Consigli/ pareri nuovo motore

Avatar utente
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Skitikkio »

Sicuramente cmq ora voglio capire x motore stradale cosa si intende? li puo fare un motore stradale 8000 giri? :wink:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Avatar utente
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3855
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Titta500 »

si :s
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 443
Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Vito700r »

scusate ma fino adesso di che cosa stiamo parlando, masse leggeri o di un certo tipo, pistoni da 79,5 a due fasce, camme che usano per correre, monocondotti e sdoppiate con valvone grosse fino ad intaccare i cilindri, carburatori da 40 a salire, questi me li chiamati motori stradali?
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ma scusatemi un attimo... dalle vostre parti hanno per caso abolito le forze dell'ordine?!?!? o le fanno funzionare al contrario?!? perchè se è così mi faccio trasferire.......................
Avatar utente
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 326
Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
Località: via delle mandorle n37

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Ngracing »

antonio81cc ha scritto:Ma scusatemi un attimo... dalle vostre parti hanno per caso abolito le forze dell'ordine?!?!? o le fanno funzionare al contrario?!? perchè se è così mi faccio trasferire.......................

Vedi la sicilia è il paradiso dei 700, trasferisciti da noi
NGracing :s
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 443
Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Vito700r »

no! no! ci sono e come, ma poi proprio tu (antonio81cc) mica sei sulla neve, i motori alle volte non bisgogna farli vistosi, dal difuori si deve vedere solo il carburatore, anzi quasi sempre trovi l'apposionato che ti fa pure i complimenti. E come una donna, non è perche ha piu oro addosso l'interno e sempre bella. Non so se sono stato chiaro.
Avatar utente
Salvo595re
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 288
Iscritto il: 27.07.2010, 19:21
Località: Trapani

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Salvo595re »

vito700r ha scritto:no! no! ci sono e come, ma poi proprio tu (antonio81cc) mica sei sulla neve, i motori alle volte non bisgogna farli vistosi, dal difuori si deve vedere solo il carburatore, anzi quasi sempre trovi l'apposionato che ti fa pure i complimenti. E come una donna, non è perche ha piu oro addosso l'interno e sempre bella. Non so se sono stato chiaro.
CIOLLE!!! LACRIME AGLI OCCHI PER LE BELLE PAROLE :lol:
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Antonio.Carlino »

Raga se trovate l'appassionato (come me) vi fa i complimenti ma se trovate un folle esaltato vi "croma" a voi e la 500!!! giusto non si deve vedere nulla ma se "non si vede nulla" non si superano i vostri amati 8000 giri.....

Ngracing ci ho lavorato in sicilia e ti assicuro che non è il paradiso per le elaborazioni......

basta così se no usciamo fuori topic
Avatar utente
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 326
Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
Località: via delle mandorle n37

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Ngracing »

salvo595re ha scritto:
vito700r ha scritto:no! no! ci sono e come, ma poi proprio tu (antonio81cc) mica sei sulla neve, i motori alle volte non bisgogna farli vistosi, dal difuori si deve vedere solo il carburatore, anzi quasi sempre trovi l'apposionato che ti fa pure i complimenti. E come una donna, non è perche ha piu oro addosso l'interno e sempre bella. Non so se sono stato chiaro.
CIOLLE!!! LACRIME AGLI OCCHI PER LE BELLE PAROLE :lol:
:s :s strumpuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 326
Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
Località: via delle mandorle n37

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Ngracing »

antonio81cc ha scritto:Raga se trovate l'appassionato (come me) vi fa i complimenti ma se trovate un folle esaltato vi "croma" a voi e la 500!!! giusto non si deve vedere nulla ma se "non si vede nulla" non si superano i vostri amati 8000 giri.....

Ngracing ci ho lavorato in sicilia e ti assicuro che non è il paradiso per le elaborazioni......

basta così se no usciamo fuori topic

Da noi non si vede niente:!! un 700 nemmeno lo vedi passare :s
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 443
Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Vito700r »

ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????
Avatar utente
Ngracing
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 326
Iscritto il: 08.02.2008, 14:13
Località: via delle mandorle n37

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Ngracing »

vito700r ha scritto:ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????

Giusto vito700r , sono come i fantasmi i motori da noi non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. dimenticavo sono tutti sotto prognosi riservata :? :?

Giuseppe Noto Trapani
Ultima modifica di Ngracing il 15.09.2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Salvo595re
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 288
Iscritto il: 27.07.2010, 19:21
Località: Trapani

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Salvo595re »

vito700r ha scritto:ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????
LO CHIAMAVANO RICCARDO CUOR DI LEONE :lol:
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 443
Iscritto il: 03.09.2010, 21:18
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Vito700r »

salvo595re ha scritto:
vito700r ha scritto:ti dirò, vedi che i cavalli non si tirano avendo il radiatore, che quasi quasi lo montano sul tetto, o le pulegge a cinghia dentata o a tante gole, o volani da kg, 3 - .3,5 - 4 quindi tutto si puo nascondere. o no ?????
LO CHIAMAVANO RICCARDO CUOR DI LEONE :lol:
non lo conosco, me lo presenti???
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ngracing nascondi nascondi che se torno a lavorare in sicilia ti faccio vedere io come con il 700 non si vede niente!!!! Rido Rido Rido
Rispondi

Torna a “MOTORE”