Nenti sacciu nenti visti e nenti ntisiFelipe500 ha scritto:miiiii nulla saccio nulla vidi e nulla sentiii
te ne dico un' altra. nenti sacciu e nenti voghiu sapiri traduction: niente so e niente voglio sapere
Nenti sacciu nenti visti e nenti ntisiFelipe500 ha scritto:miiiii nulla saccio nulla vidi e nulla sentiii
infatti basta la qualità per divertirsi insieme e domenica prossima Catania ... almeno voi non avete nebbiaAurelio.ct ha scritto:Complimenti, comunque credo che in queste occasioni non servono grandi numeri, domenica prossima ci scambieremo gli auguri a Catania!
grazie mille e in bocca al lupo anche a voi per domenica prossima e mi raccomando che nessuno lasci a casa la macchina fotograficaBulin ha scritto:Complimenti a tutti !!! Simpatico ritrovo !!!
Domenica prossima scambio di auguri a Torino !!!
eravamo in 5 grandi !!!!! grazie a te per la presenza inveceLele_vr ha scritto:Bel ritrovo!! Ci siamo divertiti, grande Filippo!!
cipolla negli occhi ????Robertino82 ha scritto:.......mi viene da piangere..... E immagino sappiate perchè......