Grazie Ale
ricorda che con passione si fa tutto, non pensarti che io abbia speso chissà quanti mila euro, per farla. Si, è vero, molte cose le ho "addobbate" (date a gratis), o barattate..e tante altre costruite con le mani..considera che io quasi ogni giorno compro(anche una semplice vite), per la mia Margot...quindi questi soldini che spendo centillinatamente erano quelli che io spendevo per sigarette 5 anni fà.. C'è chi mi dice, ma tu sei pazzo a spendere tutti sti soldi per una macchina..ed io rispondo: "Tu che fumi o le butti alle macchinette sei intellingente"??!!
Fortunatemente non ho altri vizi, pparte la 500 ed il tempo lo dedico solo a lei...
Io penso che sulla tua sei già a buon punto, basterebbero gli allestimenti esteri ed interni...però, visto che hai deciso di fare una abarthizzata, che somigli molto a quelle vere!!!Un consiglio: Cerca di seguire quello stile che ha oggi...la 500 se vuoi renderla sportiveggiante e dell'epoca, deve essere spartana poche, pochissime cose...l'essenziale!!!non mettere appendici moleste o particolari moderni, ne interni, ne esterni.....spoglia, semplice...Sportiva....Unica!!!!
Ti saluto, con questa frase, che mi mi cita sempre il mio meccanico ogni volta che gli porto qualche pezzo tirato a nuovo
"Tenta nella perfezione in tutto quello che fai.
Scegli il meglio che c'è...e, se non esiste.....
Crealo"