Meccanico in gamba con le 500

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Avatar utente
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 707
Iscritto il: 08.03.2009, 16:32
Nome: domenico
Località: Anzio - RM

Re: Meccanico in gamba con le 500

Messaggio da Domevilla »

Non vedo nulla di male nel segnalare questo o quello. Si è fatto ogni qualvolta qualcuno ha bisogno di assistenza e si continuerà a farlo, come tra l'altro si è suggerito in questo post. Considerando che nascono dei problemi, ritiro la proposta. Ciao. Domenico
Avatar utente
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6658
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Meccanico in gamba con le 500

Messaggio da Atomo27 »

Fino ad una ventina di anni fa nella mia zona si trovavano diverse officine di vecchio stampo, i meccanici erano quelli che ti smerigliavano le valvole con una velocita ed una precisione nei movimenti impressionante.
Così penso in ogni angolo d'italia, poi con l'avvento dell'elettronica sempre più presente nelle auto moderne ha portato alla chiusura di queste attività artigiane.
Io ultimamente ho avuto la necessità di far riparare la mia y dal meccanico di fronte casa, e parlando con quest'ultimo per farmi fare uno sconto riferii che ero possessore di altre tre vetture e che eventualmente per riparazioni le avrei portati da lui tranne una.
Io sono del parere che per chi ha la passine per le bicillindriche o altre auto storiche, si deve sporcare le mani e se completamente a secco di esperienza per chè non andare a cercare consigli e guide in questo sito: www500forum.it :?
Avatar utente
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3692
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Meccanico in gamba con le 500

Messaggio da Duecanne »

Domevilla ha scritto:Non vedo nulla di male nel segnalare questo o quello. Si è fatto ogni qualvolta qualcuno ha bisogno di assistenza e si continuerà a farlo, come tra l'altro si è suggerito in questo post. Considerando che nascono dei problemi, ritiro la proposta. Ciao. Domenico
Infatti non ce nulla di male a segnalare artigiani bravi!
Ma in primis bisogna fidarsi perche affidare i nostri gioielli a chi non ci convince,
Non va bene.
Avatar utente
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3154
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: Meccanico in gamba con le 500

Messaggio da Albatros »

Quoto la vostra opinione al 100%, nel
mio caso, dopo tanto cercare, ho avuto
la fortuna di trovare questo bravissimo
carrozziere e non finirò di pubblicizzarlo
perchè gli ho visto fare cose veramente
notevoli.
:? :? :?
Nel mio DNA solo 500
Rispondi

Torna a “ALTRO”