GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Re: GRIGLIATINA DI FINE ESTATE 2014
mi piace Mr birrozza Speriamo che il tempo sia clemente con noi, ho veramente voglia di passare una giornata con tutti voi x farci 2 risate
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Giovanni80, praticamente potevi riempire 4 piste da bowling con i vuoti che mi hai fatti vedere Mr. Birrozza !!!
incrociamo le dita per domenicaaaaaaaaa
incrociamo le dita per domenicaaaaaaaaa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
quasi mi dimenticavo ...
spioneeeeeeeeeeeee invidiosooooooooooooooooooCico ha scritto:Ti rispondo io così lasciamo il tempo a Filippo di preparare il vino , dalle foto che ho visto a risolto il problema solo che adesso si deve mettere in testa di abbassarla un pochinoAdriano.Casoni ha scritto:-----Filippo hai sistemato la ruota della 500? Ci andrai con le ruotine nuove alla grigliatina?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------- Considerato che sono accettate anche persone provenienti su vetture diverse dal 5ino aggiungi anche me Filippo, sempre che la stagione lo consenta. Ormai i week end senza figli e nipoti di "famiglia" stanno diventando insopportabili, pertanto vedrò di unirmi ad altri nipoti..... acquisiti.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Complimenti per l'acquisto Felipe..........
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Felipe500
- Sostenitore
Adriano la tua presenza ci fa immensamente piacere ci aggiorniamo verso venerdì seraAdriano.Casoni ha scritto:------- Considerato che sono accettate anche persone provenienti su vetture diverse dal 5ino aggiungi anche me Filippo, sempre che la stagione lo consenta. Ormai i week end senza figli e nipoti di "famiglia" stanno diventando insopportabili, pertanto vedrò di unirmi ad altri nipoti..... acquisiti.
King51, Claudio grazie mille e tu come te la stai godendo la cinquina ???
- Giovanni80
- Staff
Adriano.Casoni, ti aspettiamo a braccia aperte e se vorrai x farti sentire a tuo agio ti chiameremo tutti nonno. Nonno pensa a noi nipotini portaci un regalino . (sto scherzando Adriano) Ci vediamo domenica
- Felipe500
- Sostenitore
piccolo aggiornamento :
Felipe500, Meme, Giovanni80, Cico, Cucciolo, Adriano.Casoni, Pesciolino ...
ed aspettiamo ancora conferme
Felipe500, Meme, Giovanni80, Cico, Cucciolo, Adriano.Casoni, Pesciolino ...
ed aspettiamo ancora conferme
-
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Felipe500, chi cuoce ????????
er sarsiccia ???
er sarsiccia ???
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Adriano.Casoni ha scritto:------- Considerato che sono accettate anche persone provenienti su vetture diverse dal 5ino aggiungi anche me Filippo, sempre che la stagione lo consenta. Ormai i week end senza figli e nipoti di "famiglia" stanno diventando insopportabili, pertanto vedrò di unirmi ad altri nipoti..... acquisiti.
Vai Adriano ti aspettiamo vedrai quanti nipotini ti portiamo dopo però non ti lamentare ne
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Io no di sicuro sono,più bravo a mangiare e bereCucciolo ha scritto:Felipe500, chi cuoce ????????
er sarsiccia ???
- Felipe500
- Sostenitore
Cucciolo, Cico, non preoccupatevi, per l'occasione avremo uno chef di fama internazionale anzi mondiale, il grande Chef-Felipe re del barbecue !!!!!!!!!!!!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
----- Non è venuto nella cattura, ma il giorno è il 31. Sono spiacente, ma forse è il caso di rimandare !? Io penso all'anaffiamento di tutto quel vino e .....ai partecipanti:-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Spero che vada tutto bene ma nel caso doveste rimandare, fatemi sapere. Io torno il 4 settembre.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Giovanni80
- Staff
Adriano.Casoni, fidati che domenica sarà bello. Poi adesso danno il 65% di probabilità, vedrai che pioverà la sera dalle ore 20.00. Vieni e non preoccuparti fidati di me