deve.per far salire la lancetta al minimo esatto potrei agire sul trimmer ma non vorrei fare altre stronzate (poi per una differenza cosi piccola).la lancetta è poco piu sotto rispetto a dove dovrebbe stare.
comunque grazie doibaf che vieni sempre in mio aiuto.
metto una foto per chiarire le mie spiegazioni contorte.adesso lo sfondo è piu appropriato!!!! rido
per quanto riguarda il contagiri ho risolto finalmente:birra:.il problema è stato che dissaldando se ne è venuto un po di quella parte di ferro che collega i vari punti.allora ho fatto la prova saldando dei fili che vanno fino ai punti dove non arrivava il segnale.adesso funziona benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso appena accendo la macchina la lancetta sale fino a meta tra 0 e 10 e poi quando accelero sale come si deve.per far salire la lancetta al minimo esatto potrei agire sul trimmer ma non vorrei fare altre stronzate (poi per una differenza cosi piccola).la lancetta è poco piu sotto rispetto a dove dovrebbe stare.
comunque grazie doibaf che vieni sempre in mio aiuto.
metto una foto per chiarire le mie spiegazioni contorte.adesso lo sfondo è piu appropriato!!!! rido
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellu stewie18, !!!!!!
chi la dura la vince
comunque è normale che a minimo stia sotto i 1000giri quindi è ok se sta tra lo 0 e il 10
lascia tutto così altrimenti dobbiamo aprire un'altro forum per il tuo contagiri :hahaha: :hahaha:
chi la dura la vince
comunque è normale che a minimo stia sotto i 1000giri quindi è ok se sta tra lo 0 e il 10
lascia tutto così altrimenti dobbiamo aprire un'altro forum per il tuo contagiri :hahaha: :hahaha:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- doibaf
- Sostenitore
Abbiamo varato la nave!!! Complimenti alla tua costanza.
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
ok grazie mille ragazzi
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
in riferimento di questo contagiri qual'è la resistenza da sostituire quella in rosso o in nero e con che valore grazie per gli intervenuti.giosue ti ho mandato un mp.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Mino.Andretta
- Sostenitore
grazie gentilissimi
-
- Sostenitore
- Nome: giosuè
mino, nessuna risposta anche per il mio post.
- doibaf
- Sostenitore
Mino, secondo me dovresti dire che contagiri è o almeno fare una foto del quadrante, in modo che qualcuno ti possa dare qualche indicazione. Se si trattava del Veglia... sarebbe bastata la guida di zio Joe!
doibaf
doibaf
- Mino.Andretta
- Sostenitore
infatti quella cercavo la guida di zio jo nel cerca non la trovo.
- doibaf
- Sostenitore
Ricerca avanzata
Indice » LA FIAT 500 » GUIDE FAI DA TE » ELETTRICO
GUIDA: Modificare contagiri Veglia da 4 a 2 cilindri
Scusa, ma meglio di così non te la so indicare
doibaf
Indice » LA FIAT 500 » GUIDE FAI DA TE » ELETTRICO
GUIDA: Modificare contagiri Veglia da 4 a 2 cilindri
Scusa, ma meglio di così non te la so indicare
doibaf
- Mino.Andretta
- Sostenitore
grazie sei stato gentilissimo ora provo ti faro sapere.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Daniel88
- Sostenitore
salve a tutti. Io ho comperato su internet una serie di strumenti del 124 il quale, secondo colui che me lo ha venduto, lo aveva modificato per 2 cilindri. Allora io vado a montare tutto sulla macchina e, quando vado ad accendere il tutto, il contagiri segna la metà!!!! . Dato che io non vorrei smontare tutto di nuovo , c'è altro modo per modificare il contagiri? si puo fare qualcosa sul filo? Vi ringrazio per le risposte,