la 500 di Pesciolino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: la 500 di Pesciolino
Chiuritusu, grazie compare,in tempo di crisi bisogna arrangiarsi sempre!!
Gio Andreale, grazie Gio ,non vorrei perdermi Padova,ma il plateatico è d'avvero caro una piazzola 3x3 mi hanno chiesto 480 euro fuori.dentro ne chiedono quasi 1000!!! alla faccia della crisi. a tutti
Gio Andreale, grazie Gio ,non vorrei perdermi Padova,ma il plateatico è d'avvero caro una piazzola 3x3 mi hanno chiesto 480 euro fuori.dentro ne chiedono quasi 1000!!! alla faccia della crisi. a tutti
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Francesco hai perfettamente ragione, prezzi improponibili.
Non verrai neanche in visita?
Non verrai neanche in visita?
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
bel serbatoio Francesco, ho parlato con l'amico di montichiari e lui andrà sia a Busto Arsizio che a Novegro, tu hai in programma qualcuno di questi ??? per ritirare in caso io non vada (quasi sicuramente)
ciao e grazie
ciao e grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
bello, adesso si che puoi chiedere anche di più ma dovrai applicare un sconto del 50%
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Pesciolino, E fai benissimo.. questo è un ottimo mercato ancora... Peccato che gli Enti Fiera non aiutano il piccolo venditore....Ho sentito molti venditori lamentarsi(noti sul nostro settore) del costo degli spazi...Ma è vero che l'ingresso costa 35euro .. ho paura che mi hanno detto una caxxata..ma alla fine... potrebbe essere anche vero...
Però, se è così, è veramente improponibile...
Ma tu... C'eri??!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Gio Andreale, ho prenotato anche questa fiera ,speriamo bene,se ci vieni chiamami per il pass
Felipe500, sicuramente sono a Novegro, sentiamoci più avante
Roberto.Gennari, ci può stare visto che il colore me lo passa un amico
Chiuritusu, credo che ti anno riferito una cavolata,2 anni fa se non sbaglio costava 15 euro,ma che ci vieni? se ci sei stai sicuro che non paghi l'entrata ghe pensi mi
Felipe500, sicuramente sono a Novegro, sentiamoci più avante
Roberto.Gennari, ci può stare visto che il colore me lo passa un amico
Chiuritusu, credo che ti anno riferito una cavolata,2 anni fa se non sbaglio costava 15 euro,ma che ci vieni? se ci sei stai sicuro che non paghi l'entrata ghe pensi mi
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------E'vero Luca,ti hanno detto una cavolata,si pagano 18,50 per l'ingresso di una giornata e 6 euro per il parcheggio;se non fosse per i miei problemi di vista, con la nebbia di questo periodo,ci andrei ,se non altro per rivedere Francesco.Chiuritusu ha scritto:Pesciolino, E fai benissimo.. questo è un ottimo mercato ancora... Peccato che gli Enti Fiera non aiutano il piccolo venditore....Ho sentito molti venditori lamentarsi(noti sul nostro settore) del costo degli spazi...Ma è vero che l'ingresso costa 35euro .. ho paura che mi hanno detto una caxxata..ma alla fine... potrebbe essere anche vero...
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Pesciolino, Adriano.Casoni, Lo sapevo.. il CAZZARO(DueCondotti, si si .. è proprio Lui... ) di turno ha colpito ancora, ma a me, la cosa puzzava e non me lo sono filato...infatti ricordavo le 18euro di ingresso... che cmq son tantine..... MAGARIIIIIII... potessi venire.. qualcuno di qui sale, ma io, ora proprio non posso, però, non sai quanto piacere mi avrebbe fatto stare con voi... Però non me ne frega, un giorno metto 4panni in una valigia, e vi vengo a trovare.. Francè, vedo che certe abitudini del Sud, sono legali anche al Nord (entrata Gratis).... Mai dire Mai!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: umbus
carina celestina... complimenti! bella F!
- Pesciolino
- Sostenitore
Umbus500, Grazie paisà
- Pesciolino
- Sostenitore
Luca non mi dispiace contraddire nessuna,ma forse due condotti non aveva del tutto torto ,perchè giovedì l'entrata era di 38 euro,ed era riservata solo ahi vips!!!Chiuritusu ha scritto:Pesciolino, Adriano.Casoni, Lo sapevo.. il CAZZARO(DueCondotti, si si .. è proprio Lui... ) di turno ha colpito ancora, ma a me, la cosa puzzava e non me lo sono filato...infatti ricordavo le 18euro di ingresso... che cmq son tantine..... MAGARIIIIIII... potessi venire.. qualcuno di qui sale, ma io, ora proprio non posso, però, non sai quanto piacere mi avrebbe fatto stare con voi... Però non me ne frega, un giorno metto 4panni in una valigia, e vi vengo a trovare.. Francè, vedo che certe abitudini del Sud, sono legali anche al Nord (entrata Gratis).... Mai dire Mai!!!!
- Pesciolino
- Sostenitore
Ciao ragazzi ,volevo farvi partecipe della nuova arrivata ! solo 2 foto perchè lo appena scaricata dal furgone
è da lavare e lucidare .Poi cercherò di presentarvela più decente è una delle prime serie a 4 marce già d'epoca!!
è da lavare e lucidare .Poi cercherò di presentarvela più decente è una delle prime serie a 4 marce già d'epoca!!
- Allegati
-
- 20130207_191219_427x320.jpg (67.72 KiB) Visto 2447 volte
-
- 20130207_191229_427x320.jpg (74.61 KiB) Visto 2447 volte
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
bellissima Pesciolino !!!
mi sa che questa piace parecchio a quel motociclista impenitente di Calimero
mi sa che questa piace parecchio a quel motociclista impenitente di Calimero
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
francesco.... veramente bella
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Molto bella, anche sporca!!!!