vi presento la mia TVL giannini del 69
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
Re: vi presento la mia TVL giannini del 69
perché metti le cerniere sopra? ma sulla 500 o sulla panda?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
lo so che non sei dei miei e rispetto il tuo modo di vedere la 500 ma io sono malato, ecco le cerniere che metterò Restauro della F di Giampy(pag. 12)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
no son belle... sono gusti... io sono per l'antichità senza strafare... e senza modifica, ma le guardo le 500 sportive e personalizzate...
specialmente se fatte bene e coerenti!
specialmente se fatte bene e coerenti!
-
- Sostenitore
ciao a tutti vendo molloni posteriori, scodellini metallici, e 2 ammortizzatori anteriori fiat 500 L ORIGINALI usati ma in buone condizioni. I molloni sono comprensivi addirittura della plastica di rivestimento originale. contattatemi in mp. Vendo anche separatamente.
Ricordo come da inserzione già inserita nell'apposito topic possiedo anche 4 cerchi fiat 500R da restaurare a buon prezzo.
Ricordo come da inserzione già inserita nell'apposito topic possiedo anche 4 cerchi fiat 500R da restaurare a buon prezzo.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Umbus500, Basta mettere l'inserzione nella sezione apposita.. Grazie!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
i cerchi della R sono stati venduti.
Ad oggi sostituiti i battitacco di plastica con quelli in alluminio anodizzati neri (tolti quelli originali perché deteriorati..) e sottovite brunite . Rimessi i tappi oliatore porta (1 per porta). Inserito filtrino vapori olio nel tubo di recupero vapori olio (dalla parte del lato filtro aria... non viceversa come da manuale tecnico). Ho trovato anche il gommino rinforzo traversa cofano anteriore. a presto aggiorno foto.
Unica cosa per il gommini traversa rinforzo... sui cofani anteriori di nuova produzione manca il foro di aggancio del gommino... provvederò dal carroziere.
Ad oggi sostituiti i battitacco di plastica con quelli in alluminio anodizzati neri (tolti quelli originali perché deteriorati..) e sottovite brunite . Rimessi i tappi oliatore porta (1 per porta). Inserito filtrino vapori olio nel tubo di recupero vapori olio (dalla parte del lato filtro aria... non viceversa come da manuale tecnico). Ho trovato anche il gommino rinforzo traversa cofano anteriore. a presto aggiorno foto.
Unica cosa per il gommini traversa rinforzo... sui cofani anteriori di nuova produzione manca il foro di aggancio del gommino... provvederò dal carroziere.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ottimo Umbus500,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
e il suo carburatore originale con getto del max da 120 è ritornato al suo posto.
è tutta un'altra musica..!
è tutta un'altra musica..!
-
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Bellissima.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Davvero bella e particolare questa Giannini, complimenti. Non ne ho mai viste su base L, ed anche se le modanature e gli allestimenti della L in generale non mi sono mai piaciuti più di tanto, col tocco di classe Giannini ha tutto un suo perchè. Certo, se l'avessi io mi sentirei un leone in gabbia, a non poter pompare il motore e non poter viaggiare "allegro" in nome dell'originalità, che questa tua Giannini certamente merita
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
@mauro
Foto raduno del 15 dicembre 2013.
Foto raduno del 15 dicembre 2013.
-
- Sostenitore
molloni e scodellini venduti.Umbus500 ha scritto:ciao a tutti vendo molloni posteriori, scodellini metallici, e 2 ammortizzatori anteriori fiat 500 L ORIGINALI usati ma in buone condizioni. I molloni sono comprensivi addirittura della plastica di rivestimento originale. contattatemi in mp. Vendo anche separatamente.
Rimangono i 2 ammortizzatori anteriori Riv rigenerabili!
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Umbus500 ma adesso che cerchioni monti, sempre quelli della L?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Complimenti Umbus per la tua giannini...veramente una chicca
riguardo al gancio per il cofano post., sarebbe possibile avere delle misure per una autocostruzione?
riguardo al gancio per il cofano post., sarebbe possibile avere delle misure per una autocostruzione?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
-
- Sostenitore
@andrea 595 quando avrò un pò di tempo te lo ricalco su un foglio e ti do le misure.
non è impossibile da realizzare...
@mauro695ss i cerchioni sono quelli della 500L normale, come potrai verificare anche dalla pubblicità d'epoca della giannini, dove veniva pubblicizzata così.(pagina 1 della presentazione)
http://www.500forum.it/forum/download/f ... &mode=view
Ti dirò cmq che se trovassi 4 cerchi in lamiera rinaldi&oliva unici optional originali dell'epoca(quelli con i buchetti a goccia e le coppette a pressione giannini) allora li cambierei solo con quelli, oppure al più con dei veri bimetallici d'epoca. (non ristampa e max canale da 4)
non è impossibile da realizzare...
@mauro695ss i cerchioni sono quelli della 500L normale, come potrai verificare anche dalla pubblicità d'epoca della giannini, dove veniva pubblicizzata così.(pagina 1 della presentazione)
http://www.500forum.it/forum/download/f ... &mode=view
Ti dirò cmq che se trovassi 4 cerchi in lamiera rinaldi&oliva unici optional originali dell'epoca(quelli con i buchetti a goccia e le coppette a pressione giannini) allora li cambierei solo con quelli, oppure al più con dei veri bimetallici d'epoca. (non ristampa e max canale da 4)