la 500 di Pesciolino
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Re: la 500 di Pesciolino
E non solo ,speriamo bene! !!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Un vecchio post di Rik:Chiuritusu ha scritto:Problemi di "fondo"???????
Non sarebbe meglio pensarci un po' , prima ??
- Pesciolino
- Sostenitore
Gio Andreale, grazie
-
- Sostenitore
Francesco in bocca al lupo!Pesciolino ha scritto:Gio Andreale, grazie
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
allora Pesciolino detto Francesco com'è andata a finire, come sta il cinquino ???
tienici aggiornati che siamo in ansia
tienici aggiornati che siamo in ansia
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pesciolino
- Sostenitore
Ciao ragazzi ,ieri ho terminata la fiera di Imola,e vi dirò che è andata bene.
Sabato ho avuto una sorpresa graditissima e vi spiego:
Mi arriva una telefonata con un numero che non conosco e mi dice ,ciao sei tu Francesco? e io ,si dimmi,lui, a che numero di posto sei? io ,al 1855 lui, ok stiamo arrivando li ,per tirarti le orecchie, (dentro di me pensavo) è qualcuno del forum che non conosco,booo
Dopo una mezzora mi si avvicina una persona di statura alta e magra e chiede a mio fratello: chi è Francesco? e io gli rispondo , io perchè? lui, mi conosci ? io, no chi sei? sono Livio! poi mi presenta il nostro caro Gio andreale e dopo un po indovinate chi è arrivato in bicicletta? il Rikkkkkkkkkkkkkkkkkk
erano proprio loro che mi anno fatto una grande sorpresa siamo stati un po a chiacchierare ,poi il tempo di un panino,un caffè ,e sono scappati,ma è bastato per farmi sentire uno di famiglia ragazzi
PS una foto veloce,ma niente da fare per Giò ,: niente foto
Sabato ho avuto una sorpresa graditissima e vi spiego:
Mi arriva una telefonata con un numero che non conosco e mi dice ,ciao sei tu Francesco? e io ,si dimmi,lui, a che numero di posto sei? io ,al 1855 lui, ok stiamo arrivando li ,per tirarti le orecchie, (dentro di me pensavo) è qualcuno del forum che non conosco,booo
Dopo una mezzora mi si avvicina una persona di statura alta e magra e chiede a mio fratello: chi è Francesco? e io gli rispondo , io perchè? lui, mi conosci ? io, no chi sei? sono Livio! poi mi presenta il nostro caro Gio andreale e dopo un po indovinate chi è arrivato in bicicletta? il Rikkkkkkkkkkkkkkkkkk
erano proprio loro che mi anno fatto una grande sorpresa siamo stati un po a chiacchierare ,poi il tempo di un panino,un caffè ,e sono scappati,ma è bastato per farmi sentire uno di famiglia ragazzi
PS una foto veloce,ma niente da fare per Giò ,: niente foto
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
se stavo in forma avrei fatto il massimo per esserci... peccato sarà per la prossima
cmq mi farò raccontare dal rik la giornata
bellissime le foto
bravissimi
cmq mi farò raccontare dal rik la giornata
bellissime le foto
bravissimi
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Francesco bellissime le foto !!!!
son proprio contento che tu abbia ricevuto la visita dei "RE MAGI"
in quanto all'amico Gio io un paio di sue foto le ho scovate alla faccia della "privacy" !!!!!!!!!
son proprio contento che tu abbia ricevuto la visita dei "RE MAGI"
in quanto all'amico Gio io un paio di sue foto le ho scovate alla faccia della "privacy" !!!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
E guardali un pò....sti criminali d'alto borgo...
queste sono cose belle.... veramente!!!!
Comicissima la seconda foto... Finalmente Rik.. ti vedo in foto.. ed anche Livio.. anche se, qualche foto l'avevo già vista....
Però... Gio.... una fotina, per la buon costume, potevi anche farla..
Frà.... vedo che non ti perdi nessuna fiera oramai.. Bravo..
P.s. e la vettura a che punto è?????
queste sono cose belle.... veramente!!!!
Comicissima la seconda foto... Finalmente Rik.. ti vedo in foto.. ed anche Livio.. anche se, qualche foto l'avevo già vista....
Però... Gio.... una fotina, per la buon costume, potevi anche farla..
Frà.... vedo che non ti perdi nessuna fiera oramai.. Bravo..
P.s. e la vettura a che punto è?????
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Ragazzi, bellissimo incontro.Avrei voluto esserci ma ero impegnato con iniezioni a mia moglie per via di un fastidioso mal di schiena che la bloccava,e nelle poche"libere uscite" dovevo correre dietro ai cerchioni della "bimba".Fra poco farò una visita a Rick per "controllare"come procedono i lavori.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Pesciolino
- Sostenitore
Lucatax, grazie ,sappi che prima o poi voglio conoscere anche te di persona
Ciao Luca ,le fiere sono il mio pane,anche se faccio solo le più importanti,ma quando ci vado mi sento in capo al mondo.Durante la calma delle fiere ,vendo auto nuove ed usate.
Riguardo alla mia signorina ,aspetto che il Rik mi trovi 2 cuscinetti originali da montare,il motore è finito
Adriano.Casoni, Quando ci vai fammi sapere che sento il Rik a che punto è con la mia 500 ,e vediamo di incontrarci.
PS spero che la tua signora si rimette al più presto,salutala da parte mia
Ciao Luca ,le fiere sono il mio pane,anche se faccio solo le più importanti,ma quando ci vado mi sento in capo al mondo.Durante la calma delle fiere ,vendo auto nuove ed usate.
Riguardo alla mia signorina ,aspetto che il Rik mi trovi 2 cuscinetti originali da montare,il motore è finito
Adriano.Casoni, Quando ci vai fammi sapere che sento il Rik a che punto è con la mia 500 ,e vediamo di incontrarci.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Pesciolino, e non hai raccontato tutto....
perchè non dici che eri senza la maglietta e quando io, ho chiamato "Colonello" (il Gio che era un pò distante da me)sei diventato serio e subito ti sei messo la maglietta???
Bell'incontro, complimenti Francesco per la tua attività.
perchè non dici che eri senza la maglietta e quando io, ho chiamato "Colonello" (il Gio che era un pò distante da me)sei diventato serio e subito ti sei messo la maglietta???
Bell'incontro, complimenti Francesco per la tua attività.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Pesciolino
- Sostenitore
Ciao Livio,non lo detto perchè dalle nostre parti è segno di maleducazione, ma come hai detto quando mi avvicino alle persone,non mi piace . Ma tu perchè non hai detto che nelle foto mi avete preso in giro per via dell'altezza,e vi siete allungati,e abbassati nelle foro? Dopotutto quando la giornata merita io cedo al mio corpo un po di tintarella
comunque per me, è stato un piacere immenso conoscere di persone ,te e il nostro comune amico Giò e spero di rivedervi al più presto
comunque per me, è stato un piacere immenso conoscere di persone ,te e il nostro comune amico Giò e spero di rivedervi al più presto
Ultima modifica di Pesciolino il 17.09.2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Sostenitore
Francesco grazie per il panino e, se ti mette di buon umore, trovati anche i cuscinetti.Pesciolino ha scritto:Lucatax, grazie ,sappi che prima o poi voglio conoscere anche te di persona
Ma possibile che siano così difficili da trovare gli SKF?
G
ps Felipe non azzardarti a postare alcunchè