Potevate farli prima di verniciare il fondo, così non dovevate metterci più manoRoberto6417 ha scritto: no, ancora non sono stati fatti ma credo che in settimana gli tocca.
Cmq sono entusiasta quanto voi per il lavoro che state facendo su Billo
Potevate farli prima di verniciare il fondo, così non dovevate metterci più manoRoberto6417 ha scritto: no, ancora non sono stati fatti ma credo che in settimana gli tocca.
per la mascherina hai raggione, per ilbocchettone lo smontato per arrivare a pulire il tutto nel miglio modo possibile e verniciarlo in separata sede.Chiuritusu ha scritto:Alra domanda???? Perchè hai tolto il bocchettone dell'aria calda che entra nel tunnel dell'abitacolo??!!
4-C-Niello eh eh eh....marci male...LA MASCHERINA ....nche se sei all'aperto
condivido in pieno x la mascherina , ma ho dimenticato di portarla, (anche se ho fatto con l'aria bassa.... un po' me la sono respirata........menomale che ho l'unghia lunga )Roberto6417 ha scritto:per la mascherina hai raggione, per ilbocchettone lo smontato per arrivare a pulire il tutto nel miglio modo possibile e verniciarlo in separata sede.Chiuritusu ha scritto:Alra domanda???? Perchè hai tolto il bocchettone dell'aria calda che entra nel tunnel dell'abitacolo??!!
4-C-Niello eh eh eh....marci male...LA MASCHERINA ....nche se sei all'aperto
no è 1/5 cilindro ma và alla grandeeee.Chiuritusu ha scritto: GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Me so sbellicato dè risate...dai per questo ti perdono la mascherina.. cmq si vede che lo conosci bene quel fondale andavi nelle intercapedini come un'anaconda!!!!
Devo venire a a trovarvi....!!!!
P.s. ammazza co pompa quel compressore....che è un 6 cilindri..hihihihhihihihihi
Si,si.sapessi io quando o ristrutturato INA baraMarco700 ha scritto:bellissimi i video....che soddisfazione....personalmente l'ho provata solo quando ho restaurato un portone in legno di vecchia chiesa, con persone disabili...una figata
quoto alla grande!! il fatto e' che......... prima non c'era la cultura del restauro nelle carrozzerie , i prodotti erano quello che erano e per di piu' molti erano le carrozzerie... approssimate!!!!(anche oggi )e non dimentichiamoci che la 500 era fatta x avere dei costi .....terraterra quindi nessuno si sognava di spendere 2 milioni delle vecchie lire x sistemare in modo impeccabile!!! la sua vetturetta e quindi si cambiavano i pezzi marci, si facevano le toppe e si saldava il davanti , dove si spezzava e non si riusciva piu' a fare la convergenza (uno dei tanti motivi x cui si decidevano a farle riparare) ma senza andare tanto x il sottile x contenere i costi della manodopera.doibaf ha scritto:Ma quando i pianali saranno belli secchi li lucidate con la pasta abrasiva?
Se questi tipi di lavori si fossero cominciati a fare 30 anni fa i 500 sarebbero ancora nuovi!!
doibaf
non serve, sono già a specchio.doibaf ha scritto:Ma quando i pianali saranno belli secchi li lucidate con la pasta abrasiva?
Se questi tipi di lavori si fossero cominciati a fare 30 anni fa i 500 sarebbero ancora nuovi!!
doibaf
si sente siRoberto6417 ha scritto:per Giampy... SE SENTEEEEEE.