problema che persiste
-
- Sostenitore
- Messaggi: 81
- Iscritto il: 16.09.2015, 13:53
- Nome: Tommaso
Re: problema che persiste
dboniot veramente io le puntine le ho viste sempre registere con lo spinterogeno montato....comunque domani cambio puntine condensatore e bobina...una volta regolata l' apertura speriamo si metta in moto e non faccia più scherzi
- Dboniot
- Sostenitore
- Messaggi: 1273
- Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
- Nome: Domenico
Re: problema che persiste
Intendevo che è comodo smontare lo spinterogeno per la sostituzione delle puntine, permette di controllare l'isolatore e lo stato di salute dello spinterogeno, di conseguenza la prima regolazione può essere fatta al banco.
La macchina va in moto anche se l' anticipo non è preciso, se tiene il minimo e risponde all' acceleratore fai dare una controllata con la stroboscopica e sei a posto.
La macchina va in moto anche se l' anticipo non è preciso, se tiene il minimo e risponde all' acceleratore fai dare una controllata con la stroboscopica e sei a posto.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 81
- Iscritto il: 16.09.2015, 13:53
- Nome: Tommaso
Re: problema che persiste
grazie mille a tutti dei consigli
- Lucaice27
- Sostenitore
- Messaggi: 128
- Iscritto il: 27.01.2015, 11:31
- Nome: Luca
Re: problema che persiste
Ciao ragazzi. Qualcuno sa indicarmi il modello esatto di spinterogeno della Magneti Marelli da montare sulla 500f?
Potrebbe essere un codice S76 D??
Potrebbe essere un codice S76 D??
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Messaggi: 4190
- Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
- Nome: Adriano
Re: problema che persiste
-------SI.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...