cilindri 650 incamiciati...
- Kano
- Sostenitore
Re: cilindri 650 incamiciati...
Ciao, anche se lasciavo l'aletta piu' spessa era uguale, non tocca il monoblocco ma lavora sul bordino interno.
Adoro la 500.
- Pintaudi67
- Sostenitore
ho capito, non vedevo bene nelle foto,comunque da qualche parte avevo letto che in alcuni casi si crepano le canne a causa della forza del serraggio della testa,perchè grava solo sullo spessore delle canne,ma forse è solo un caso
- Kano
- Sostenitore
Spero vivamente che non capiti a me!!! anche se non è da escludere, io i motori lo faccio ad istinto!!!con l'800 ne ho disintegrati un paio prima di raggiungere una discreta affidabilita', dalla mia parte sta' il fatto che uso materiali di riciclo (rottamaio) con un prezzo irrisorio, non certo da paragonare a gente che acquista pezzi che mi fa accapponare la pelle solo sentendo le cifre!!! in compenso mi diverto un sacco che volete..... io sono fatto cosi'
Adoro la 500.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Kano, sei il mio idolo...non cambiare mai.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Kano ha scritto:Spero vivamente che non capiti a me!!! anche se non è da escludere, io i motori lo faccio ad istinto!!!con l'800 ne ho disintegrati un paio prima di raggiungere una discreta affidabilita', dalla mia parte sta' il fatto che uso materiali di riciclo (rottamaio) con un prezzo irrisorio, non certo da paragonare a gente che acquista pezzi che mi fa accapponare la pelle solo sentendo le cifre!!! in compenso mi diverto un sacco che volete..... io sono fatto cosi'
Il bello secondo me è proprio questo, divertirsi senza spendere follie e spesso basta qualche accorgimento per migliorare il cinquino. Mi è capitato di fare dei motori usando dei pezzi di motosaldatrice o delle canne lombardini, riciclare carburatori e pezzi vari e se si spacca qualcosa pazienza ma se ti riesce un bel motore le soddisfazioni non mancano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Kano
- Sostenitore
Che bello sentire gente sulla mia lunghezza d'onda infatti per me il 5uino è puro divertimento, a volte la sera piuttosto di vedere le cag..e che fanno in TV vado in garage e sogno motori da F1 da montare (bicilindrico) anche se devo dire che a volte la tentazione di adattare un 4 cil. mi è venuta!!! se poi sentite di un pazzo arrestato con la 500 a 180 all'ora non andate a cercare lontano....sono io!!!
Adoro la 500.
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Siamo molto simili e quando ho dovuto scegliere tra donna e 500 ovviamente ho scelto lei.............. e sono sempre in officina! Purtroppo mi hanno pizzicato a 160km/h ed oltre al sequestro e casini vari ho dovuto fare una causa.... meglio che non ci penso e non lo auguro a nessuno perchè sono volatili per diabetici
- Kano
- Sostenitore
- Pintaudi67
- Sostenitore
quello che fai non è da tutti ti invidio, perchè io non sono capace come teKano ha scritto:Spero vivamente che non capiti a me!!! anche se non è da escludere, io i motori lo faccio ad istinto!!!con l'800 ne ho disintegrati un paio prima di raggiungere una discreta affidabilita', dalla mia parte sta' il fatto che uso materiali di riciclo (rottamaio) con un prezzo irrisorio, non certo da paragonare a gente che acquista pezzi che mi fa accapponare la pelle solo sentendo le cifre!!! in compenso mi diverto un sacco che volete..... io sono fatto cosi'