Adriano io uso Firefox e non ho alcun problema.Adriano.Casoni ha scritto:-----Grazie Giampy. Visto che l'ho installato userò anch'io Google; non sapevo che potessero esserci differenze.Giampaolo.Malacri ha scritto:purtroppo non so come aiutarti
ho provato con internet explorer, io uso google chrome, ma mi fa vedere tutto
aspettiamo che qualcuno più informato di noi ci sappia dare risposta
Facciamo quattro risate !
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Facciamo quattro risate !
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-------grazie Gio.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Una sera a ballare un ragazzo rimorchia una ragazza e dopo una bevuta se la porta in macchina per appartarsi in una stradina secondaria, lontano dalla citta'.
Dopo aver parcheggiato... lui comincia ad abbracciarla ed a spogliarla, ma la ragazza lo blocca: "Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono una puttana e la mia tariffa e' 40 dollari... se vuoi fare sesso devi pagarmi prima".
Il ragazzo paga a malincuore e fa quello che deve fare.
Dopo si mette a fumare placidamente, guardando fuori dal finestrino ed allora, dopo un paio di minuti, la ragazza gli chiede: "Hey, come mai non ce ne andiamo di qui? Riaccompagnami in città!".
E lui:"Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono un tassista, e la tariffa notturna fino in citta' e' 45 dollari... anticipati".
Dopo aver parcheggiato... lui comincia ad abbracciarla ed a spogliarla, ma la ragazza lo blocca: "Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono una puttana e la mia tariffa e' 40 dollari... se vuoi fare sesso devi pagarmi prima".
Il ragazzo paga a malincuore e fa quello che deve fare.
Dopo si mette a fumare placidamente, guardando fuori dal finestrino ed allora, dopo un paio di minuti, la ragazza gli chiede: "Hey, come mai non ce ne andiamo di qui? Riaccompagnami in città!".
E lui:"Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono un tassista, e la tariffa notturna fino in citta' e' 45 dollari... anticipati".
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Una giovane mogliettina riceve in casa un carissimo amico del marito con il quale intrattiene una rovente relazione da circa un anno.
Dopo aver fatto l’amore stanno chiacchierando abbracciati a letto quando suona il telefono.
La donna risponde: "Ma si', certo! Sono contenta per te... Bene divertiti... Davvero? Ma e' grande! Ciao! Ciao!".
Incuriosito l’amante le chiede: "Chi era?".
E lei:"Oh... era mio marito dalla barca... mi raccontava quanto si sta divertendo a pescare con te...!"
Dopo aver fatto l’amore stanno chiacchierando abbracciati a letto quando suona il telefono.
La donna risponde: "Ma si', certo! Sono contenta per te... Bene divertiti... Davvero? Ma e' grande! Ciao! Ciao!".
Incuriosito l’amante le chiede: "Chi era?".
E lei:"Oh... era mio marito dalla barca... mi raccontava quanto si sta divertendo a pescare con te...!"
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
quando torni dal lavoro.sei stanco morto.ti butti sul divano come una corda fradicia.ho quanto e bello sul divano.ma poi per rialzarti ci va' qualcuno che ti tira su..prendi una sedia.è comoda per un po'. ma poi ti senti le chiappe quadrate.ci andrebbe una sedia piu' comoda.robusta.confortevole.magari con spalliera reclinabile.e appoggia piedi.un'idea una bella sedia elettrica..comoda a tal punto che da li' non scendi piu'.diventi un corpo unico con la sedia.di da' la carica ti scalda.questo è l'ultimo sogno della tua vita.una bella e confortevole sedia elettrica. dopo questa non desidererai piu' niente.solo in pochi se la possono permettere.la sedia elettrica .ma dove trovarla.....in america .se ammazzi una persona .te le danno a gratis........
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
....la nostra amica del cuore ....LA SIGARETTA.....il fumo fa bene.......per la dieta,il fumo ti tiene in forma. perché tanto fumo e niente arrosto.........fuma di piu' oggi perché domani forse non potrai piu'.........il fumo ti entra nell'animo........il fumo ti pulisce dentro perché ti provoca la tosse e ti fa sputare fuori il catarro..........meglio l'odore della sigaretta che la puzza del dentifricio............chi ti dice che il fumo fa male .non gli credere.è solo invidia .lui non fuma............allontanati da chi non fuma.perchè non capisce i benefici della sigaretta.......................da leggere attentamente al mattino prima del risveglio.....amesso che ti svegli.........
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Un marito ammazza la moglie con il ferro da stiro!!!
Stava prendendo una brutta piega!!
Stava prendendo una brutta piega!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
Un giovane su una macchina sportiva supera un vecchietto su una vecchia auto, gli strombazza e dal finestrino abbassato gli va vedere delle corna.
Poco dopo il tipo viene pero' sorpassato dal vecchietto che abbassa il finestrino e gli fa vedere il suo cappello.
Il giovanotto, perplesso, lo risupera e gli mostra ancora le corna.
Per la seconda volta il vecchietto riesce a superare l'auto sportiva e gli fa vedere un paio di occhiali.
Ad un semaforo i due si fermano e il giovanotto gli chiede: "Mi scusi, io tiravo fuori le corna per prenderla in giro... ma lei perchè mi ha mostrato un cappello ed un paio di occhiali? Non capisco!".
Ed il vecchietto: "Vedi, siccome tu mi mostravi quello che avevi sul capo, anch'io volevo farti vedere quello che ci tenevo..."
Poco dopo il tipo viene pero' sorpassato dal vecchietto che abbassa il finestrino e gli fa vedere il suo cappello.
Il giovanotto, perplesso, lo risupera e gli mostra ancora le corna.
Per la seconda volta il vecchietto riesce a superare l'auto sportiva e gli fa vedere un paio di occhiali.
Ad un semaforo i due si fermano e il giovanotto gli chiede: "Mi scusi, io tiravo fuori le corna per prenderla in giro... ma lei perchè mi ha mostrato un cappello ed un paio di occhiali? Non capisco!".
Ed il vecchietto: "Vedi, siccome tu mi mostravi quello che avevi sul capo, anch'io volevo farti vedere quello che ci tenevo..."
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Un carabiniere al collega: "Era cosi' bellina la mia 500 ed ora ha un'ammaccatura che fa paura!".
"Dai non ti disperare ho io la soluzione al tuo problema. Le auto come questa hanno la carrozzeria cosi' sottile che basta soffiare nella marmitta per rimetterla in forma".
"Davvero... vado a provare subito!".
Cosi' dicendo si precipita verso la sua auto e portatosi con la bocca sulla marmitta inizia a soffiare energicamente.
Passa il maresciallo e molto stupito chiede: "Di grazia cosa sta facendo?".
"Soffio nella marmitta per rimettere in forma l'auto che ha un'ammaccatura!".
"Santiddio ma come si fa a essere cosi' stupidi!! Chiuda i finestrini no?!?".
"Dai non ti disperare ho io la soluzione al tuo problema. Le auto come questa hanno la carrozzeria cosi' sottile che basta soffiare nella marmitta per rimetterla in forma".
"Davvero... vado a provare subito!".
Cosi' dicendo si precipita verso la sua auto e portatosi con la bocca sulla marmitta inizia a soffiare energicamente.
Passa il maresciallo e molto stupito chiede: "Di grazia cosa sta facendo?".
"Soffio nella marmitta per rimettere in forma l'auto che ha un'ammaccatura!".
"Santiddio ma come si fa a essere cosi' stupidi!! Chiuda i finestrini no?!?".
-
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Un vecchino va al bar a prendersi un caffè. Mentre si sorbiva il caffè...BBBAMM...'na botta tra capo et noce di collo...e il vecchio tramortito in terra. L'energumeno che l'aveva colpito fa al barista: "Quando si sveglia il vecchio, ditegli che codesto era un colpo di KRAV MAGA!" - Il giorno dopo la storia si ripete - "E codesto era un colpo di KARATE" - e poi un colpo di JUDO - et poi un colpo di KUNG-FU. Una mattina il vecchino "manca" all'appello...l'energumeno si guarda furtivo intorno...all'improvviso...BBBAMM...e il vecchino fa al barista: "Quando si sveglia...ma non penso si sveglierà più!...dite all'energumeno che trattasi di colpo di cric di fiat 500!"
Un ragazzo e una ragazza stanno camminando di notte in un viale buio e malfamato. Da un angolo all'improvviso spunta un omone col passamontagna che brandisce un grosso coltello. Alla sua vista i ragazzi ovviamente si spaventano allora l'omone si rivolge al ragazzo con tono gentile ed educato: "senti non voglio farti del male, a me interessa la ragazza, se me la lasci senza opporre resistenza ti lascio andare". Il ragazzo risponde in tono deciso "No! Per averla dovrai prima passare sul mio cadavere". Allora l'omone gli dice: "ma ci tieni così tanto a lei?" Ed il ragazzo: "certo! Perché io la amo!" Allora interviene la ragazza che dice: "come mi ami? Io ti considero un amico!" Allora il ragazzo da uno spintone alla schiena della ragazza verso l'omone dicendo "tie'! pigliatela!".Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
un ragazzo compra una vespa,innamorato del mezzo,contentissimo,comincia a usarlo pensando che un giorno ci girerà con una bella ragazza
però il ragazzo è un po introverso,quindi chiede ad un suo amico che è pieno di ragazze:giacomino,ma come fai a fermare una ragazza'?
G:antonio,prendi la vespa,lavala fino a farla splendere,vestiti come dio comanda,e fatti la barba.vai dalla ragazza che ti piace,affiancati con la vespa e digli:ciao,ti va di farti un giro,lei dirà di no,e tu digli:perchè? e vedi che da li cominciate a parlare e vedi che la rimorchi.
il giovane antonio torna a casa,lava la vespa,la lucida a specchio,fa la doccia,si fa la barba i capelli,si veste bene e ludica pure le scarpe...
gira per strada e ripete
ciao,ti va di fare un giro? e perchè?
finalmente incontra una bella ragazza,si accosta lentamente,e le sussurra:
ciao,ti va di fare un giro?
la ragazza,dice ok
e perchè?
però il ragazzo è un po introverso,quindi chiede ad un suo amico che è pieno di ragazze:giacomino,ma come fai a fermare una ragazza'?
G:antonio,prendi la vespa,lavala fino a farla splendere,vestiti come dio comanda,e fatti la barba.vai dalla ragazza che ti piace,affiancati con la vespa e digli:ciao,ti va di farti un giro,lei dirà di no,e tu digli:perchè? e vedi che da li cominciate a parlare e vedi che la rimorchi.
il giovane antonio torna a casa,lava la vespa,la lucida a specchio,fa la doccia,si fa la barba i capelli,si veste bene e ludica pure le scarpe...
gira per strada e ripete
finalmente incontra una bella ragazza,si accosta lentamente,e le sussurra:
ciao,ti va di fare un giro?
la ragazza,dice ok
e perchè?
-
- Sostenitore
una signora ha una domestica molto coatta
un giorno telefona un'amica della signora, chiede "c'è la signora?" e la domestica "sì, ma sta a cagà"
la signora che ha sentito le dice "non devi dire così, devi dire che la signora è andata alla toilette"
il giorno dopo richiama l'amica, chiede "c'è la signora?" e la domestica "sì, ma sta alla toilette" e l'altra "e per quanto ne ha?" "non lo so, quando è entrata stava a scoreggià!"
un giorno telefona un'amica della signora, chiede "c'è la signora?" e la domestica "sì, ma sta a cagà"
la signora che ha sentito le dice "non devi dire così, devi dire che la signora è andata alla toilette"
il giorno dopo richiama l'amica, chiede "c'è la signora?" e la domestica "sì, ma sta alla toilette" e l'altra "e per quanto ne ha?" "non lo so, quando è entrata stava a scoreggià!"