Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Re: Margot
Chiuri tu hai l'occhio fine, la biella è una 130mm lo spinottino e li giusto per farla stare per i dadi
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
A furia di vederle...anche tu, metti in posa i pezzi alloraTony84 ha scritto:Chiuri tu hai l'occhio fine, la biella è una 130mm lo spinottino e li giusto per farla stare per i dadi
Ma tu... C'eri??!!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
mmmmmmmmmmmmm che luccichìo quelle bielle!! grande Chiuritusu
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Chiuritusu ha scritto:A furia di vederle...anche tu, metti in posa i pezzi alloraTony84 ha scritto:Chiuri tu hai l'occhio fine, la biella è una 130mm lo spinottino e li giusto per farla stare per i dadi
Ma alla fine sta roba va davvero a finire dentro il motore?
Mi sa che alla fine diventa un esposizione come la biennale.......... e sotto la macchina ci ficchi un 126/650
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Complimenti come sempre Luca Prima o poi ti giuro che me le prendo identiche alle tue... Ovviamente dando uno sguardo di tanto in tanto anche al portafoglio
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
A dir la verità la foto non l'ho scattata io ma il mio amico che sta preparando il motore Quella è una biella intelligente ..Chiuritusu ha scritto:A furia di vederle...anche tu, metti in posa i pezzi alloraTony84 ha scritto:Chiuri tu hai l'occhio fine, la biella è una 130mm lo spinottino e li giusto per farla stare per i dadi
- Chiuritusu
- Sostenitore
Grazie Antoniuccio e gli altri , ma siamo ancora in altomare...avrei voluto presentarvi la tavola bella imbandita, ma qualcuno non vuole però per tradizione, lo farò...ci sono ancora tante cose che non avete visto di questo motore.... quindi...non mi istigate....sono di cuore debole
Cesco, la vettura, camminerà e come... anzi...DEVE... sto solo cercando di ottimizzare tutto, sia per la resa(primaria) che per l'occhio...l'unica cosa che mi dispiace, è che la carrozzeria, non è ai livelli massimi di quello che avete visto finora(non lo dico per atteggio, ma per il tempo e la dedizione dedicata...)!!! E credimi, che non avevo chiesto di risparmiare!!!!Cmq ora me la godo così, fra un paio di anni, se stiamo ancora in terra, la rivernicerò, senza tralasciare nessuno spigolo!!!
Ale_500...se consideri che queste bielle non mi sono uscite un tubo...o meglio ho pagato solo le due boccole dello spinotto, visto che la prima rettifica, remore di avermi messo tutti i pezzi fuori la porta,non mi aveva fatto pagare tutti i lavori fatti fino a quel triste momento, tornitura bielle compresa...quindi, se è in questo caso, mi è convenuto e come.....poi altra cosa, preferisco lavorarmi un pezzo che andarmene a comprare uno bello e pronto..Il gusto di elaborare lo perdi a mio avviso..
Tony.. tu la sai "lunga"
Cesco, la vettura, camminerà e come... anzi...DEVE... sto solo cercando di ottimizzare tutto, sia per la resa(primaria) che per l'occhio...l'unica cosa che mi dispiace, è che la carrozzeria, non è ai livelli massimi di quello che avete visto finora(non lo dico per atteggio, ma per il tempo e la dedizione dedicata...)!!! E credimi, che non avevo chiesto di risparmiare!!!!Cmq ora me la godo così, fra un paio di anni, se stiamo ancora in terra, la rivernicerò, senza tralasciare nessuno spigolo!!!
Ale_500...se consideri che queste bielle non mi sono uscite un tubo...o meglio ho pagato solo le due boccole dello spinotto, visto che la prima rettifica, remore di avermi messo tutti i pezzi fuori la porta,non mi aveva fatto pagare tutti i lavori fatti fino a quel triste momento, tornitura bielle compresa...quindi, se è in questo caso, mi è convenuto e come.....poi altra cosa, preferisco lavorarmi un pezzo che andarmene a comprare uno bello e pronto..Il gusto di elaborare lo perdi a mio avviso..
Tony.. tu la sai "lunga"
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Chiuritusu,
Ma che sfizio a stuzzicarti Lu .........
certo che cammina
Ma che sfizio a stuzzicarti Lu .........
certo che cammina
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Chiuritusu, qui siamo tutti bastardi dentro!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
se devo dirla tutta, la tua cinquina, è fra le più belle del Forum Chiuritusu !
complimenti, davvero bravo, non lasci nulla al caso questa si che è malattia!!!!
complimenti, davvero bravo, non lasci nulla al caso questa si che è malattia!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Antoniuccio....sono davvero commosso ed onorato del tuo complimento, che ha una certa importanza
Mi sento quasi imbarazzato Della malattia, che dirti....uno quando è pazzo, purtroppo non se ne accorge, ma chi gli sta vicino si..I miei genitori, oramai ci hanno piegato una carta
Mi sento quasi imbarazzato Della malattia, che dirti....uno quando è pazzo, purtroppo non se ne accorge, ma chi gli sta vicino si..I miei genitori, oramai ci hanno piegato una carta
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Antonio il fatto strano di chiuritusu è che ama più metterci le mani che usarla
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ohhhh finalmente qualcuno che mi introspezionato alla grande...esatto...colpito ed affondato...ma tu, mica fai lo strizzacervelli di secondo lavoroPesciolino ha scritto:Antonio il fatto strano di chiuritusu è che ama più metterci le mani che usarla
Sento già l'ansia della fine e dopo che farò....
Bah..menomale che con la 5 non si finisce mai
Ma tu... C'eri??!!