ora bando alle ciance e corri a montare che siamo curiosi di vedere ste foto

straquoto il buon chiuritusu e aggiungo che le risposte si danno con i fatti e al limite con le foto, nascondersi non da nessuna ragione.Chiuritusu ha scritto:l'invidia è un sentimento che cova solo nella mente degli stolti....
Io personalmente ho sempre scelto la via della chiarezza, IN TUTTO... tranne se si trattava di rispettare le idee di qualcuno!!!!e quando vado ai raduni, qui, vedo molta invidia... cattiva![]()
![]()
Sinceramente nascondersi per paura degli altri, non è una soluzione che mi piace... semplicemente perchè... gli daresti troppa importanza.....
Simone: A Testa Alta!!!!!!!!!!!!!
Poveri ammortizzatoriAntonio81 ha scritto:monta monta!!! e mi raccomando i sedili "reclinabili"![]()
AhahahaSimone.Benzoni ha scritto:sisi !! reclinabili!!!![]()
![]()
per gli ammortizzatori ecc ho scelto più duri non per la stabilità ecc!!![]()
e la leva accorciata!Antonio81 ha scritto:monta monta!!! e mi raccomando i sedili "reclinabili"![]()
![]()
![]()
e bè quella effettivamente è anche pericolosa!!!!Cniello ha scritto:e la leva accorciata!Antonio81 ha scritto:monta monta!!! e mi raccomando i sedili "reclinabili"
Cniello ha scritto:e la leva accorciata!Antonio81 ha scritto:monta monta!!! e mi raccomando i sedili "reclinabili"![]()