Biella, Danilo.. mi spiace solo che non abbiam parlato come si deve

ma sarà per la prossima... Oggi ti seguivo, ma a metà, perchè stavo facendo una manovra col 5ino per evitare di coricare un alberello da 30cm, che mio padre ha piantato questa estate(come al solito sceglie sempre i posti più azzeccati per piantare

)e stavo ad un filo dal muretto in pietra... Son contento che ti sia piaciuto..
Mi spiace per non aver fatto il video ma dopo averla provata su strada il mio amico è dovuto rientrare per motivi di lavoro..
Ora il minimo è un orologio svizzero.. quel vuoto, penso proprio che sia dato dal freno aria troppo grande(200) rispetto al getto del max che è da 130.. due sono le cose.. ho abbasso il f.a. o aumento il getto max a 150 almeno.. non per ultimo potrebbero influire gli emulsionatori da 10.. anche se a naso quelli vanno già bene!!!
Anche l'avviamento che prima era difficoltoso, specie a freddo, ora va benissimo....
vediamo a seguire di portare finito il tutto..
Ragazzi.. volevo fare una parentesi, ma non per atteggio o vanto... oggi, mi ha lasciato così sorpreso e meravigliato, della silenziosità del motore.. spiego.. se chiudi il cofano.. senti solo lo scarico.. dal motore non proviene, nessuno e dico nessun.. battito o ticchettio.. è come se girasse su cuscinetti o ovatta
e te ne accorgi anche se apri il cofano... mentre ho sentito tanti altri motori ben fatti...che qualche battitito o quel leggero rumore metallico, si sente sempre.. Margot compresa...
Davanti a tutto ciò,oggi, mi chiedevo... e se questo fosse merito anche del Sintoflon???
Al prossimo cambio olio, io lo monto su..