Monte Erice Storica 2010
-
- Sostenitore
Re: Monte Erice Storica 2010
ero stato invitato e non ci sono andato, ma domenica prossima per lo slalom ci vado...il mio amico di trapani mi ha detto spettacolo, giornata bellisma, solo un pò di tempo perso per l'incidente di...non ricordo chi con una porsche
- Salvo595re
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Hai ragione salvo595re, proprio bei video...e anche una bella salita...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Da notare nel primo video al minuto 5e 13 mentre sale l'x che cacchio ci fanno quei due imbecilli accavallo il muretto!!!!???!!!
Se l'x perde aderenza o per altri motivi va a finire sopra quei due cretini che succede? E colpa del pilota?
Se l'x perde aderenza o per altri motivi va a finire sopra quei due cretini che succede? E colpa del pilota?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!