Batteria... ItaCel vs Varta!

Tutto ciò inerente l'impianto elettrico
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Re: Batteria... ItaCel vs Varta!

Messaggio da Atomo27 »

Robertino_Salemi ha scritto: Bene....ha collegato quella all'altoparlante della radio
fino a qua ci siamo o quasi, ha utilizato l'amplificatore contenuto dentro gli altoparlanti del pc se lo collega all'altoparlane funziona in monofonia visto che la radio è mono.
Robertino_Salemi ha scritto:e come ingresso sceglie luci cosa vuole!
Non capisco
Robertino_Salemi ha scritto:A lui funziona! :)
Se utilizza le "casse" del pc io consiglierei al tuo amico di utilizzare dua altoparlanti a parte,per alimentarlo ci metterei uno stabilizzatore di tenzione perchè i picchi negativi o positivi dannegerebero l'amplificatore.
Poi un'altra cosa dovresti mettere i filtri antidisturbo al cinquino.
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

Paolo non ti offendere ma il filtro antidisturbo oramai è obsoleto.sugli stereo di nuova generazione c'è un attenuatore di tensione interno e il difetto è scomparso.sulla 500 per eliminare il fruscio dovuto dal motore che gira basta montare i cavi candela schermati.ne esistono talmente tanti che se ti rechi dall'autoricambi puoi scegliere pure il colore
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Afragolese ha scritto:Paolo non ti offendere ma il filtro antidisturbo oramai è obsoleto.sugli stereo di nuova generazione c'è un attenuatore di tensione interno e il difetto è scomparso.sulla 500 per eliminare il fruscio dovuto dal motore che gira basta montare i cavi candela schermati.ne esistono talmente tanti che se ti rechi dall'autoricambi puoi scegliere pure il colore
Vincenzo non ti offendere ma il tipo di amplificatore utilizzato dagli amici nostri fa schifo quando lo monti nel pc figuriamoci su una 500. :?
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

Paolo allora perche non provi a fargli montare uno stereo di nuova generazione?pensa che negli anni ho sempre preso i pioneer.ho preso da poco un alpine e le differenze sono abissali
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Atomo27 »

Perché penso che Robertino_Salemi, ha già un piper d'epoca è non vuole montare stereo di nuova generazione,però nello stesso tempo vuole ascoltare file mp3.
Quindi si sta cercando di far conciliare il vecchio con il nuovo, dico bene Roberto???
Robertino_Salemi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Robertino

Messaggio da Robertino_Salemi »

Atomo27 dici benissimo.
La mia esigenza nasce dal fatto che la radio riceve solo in Am quindi apportando quella modifica posso collegare qualsiasi fonte audio. :?
Fiat 500F del '66
Lambretta J50 Deluxe del '68
Rispondi

Torna a “IMPIANTO ELETTRICO”