Controlla quanto detto sopra, non ti costa nulla.Enzo hf ha scritto:Non credo che ha avuto incidenti xche quando l'ho smontata,anche i lamierati, aveva tutto originale come mamma fiat l'ha fatta,almeno che il carrozziere è stato un mago
Aiuto, telaio storto?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Aiuto, telaio storto?
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Maurizio ha scritto:Controlla quanto detto sopra, non ti costa nulla.Enzo hf ha scritto:Non credo che ha avuto incidenti xche quando l'ho smontata,anche i lamierati, aveva tutto originale come mamma fiat l'ha fatta,almeno che il carrozziere è stato un mago
Infatti ......... dalle foto direi che il battilastra non c'è
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
contolla bene x rimane sempre un vecchio lavoro fatto male
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Riprendo questo argomento perchè ho lo stesso problema, premesso che i miei copertoni sono i normali 125 guardando la ruota anteriore sinistra mi sono accorto che lo spazio tra la ruota e la carrozzeria anteriore e minore di non oltre 2 cm rispetto allo spazio con la parte posteriore mentre la ruota destra e al centro ma nessuna ruota striscia con il telaio, a questo punto mi chiedo se è possibile recuperare qualcosa con la regolazione della campanatura o qualche altro tipo di regolazione oppure è necessariamente la scocca storta o il parafango saldato male anche se considerato che tutto il resto combacia perfettamente mi sembra alquanto difficile.
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
- Nome: berardino
Salve a tutti, ho unproblema simile a quello di Enzo solo che nel mio caso sono quasi sicuro che la 500, che ho comprato da poco, ha preso un colpo, il passaruota presenta una grinza vicino il pedale della frizione, e la tuota quasi tocca il passaruota, come mi consigliate di procedere?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Bnurzi@alice.it, in primis ti consiglio di eseguire quanto scritto, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
Ciao aurelio ti chiedo se è possibile avere qualche foto e poi ti chiedo se mi misuri l'interasse cioè la misura tra il centro mozzo della ruota ant e quella post. Sia a dx che a sx. X brunzi la tua situazione e che devi andare da un ottimo carrozziere
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI