"In pista e fuori...."
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: 500 x Camp. Asso Minicar
Fireball, in riferimento agli RPG o simili, come da te richiesto, a riguarda le storiche nel campionato Assominicar.......ben presto sarà fatto......questo mi è stato detto ufficiosamente.....non a breve comunque.....si sta valutando......e molto probabilmente varrà solo per la PISTA non per le salite.......
-
- Sostenitore
- Nome: Manlio
Marrazzo sono d'accordo con lei solo parzialmente. Più semplicemente, faccio un altro tipo di analisi.
Quando si cerca di cambiare un regolamento che funzona, con la sola mira di attirare un numero maggiore di iscritti (non essendoci riusciti in precedenza già frazionando troppo la categoria), anche da altri lidi, si finisce, una modifica dietro l'altra, con lo snervare la categoria e l'ambiente.
Non mi venga a raccontare storie, voi (e gli altri con motori raffreddati ad acqua) siete stati sacrificati dalla "politica" del cambiamento voluta da Padrone il quale, per attuarla e portarla all'estremo, ha preso ha pretesto una parvenza di volere della maggioranza degli associati.
Però quelli che hanno oggi in mano l'Assominicar, contando sugli stessi appoggi in CSAI che aveva Padrone, stanno facendo anche peggio. Sono arrivati addirittura ad "ospitare" le 700 Gr.2/5 Autostoriche non essendo riuciti neanche loro a fagocitarle nonostante l'intervento di un paio di sensali che pensavano di potere svendere i resti del campionato 700 Gr.2/5. Sembra che non capiscano gli errori fatti in passato e che, prima di tutto, sarebbe ben più utile ricompattare le varie categorie per "moderne" con cui si corre con le bicilindriche (Minicar, E3S, SS1). Solo così si potrà impennare di nuovo il godimento e l'interesse.
Quando si cerca di cambiare un regolamento che funzona, con la sola mira di attirare un numero maggiore di iscritti (non essendoci riusciti in precedenza già frazionando troppo la categoria), anche da altri lidi, si finisce, una modifica dietro l'altra, con lo snervare la categoria e l'ambiente.
Non mi venga a raccontare storie, voi (e gli altri con motori raffreddati ad acqua) siete stati sacrificati dalla "politica" del cambiamento voluta da Padrone il quale, per attuarla e portarla all'estremo, ha preso ha pretesto una parvenza di volere della maggioranza degli associati.
Però quelli che hanno oggi in mano l'Assominicar, contando sugli stessi appoggi in CSAI che aveva Padrone, stanno facendo anche peggio. Sono arrivati addirittura ad "ospitare" le 700 Gr.2/5 Autostoriche non essendo riuciti neanche loro a fagocitarle nonostante l'intervento di un paio di sensali che pensavano di potere svendere i resti del campionato 700 Gr.2/5. Sembra che non capiscano gli errori fatti in passato e che, prima di tutto, sarebbe ben più utile ricompattare le varie categorie per "moderne" con cui si corre con le bicilindriche (Minicar, E3S, SS1). Solo così si potrà impennare di nuovo il godimento e l'interesse.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
-
- Sostenitore
Scusa Urka. .....ben presto sarà fatto.... non a breve comunque.....Urka ha scritto:Fireball, in riferimento agli RPG o simili, come da te richiesto, a riguarda le storiche nel campionato Assominicar.......ben presto sarà fatto......questo mi è stato detto ufficiosamente.....non a breve comunque.....si sta valutando......e molto probabilmente varrà solo per la PISTA non per le salite.......
Già se ne è svolta una di gara abusiva (senza RPG che riporti esattamente quali siano le Categorie e Gruppi ammessi, e con quali PT, le gare sono nulle), non credo che in CSAI si potranno azzardare ad autorizzarne un'altra avallando l'impiccio ordito solo per dare qualche iscrizione in più all'Assominicar e un po' di soddisfazione ad un paio di scenziati che, screditati nell'ambito delle Autostoriche, credono di potere essere i liquidatori dell'ambito delle 700 Gr.2/5 pista.
Poi non credo che ce ne siano tanti di UdG che si presterebbero ad accomodare le cose (perchè in sostanza anche quello riportato da te sopra "ufficiosamente" tetimonia che di questo si tratta) come se la gara si svolgesse di notte sotto un viadotto e non in un autodromo...
Ultima modifica di Fireball il 22.05.2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.
- Marrazzo
- Sostenitore
- Nome: Alfonso
Fireball purtroppo e non per colpa sua,non avendo vissuto la minicar in prima persona come è toccato a me per 5 anni tra salita e pista,non è a conoscenza di certi atteggiamenti e di certe decisioni che furono prese molto probabilmente solo dopo che " un personaggio" ricevette da me un secco ed inequivocabile:"no,credimi,non posso, anche se mi dispiace".
-
- Sostenitore
Marrazzo! Le rivolgo un appello! Si dia da fare, faccia sentire la sua voce e la sua autorevolezza! Chi vuole correre in Minicar non ha altro da fare che ottenere un PT TMC. Tutti questi impicci sono dei semplici esercizi di potere ed esibizioni che inquinano questo sport anche al livello minore. Non c'è bisogno che aggiunga altro.
-
- Sostenitore
Sembra che sia stata scelta la sigla per l'ultima "buffonata"! Dovrebbe essere "campionato vintage"!
Ma non sarebbe più moderno aumm-aumm!?
Ma non sarebbe più moderno aumm-aumm!?
- Urka
- Sostenitore
campionato vintage.......in che senso??
-
- Sostenitore
Prova a chiederlo a loro....
Da simbolo dell'evoluzione e della modernità.... a vintage è un bel passo avanti!
In che mani siamo alla CSAI! Soggetti che si prestano a fare da sponda a sta roba da poco!
Da simbolo dell'evoluzione e della modernità.... a vintage è un bel passo avanti!
In che mani siamo alla CSAI! Soggetti che si prestano a fare da sponda a sta roba da poco!
-
- Sostenitore
- Nome: alfonso marrazzo
Domenica sul circuito di Sarno(Sa) si disputerà la 2 gara del campionato velocità sperimentale, al quale noi del Team Marrazzo parteciperemo con le nostre 2 vetture,la 500 liquido e la 126 minicar.Il campionato prevede 6 gare di cui 2 si disputeranno a Binetto in concomitanza con le gare del campionato minicar e quell'occasione sarà un confronto a distanza dal quale cercheremo di ottenere buoni riscontri, in funzione del prossimo campionato minicar 2012 che ci vedrà molto probabilmente schierati in griglia.Inoltre,tempo permettendo,abbiamo intenzione di gareggiare a Binetto con il nostro 8 valvole che tanta soddisfazione ci diede nelle Svolte di Popoli del 2002 e che dal quale abbiamo tirato via la coperta perchè è stato in letargo già da troppo tempo.Approfitto nel ricordare agli amici che si trovano nei paraggi,di venire a Sarno domenica per trascorrere una bella giornata di sport e di amicizia.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
grazie Teammarrazzo, per la dritta ma come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Alla gara Minicar di Varano, il prossimo 12 giugno, potrebbe esserci un nuovo tema piuttosto interessante se all'Assominicar troveranno dei delegati CSAI disposti ad ammettere irregolarmete le 700TC/Sil Autostoriche con il loro PT così come avvenuto a Misano.
Dovrebbe essere della partita il principale promotore del "campionato vintage" (campionato abusivo senza regole scritte), cioè il team Santarsieri al quale però bisogna riconoscere una notevole capacità di preparazione abbinata ad un pilota bravo come pochi.
A Varano poi, come è ben noto a tutti, il Team Santarsieri detiene il tempo record mai realizzato da altra derivata 700 da corsa, per cui, forse, questa trovata del "vintage" potrebbe rivelarsi un boomerang per la presunta supremazia della Minicar che già Mascolo (Fredali) ha mostrato che potrebbe ormai trattarsi di storia passata....
Dovrebbe essere della partita il principale promotore del "campionato vintage" (campionato abusivo senza regole scritte), cioè il team Santarsieri al quale però bisogna riconoscere una notevole capacità di preparazione abbinata ad un pilota bravo come pochi.
A Varano poi, come è ben noto a tutti, il Team Santarsieri detiene il tempo record mai realizzato da altra derivata 700 da corsa, per cui, forse, questa trovata del "vintage" potrebbe rivelarsi un boomerang per la presunta supremazia della Minicar che già Mascolo (Fredali) ha mostrato che potrebbe ormai trattarsi di storia passata....
-
- Sostenitore
- Nome: alfonso marrazzo
E' ora che il sig.Fireball la smettesse di fare continue polemiche e accuse ai danni della minicar perchè non se ne può più.Ormai il giocattolo delle storiche si è rotto, per cui sig.Fireball si metta l'anima in pace e volti pagina altrimenti la sua diventerà un'ossessione.Pensi invece all'Assominicar come benefattrice,capace di accogliere tra le sue braccia piloti di vetture ormai allo sbando.Sul tempo realizzato da Santarsieri a Varano ho sempre nutrito delle perplessità sulla bontà di tale risultato, in quanto mi sembra che non ha saputo mai più ripetersi,ne lì ne altrove ma se si presenterà a Varano, potrà finalmente dimostrare che quel tempo era vero.Sig.Fireball mi creda, se ne stia buono buono e si metta a guardare il campionato minicar,solo cosi potrà alleviare le sue pene e la sua rabbia.
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
signor marrazzo,come è andata la corsa a sarno?
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
Teammarrazzo le mie non sono polemiche e accuse ma sono dati di fatto e tutto quello che scrivo qui lo posso confermare per scritto anche in altre sedi..... Poi si metta l'anima in pace lei che non sarà lei (o voi), neanche riprendendo (con un altro profilo) la vs veste editoriale peggiore, a stabilire quello che devo scrivere sulla Minicar (o Assominicar) e come e quando. L'ossessione ce l'ha lei (o forse potrei scrivere voi) o chi fa le cose, o ha la tendenza a farle, aumm aumm e pensa che non ci siano persone in grado di dire come le cose stiano veramente! Altro che fatti! Andate dicendo che sareste voi i salvatori dei profughi allo sbando che hanno approdato alla vs isola felice su una carretta del mare (anche con un po' di € sopra) condotta da uno scafista anche bravo ad elaborarne il motore e solo questo di "spettacolo" fino adesso ho visto! Ma non potrei proprio avere né pena né rabbia; mi sono accorto che è tutta una messa in scena perchè al largo gira la modovedetta con il regista: un noto personaggio pronto ad intervenire!
- Urka
- Sostenitore
Fireball, di chi stiamo parlando?? grazie