fiat 500 dell'officina SR
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: fiat 500 dell'officina SR
ale il tetto l'ho scartavetrato io,come pure il rifacimento dei filetti,sai bene in che condizioni pietose era.secondo te se voleva sostituirlo non lo facevamo prima?
manu i cerchi sono provvisori solo per spostarla e fare piccoli lavori.però posso dirti che stanno per arrivare i dieci se l'amico non si scorda di chiamare
per il rollbar,è stato fatto da un tubo lungo 6metri e ti posso assicurare che è cosi perchè l'ho trasportato io per 300 metri e si giravano tutti a guardare come se fossi un'alieno
comunque io non ho problemi a rifarlo,ma mi dovrei mettere d'accordo con antonio e dobbiamo capire come spedirlo.ma hai anche tu la 500 da gara?o ti serve uno smontabile?
manu i cerchi sono provvisori solo per spostarla e fare piccoli lavori.però posso dirti che stanno per arrivare i dieci se l'amico non si scorda di chiamare
per il rollbar,è stato fatto da un tubo lungo 6metri e ti posso assicurare che è cosi perchè l'ho trasportato io per 300 metri e si giravano tutti a guardare come se fossi un'alieno
comunque io non ho problemi a rifarlo,ma mi dovrei mettere d'accordo con antonio e dobbiamo capire come spedirlo.ma hai anche tu la 500 da gara?o ti serve uno smontabile?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ottimo lavoro
senti a Felipe500Afragolese ha scritto:a proposito mi chiedo a chi devo domandare per avere gli stemmi del500 forum?
saremmo onorati di attaccarli sulla nostra 500
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Il Manu sta allegramente mettendo le zampe addosso alla sua Rossa. In modo drastico. Verrà stravolta nel vero senso della parola. però sarà stradale. So che esistono rollbar immatricolati li stradali ma di più non so. Costi ecc...Rinnovo i complimenti per il bel lavori che state facendo!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Vincenzo perdonami ho un avuto un problema.Afragolese ha scritto:ale il tetto l'ho scartavetrato io,come pure il rifacimento dei filetti,sai bene in che condizioni pietose era.secondo te se voleva sostituirlo non lo facevamo prima?
Lunedì chiamo salvatore e mi metto d'accordo. .....non preoccuparti il pacco è pronto
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
giampaolo lo contatto domani.
manu voglio vedere pure la tua come sta messa oramai sono un guardone...di 500
per il rollbar esistono omologati ma poi comunque non puoi circolare per strada.tanto vale comprarli non omologati e montarli cosi.non credo vai in pista o cronoscalate.
il costo se lo trovi è alto,visto che gli omologati costano piu di mille piotte non omologati,e sono a gabbia completa.nel senso che vanno dal posteriore all'anteriore.
se vuoi uno omologato è meglio che ti siedi su una sedia
ti ripeto non ti ho detto il costo perchè come si spedisce un'oggetto che pesa 4 kg ma è enorme?e poi se lo verniciamo e te lo portano graffiato?
ma poi a te serve smontabile?
sono onorato che ti fa piacere che 4 pazzi,anzi io per primo stiamo lavorando,ora a tempo perso per creare una 500 che si e no valeva 100 euro
ah comunque non sono sempre tutte rose e fiori,salvatore mi abboffa di cazziate perchè gli riempio l'officina di polvere di stucco:)
pensa che mi ha proibito di usare l'orbitale:)
comunque i parafanghini da un lato vanno benissimo(solo un po più larghi sopra)
ma dall'altro lato dietro va proprio male.conclusione la fiancata è praticamente stuccata con la cazzuola,anche se sembra liscia come il culo di un bebe
se mi danno l'ok ci pensa zio flex(santo subito chi l'ha inventato)
a proposito volete vedere l'ultima belva(e ale e michele sanno chi è il proprietario e la macchina)che ora è solo da testare?
fa 130 cavalli al banco con monoblocco originale,vediamo chi indovina di che auto d'epoca è....
manu voglio vedere pure la tua come sta messa oramai sono un guardone...di 500
per il rollbar esistono omologati ma poi comunque non puoi circolare per strada.tanto vale comprarli non omologati e montarli cosi.non credo vai in pista o cronoscalate.
il costo se lo trovi è alto,visto che gli omologati costano piu di mille piotte non omologati,e sono a gabbia completa.nel senso che vanno dal posteriore all'anteriore.
se vuoi uno omologato è meglio che ti siedi su una sedia
ti ripeto non ti ho detto il costo perchè come si spedisce un'oggetto che pesa 4 kg ma è enorme?e poi se lo verniciamo e te lo portano graffiato?
ma poi a te serve smontabile?
sono onorato che ti fa piacere che 4 pazzi,anzi io per primo stiamo lavorando,ora a tempo perso per creare una 500 che si e no valeva 100 euro
ah comunque non sono sempre tutte rose e fiori,salvatore mi abboffa di cazziate perchè gli riempio l'officina di polvere di stucco:)
pensa che mi ha proibito di usare l'orbitale:)
comunque i parafanghini da un lato vanno benissimo(solo un po più larghi sopra)
ma dall'altro lato dietro va proprio male.conclusione la fiancata è praticamente stuccata con la cazzuola,anche se sembra liscia come il culo di un bebe
se mi danno l'ok ci pensa zio flex(santo subito chi l'ha inventato)
a proposito volete vedere l'ultima belva(e ale e michele sanno chi è il proprietario e la macchina)che ora è solo da testare?
fa 130 cavalli al banco con monoblocco originale,vediamo chi indovina di che auto d'epoca è....
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Seguo sempre con molto interesse questo restauro.
Chi va piano è quasi fermo!!!
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Affascinanti lavori: riassumendo in passione, voglia di fare e amicizia...peccato manchi qui in sardegna. Vi seguo con grande entusiasmo!
meno calcio, PIù RALLY
-
- Sostenitore
grazie ragazzi,mi fa piacere che vi piacciono i lavori fatti.
altra chicca sul muso il duomi ricavato da un'altro tipo di auto e modificato.
stessa sorte con il muso,ovviamente serve solo per alleggerire e togliere quello che non serve. ed ecco l'ultima belva consegnata made in officina romano. la marmitta è stata progettata da salvatore
altra chicca sul muso il duomi ricavato da un'altro tipo di auto e modificato.
stessa sorte con il muso,ovviamente serve solo per alleggerire e togliere quello che non serve. ed ecco l'ultima belva consegnata made in officina romano. la marmitta è stata progettata da salvatore
-
- Sostenitore
purtroppo la 600d non è entrata ancora in pista per provarla,piove oramai da due settimane.
e pure la 500 sta messa li,visto che se non arrivano i cerchi non si possono ancora ancorare i parafanghini
e pure la 500 sta messa li,visto che se non arrivano i cerchi non si possono ancora ancorare i parafanghini
- Titta500
- Sostenitore
Oggi spedisco Vincenzo, mi sono sentito con Salvatore ieri sera.
Ottimo lavoro.
Ottimo lavoro.
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Titta500, bravo: sono ben curioso di vedere l'effetto!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
-
- Sostenitore
bravo luigi,speriamo che per domani non arrivino troppo tardi,cosi la 500 comincia a diventare più raso terra.
oggi sono passato e i lavori stanno procedendo anche con pioggia:
porte stuccate dove c'erano le cicatrici,e dopo un giorno di raddrizzamenti vari,c'è entrata. nel frattempo salvatore e il fido aiutante lucida.... ed ecco me,dopo aver spompato un woofer dragster,ho deciso di montare il sica da 20 e staccare il sub da 16,5 dalla porta.
ecco un po di lavoretti facili facili....anello di legno e distanziali,attaccati con la colla a caldo sulla tasca originale.messo il fliss,si rimonta sulla porta ecco il risultato dopo passata la resina ps qui sono alla prima passata,ora sto alla seconda,mi tocca solo passarla all'interno
oggi sono passato e i lavori stanno procedendo anche con pioggia:
porte stuccate dove c'erano le cicatrici,e dopo un giorno di raddrizzamenti vari,c'è entrata. nel frattempo salvatore e il fido aiutante lucida.... ed ecco me,dopo aver spompato un woofer dragster,ho deciso di montare il sica da 20 e staccare il sub da 16,5 dalla porta.
ecco un po di lavoretti facili facili....anello di legno e distanziali,attaccati con la colla a caldo sulla tasca originale.messo il fliss,si rimonta sulla porta ecco il risultato dopo passata la resina ps qui sono alla prima passata,ora sto alla seconda,mi tocca solo passarla all'interno
- Titta500
- Sostenitore
Vincenzo fatemi sapere per i cerchi.
di a Salvatore che i sedili al momento per 500 non ne ho....forse uno sparco manon idea se entra.
di a Salvatore che i sedili al momento per 500 non ne ho....forse uno sparco manon idea se entra.
-
- Sostenitore
luigi i cerchi tuoi sono bellissimi,ma,non possono essere montati per via dei freni a disco.ora salvatore non ha ancora cominciato a fare la meccanica,o inventarsi un distanziale.fatto sta che voleva rispedirteli.
ora non so che ci riinventeremo.
sul sedile lo aveva trovato.ma,non so perchè,anzi lo so è andato tutto a monte.
ora non so che ci riinventeremo.
sul sedile lo aveva trovato.ma,non so perchè,anzi lo so è andato tutto a monte.