il 740 per la mia amata

Rispondi
Roket
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Carmelo

Re: il 740 per la mia amata

Messaggio da Roket »

Buona sera
Vogliamo nomi cognomi e soprannome! Rido
Nonso quanta differenza di prestazioni ci possa essere tra il 40 e il 36 ma son contento che cosi come è settata adesso ti renda soddisfatto.
saluti cele
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Messaggio da Drago »

La differenza sostanziale tra il 36 e il 40 credo sia lo spostamento in alto della coppia agevolando la rapidità di salita dei giri massimi che con il 36 è a circa 7000 giri ...... il 40 era montato anche sul 650 precedente e devo dire che era più divertente che con il 36, queste almeno sono le mie sensazioni :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Dopo tante peripezie con il dcnf sono riuscito a farlo andare , anche se qualche difetto è rimasto, . Quindi sentendo un po' di gente mi sono deciso a sostituire il dcnf e a mettere un dell orto dhla 40 senza sigla..... visto che il brutto tempo si avvicina tolgo la testata e la ricontrollo e se necessario migliorarla. La mia versione del dhla è un po' estrema ma a me piace cosi.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Oleandroi »

Drago ha scritto:Dopo tante peripezie con il dcnf sono riuscito a farlo andare , anche se qualche difetto è rimasto, . Quindi sentendo un po' di gente mi sono deciso a sostituire il dcnf e a mettere un dell orto dhla 40 senza sigla..... visto che il brutto tempo si avvicina tolgo la testata e la ricontrollo e se necessario migliorarla. La mia versione del dhla è un po' estrema ma a me piace cosi.......
Marco,gli hai messo le sigarette,tanto per farlo rilassare........
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Rido Rido si.. ma vuole le rosse queste leggerine gli fanno venire la tosse :mrgreen:
Oleandroi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Francesco

Messaggio da Oleandroi »

Drago ha scritto:Rido Rido si.. ma vuole le rosse queste leggerine gli fanno venire la tosse :mrgreen:
Allora...........un bel Toscano :s
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Elucubratio »

State parlando di queste sigarette? Rido Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Rido è un po' duro da fumare ma piano piano...... :s
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

https://youtu.be/mrQjNThk8HU questo è il video che ho fatto per farvi vedere come va :mrgreen:
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Drago è abbastanza lineare ma manca di giri a mio avviso in alto è come se murasse.....se fasatura e anticipo stanno apposto credo che con il dhla ben tarato dovresti sentirlo cantare a dovere sino al fuorigiri.....se non sono indiscreto quanti giri fai per adesso??
Ape20ff
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ape

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
L'orizzontale ancora lo devi montare?
Non era il turno dell'OVC?
Questo mi piace di più,scommetto che ti troverai meglio.
Un saluto.
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Tony84 ha scritto:Drago è abbastanza lineare ma manca di giri a mio avviso in alto è come se murasse.....se fasatura e anticipo stanno apposto credo che con il dhla ben tarato dovresti sentirlo cantare a dovere sino al fuorigiri.....se non sono indiscreto quanti giri fai per adesso??
Concordo alla grande.... Monta quel "Nerone" va.... Dai dai... Che poi ci dici... Ahhh spara già con diffusori da 32.... Ma occhio se hai mecchine davanti come nel video.... Potresti trovartici dentro in un batter d'occhio :wowo!!:
Ma tu... C'eri??!!
Drago
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Drago »

Tony, nel video non gli tiro il collo, se ci fai caso non faccio neanche cambiate veloci..... ma comunque sia hai ragione fino ai 6000 è veloce ma per prendere gli ultimi 1000 giri punta il culo per terra , la fasatura è a posto , la camma l ho presa già fasata e controllandola è a posto, è una 45/75 105 gradi, ma dopo aver messo il " nerone" come dice chiury :mrgreen: ho alcune fasature in testa consigliate da Diego ( cad ) . Sicuramente mettendo il dhla cambierà tutta l erogazione ma non so come :mrgreen:
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

Drago, guardando il video sembra proprio che manchi qualcosa a questo motore...
mi auguro che sia il dcnf che non funziona a dovere e che magari col dhla potrai avere nette migliorie.
Il 740 con quella camme e cambio ravvicinato l' ho avuto pure io e le marce se le "mangiava".. certo fino a 7000giri non sperare di più eh.. :mrgreen:
Cmq prova questo bel dhla vecchia serie e speriamo che cambi musica.. io montavo anche questo carburatore.. vai di diffusori 32 (anche con i 34 mi ero trovato bene) e emulsionatore 5 6 o 7 è dagli benzina :?
Ti seguo
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Drago, fai sempre il Figo con la capotta aperta....così non si sente bene :-(
A sensazione dopo aver sentito più volte, proverei a dare più benzina in alto :?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Rispondi

Torna a “MOTORE”