doibaf
Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑15.12.2017, 10:55 i lavori proseguono sempre a rilento, tra un po si fermeranno del tutto![]()
però c'è da dire che vanno a rilento anche perchè mi sto inserendo in un tunnel senza uscita, il mio restauro!
a presto
![]()
inizio dall'ultimo per togliere subito ogni dubbioSenatore ha scritto: ↑15.12.2017, 14:36Puoi spiegarti meglio?Giampaolo.Malacri ha scritto: ↑15.12.2017, 10:55 i lavori proseguono sempre a rilento, tra un po si fermeranno del tutto
però c'è da dire che vanno a rilento anche perchè mi sto inserendo in un tunnel senza uscita, il mio restauro!
Mi riferisco alle parole in grassetto. Dobbiamo preoccuparci?
si intero del 126
assolutamente si, ne prendemmo 4 assieme(2 ciascuno) a Maurizio nel 2014(mi pare) che lui poi mi portò a casa quando venne per la Balilla di Filippo, ne prendemmo 4 perchè dividere più possibile le spese di spedizione, dove li prendemmo era un sito estero, eccolo qua https://www.fiat500ricambi.com/fiat500/ ... els/PW1146
si solo estetici, che poi anche per quello non discostano molto dai comuni separati che ci sono dagli autoricambi
si Ciccio, "una pazzia" (così i continentali capiscono