Vi piace???
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Re: Vi piace???
adesso ho visto pure la tua Margot come era prima, quando era di colore oro metallizzato, me la ricordo bene, e poi in privato ti racconto un paio di aneddoti che tu sicuramente non potrai ricordare
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Due Condotti, BELLISSIMI racconti...mi ricordo tutto o quasi...come facevo a dimenticarmi la salita in Sila tutta a palla col mio amico Stefano (Il Presidente per gli amici), e mi ricordo anche di quel ventisei bianco che camminava tutto tranquillo per fatti suoi...L'immagine più bella di quel giorno è stata quando uscendo a palla (eravano sui 100km/h, perchè avevamo preso anche rincorsa) da una curva sull'altra mano scendeva una Uno dei Carabinieri che ci ha guardato proprio così ...e dove ci prendevano oramai...
Grazie Willy!!
Grazie Willy!!
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Chiuritusu ha scritto: sull'altra mano scendeva una Uno dei Carabinieri che ci ha guardato proprio così ...e dove ci prendevano oramai...
aaaahhh pure!!!!!!
ANTONIO........
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Penso che Antonio(e l'ho anche citato) si fosse arrabbiato più per la foto di gruppo col cartello in manoBenny500 ha scritto:Chiuritusu ha scritto: sull'altra mano scendeva una Uno dei Carabinieri che ci ha guardato proprio così ...e dove ci prendevano oramai...
aaaahhh pure!!!!!!
ANTONIO........
Ma tu... C'eri??!!