Fiat 500 L 1971 - Nocciolinaabarth
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Il mio cinquino rosso
Vorrei un consiglio x cercare di diminuire un po te temperature vano motore stavo pensando di usare le bende termiche e fasciare i collettori della marmitta..secondo voi va bene? In oltre vorrei verificare che la ventola funzioni bene come posso fare?altra cosa ho visto che molti eliminano il ricircolo vapori olio a cosa serve che vantaggi si hanno?
-
- Sostenitore
Qualcuno ha una foto del tirante balestra da montato? Vorrei vederne uno montato per togliermi una curiosita..
-
- Sostenitore
siccome sono fatto un po male e se non vedo (provo) non credo, mi sono voluto togliere una curiosità sulla barra duomi se funziona o no, ma dato che spendere 70 euro per un tubo che al 90 % non serve a nulla, questa mattina sono sceso in garage eho prodotto..non sarà perfetta ma giusto per uno sfizio con 5 euro di materiale mi sono tolto la curiosità
- Donbal
- Sostenitore
- Nome: Dona
Un'ottima protezione per il serbatoio!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
e nientaltro, se dovessero muovere i passaruota, farebbe poco o nulla quella barra duomi sagomata in quel modo, ci andrebbe dietro come un cagnolino (fletterebbe)Donbal ha scritto:Un'ottima protezione per il serbatoio!!
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Si si sono d'accordo con voi, ho voluto provare a farla giusto per provare di persona quello che tutti dicono,prima di dire non funziona mi piace provare le cose di persona e posso dire che si, fatta cosi non serve a nulla..ma per 5 euro di spesa almeno ho potuto provare di persona..
-
- Sostenitore
Una domanda nella mia 500 mancano i due tubi del riscaldamento che vanno messi sotto il il cruscotto portaoggetti..i due tubi sono in gomma o in carta/alluminio?quali devo comprare?
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Vendono circa un metro di tubo di carta apposta, e poi te lo ritagli tu, ne hai abbastanza per fare tutti e 4 i tubi. Oppure puoi andare in ferramente e farti dare dei tubi flessibili di plastica nera.Nocciolinaabarth ha scritto:Una domanda nella mia 500 mancano i due tubi del riscaldamento che vanno messi sotto il il cruscotto portaoggetti..i due tubi sono in gomma o in carta/alluminio?quali devo comprare?
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Se ricordo bene sino al 69 erano in carta/alluminio, dopo in plastica preformataNocciolinaabarth ha scritto:Una domanda nella mia 500 mancano i due tubi del riscaldamento che vanno messi sotto il il cruscotto portaoggetti..i due tubi sono in gomma o in carta/alluminio?quali devo comprare?
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Maurizio,
In plastica solo sulle R desio e le giardiniere fino al 77
-
- Sostenitore
Grazie mille..
quasi finito anche il tirante della balestra, proviamo a vedere se funziona, accetto, anzi sono ansioso di consigli
quasi finito anche il tirante della balestra, proviamo a vedere se funziona, accetto, anzi sono ansioso di consigli
- Allegati
-
- tirante.jpg (36.66 KiB) Visto 5699 volte
-
- Sostenitore
Si ora che mi ci fai pensare la mia prima auto cioe 599L del 72 li aveva in cartone alluminioDuecanne ha scritto:Maurizio,
-
- Sostenitore
Ieri pomeriggio a causa dell'impianto elettrico fatto dal vecchio propietario, che aveva montato le trombe e la presa sigari 12V diretta a batteria,e stupido io che non ho controllato visto le tante "porcherie"fatte dall'ex propietario,l'impianto elettrico della rossa ha preso fuoco,fortunatamente ero li l'ho spento in breve tempo,la macchina è salva solo tutti i cavi un po' cotti.. Questa sera la porto dall'elettrauto per un impianto elettrico tutto nuovo..me la dovrebbe ridare tra una settimana..fortunatamente non è successo nulla di grave
-
- Sostenitore
Dato che per la mia marmitta non esiste un paracalore eccone creato uno ieri
-
- Sostenitore
piccola spesa all'automotoretrò