Consigli/ pareri nuovo motore
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Re: Consigli/ pareri nuovo motore
Sicuramente cmq ora voglio capire x motore stradale cosa si intende? li puo fare un motore stradale 8000 giri?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
si
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
scusate ma fino adesso di che cosa stiamo parlando, masse leggeri o di un certo tipo, pistoni da 79,5 a due fasce, camme che usano per correre, monocondotti e sdoppiate con valvone grosse fino ad intaccare i cilindri, carburatori da 40 a salire, questi me li chiamati motori stradali?
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ma scusatemi un attimo... dalle vostre parti hanno per caso abolito le forze dell'ordine?!?!? o le fanno funzionare al contrario?!? perchè se è così mi faccio trasferire.......................
- Ngracing
- Sostenitore
antonio81cc ha scritto:Ma scusatemi un attimo... dalle vostre parti hanno per caso abolito le forze dell'ordine?!?!? o le fanno funzionare al contrario?!? perchè se è così mi faccio trasferire.......................
Vedi la sicilia è il paradiso dei 700, trasferisciti da noi
NGracing
-
- Sostenitore
no! no! ci sono e come, ma poi proprio tu (antonio81cc) mica sei sulla neve, i motori alle volte non bisgogna farli vistosi, dal difuori si deve vedere solo il carburatore, anzi quasi sempre trovi l'apposionato che ti fa pure i complimenti. E come una donna, non è perche ha piu oro addosso l'interno e sempre bella. Non so se sono stato chiaro.
- Salvo595re
- Sostenitore
CIOLLE!!! LACRIME AGLI OCCHI PER LE BELLE PAROLEvito700r ha scritto:no! no! ci sono e come, ma poi proprio tu (antonio81cc) mica sei sulla neve, i motori alle volte non bisgogna farli vistosi, dal difuori si deve vedere solo il carburatore, anzi quasi sempre trovi l'apposionato che ti fa pure i complimenti. E come una donna, non è perche ha piu oro addosso l'interno e sempre bella. Non so se sono stato chiaro.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Raga se trovate l'appassionato (come me) vi fa i complimenti ma se trovate un folle esaltato vi "croma" a voi e la 500!!! giusto non si deve vedere nulla ma se "non si vede nulla" non si superano i vostri amati 8000 giri.....
Ngracing ci ho lavorato in sicilia e ti assicuro che non è il paradiso per le elaborazioni......
basta così se no usciamo fuori topic
Ngracing ci ho lavorato in sicilia e ti assicuro che non è il paradiso per le elaborazioni......
- Ngracing
- Sostenitore
strumpuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!salvo595re ha scritto:CIOLLE!!! LACRIME AGLI OCCHI PER LE BELLE PAROLEvito700r ha scritto:no! no! ci sono e come, ma poi proprio tu (antonio81cc) mica sei sulla neve, i motori alle volte non bisgogna farli vistosi, dal difuori si deve vedere solo il carburatore, anzi quasi sempre trovi l'apposionato che ti fa pure i complimenti. E come una donna, non è perche ha piu oro addosso l'interno e sempre bella. Non so se sono stato chiaro.
- Ngracing
- Sostenitore
antonio81cc ha scritto:Raga se trovate l'appassionato (come me) vi fa i complimenti ma se trovate un folle esaltato vi "croma" a voi e la 500!!! giusto non si deve vedere nulla ma se "non si vede nulla" non si superano i vostri amati 8000 giri.....
Da noi non si vede niente:!! un 700 nemmeno lo vedi passare
-
- Sostenitore
ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????
- Ngracing
- Sostenitore
vito700r ha scritto:ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????
Giusto vito700r , sono come i fantasmi i motori da noi non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. dimenticavo sono tutti sotto prognosi riservata
Giuseppe Noto Trapani
Ultima modifica di Ngracing il 15.09.2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.
- Salvo595re
- Sostenitore
LO CHIAMAVANO RICCARDO CUOR DI LEONEvito700r ha scritto:ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????
-
- Sostenitore
non lo conosco, me lo presenti???salvo595re ha scritto:LO CHIAMAVANO RICCARDO CUOR DI LEONEvito700r ha scritto:ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Ngracing nascondi nascondi che se torno a lavorare in sicilia ti faccio vedere io come con il 700 non si vede niente!!!!