GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014

Messaggio da Giovanni80 »

mi piace Mr birrozza Rido Rido Speriamo che il tempo sia clemente con noi, ho veramente voglia di passare una giornata con tutti voi x farci 2 risate
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Giovanni80, praticamente potevi riempire 4 piste da bowling con i vuoti che mi hai fatti vedere Rido Rido Mr. Birrozza !!!

incrociamo le dita per domenicaaaaaaaaa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

quasi mi dimenticavo ...
Cico ha scritto:
Adriano.Casoni ha scritto:-----Filippo hai sistemato la ruota della 500? Ci andrai con le ruotine nuove alla grigliatina? :?
Ti rispondo io così lasciamo il tempo a Filippo di preparare il vino , dalle foto che ho visto a risolto il problema solo che adesso si deve mettere in testa di abbassarla un pochino :mrgreen: :?
spioneeeeeeeeeeeee invidiosoooooooooooooooooo :marameo: :marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

------- Considerato che sono accettate anche persone provenienti su vetture diverse dal 5ino aggiungi anche me Filippo, sempre che la stagione lo consenta. Ormai i week end senza figli e nipoti di "famiglia" stanno diventando insopportabili, pertanto vedrò di unirmi ad altri nipoti..... acquisiti. ;)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
King51
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da King51 »

Complimenti per l'acquisto Felipe.......... :? :? :clap: :clap:
:s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Adriano.Casoni ha scritto:------- Considerato che sono accettate anche persone provenienti su vetture diverse dal 5ino aggiungi anche me Filippo, sempre che la stagione lo consenta. Ormai i week end senza figli e nipoti di "famiglia" stanno diventando insopportabili, pertanto vedrò di unirmi ad altri nipoti..... acquisiti. ;)
Adriano la tua presenza ci fa immensamente piacere :clap: :clap: ci aggiorniamo verso venerdì sera :?

King51, Claudio grazie mille :s e tu come te la stai godendo la cinquina ???
Giovanni80
Staff
Staff

Adriano.Casoni, ti aspettiamo a braccia aperte e se vorrai x farti sentire a tuo agio ti chiameremo tutti nonno. Nonno pensa a noi nipotini portaci un regalino Rido Rido Rido . (sto scherzando Adriano) Ci vediamo domenica :s
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

piccolo aggiornamento :

Felipe500, Meme, Giovanni80, Cico, Cucciolo, Adriano.Casoni, Pesciolino ...

ed aspettiamo ancora conferme :mrgreen: :mrgreen:
Cucciolo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Stefano

Messaggio da Cucciolo »

Felipe500, chi cuoce ???????? :lol: :lol: :lol:

er sarsiccia ??? Rido Rido
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Adriano.Casoni ha scritto:------- Considerato che sono accettate anche persone provenienti su vetture diverse dal 5ino aggiungi anche me Filippo, sempre che la stagione lo consenta. Ormai i week end senza figli e nipoti di "famiglia" stanno diventando insopportabili, pertanto vedrò di unirmi ad altri nipoti..... acquisiti. ;)

Vai Adriano ti aspettiamo :? vedrai quanti nipotini ti portiamo dopo però non ti lamentare ne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cico
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Messaggio da Cico »

Cucciolo ha scritto:Felipe500, chi cuoce ???????? :lol: :lol: :lol:

er sarsiccia ??? Rido
Io no di sicuro sono,più bravo a mangiare e bere :mrgreen:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Cucciolo, Cico, non preoccupatevi, per l'occasione avremo uno chef di fama internazionale anzi mondiale, il grande Chef-Felipe Rido Rido re del barbecue !!!!!!!!!!!!!
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

----- Non è venuto nella cattura, ma il giorno è il 31. Sono spiacente, ma forse è il caso di rimandare !? Io penso all'anaffiamento di tutto quel vino e .....ai partecipanti:-( :sad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Spero che vada tutto bene ma nel caso doveste rimandare, fatemi sapere. Io torno il 4 settembre.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Giovanni80
Staff
Staff

Adriano.Casoni, fidati che domenica sarà bello. Poi adesso danno il 65% di probabilità, vedrai che pioverà la sera dalle ore 20.00. Vieni e non preoccuparti fidati di me :lol: :lol: :s
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”