carburatore 40 dell'orto modificato
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Messaggi: 1129
- Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
- Nome: mino
- Località: Napoli
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
Tanokat Tinari anche quel tappo dello spinterogeno è tinari cover punterie ecc ecc.e se non sbaglio l'ha portata anche in una fiera non ricordo dove e ne quando.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2383
- Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
- Nome: .
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
mino, sicuro al 100 x 100 che della paternità?
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2911
- Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
- Nome: vincenzo
- Località: afragola
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
pi ero pure io alla fiera di sora con mino....e il tappo era solo sullo stand di tinari.
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2383
- Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
- Nome: .
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
capito......... ma questa foto nn è recente e nn ho idea da dove l'ho scaricata
-
- Sostenitore
- Messaggi: 372
- Iscritto il: 26.09.2010, 12:52
- Nome: paolo
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
ecco quello che ho fatto io ,è un solex, il prossimo sarà un dellorto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Drago
- Sostenitore
- Messaggi: 2332
- Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
- Nome: marco
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
ciao ragazzi per la questione di cosa farci con i carburatori della alfa 33 si possono vendere per il kit svelto del maggiolone oppure facendo delle flange di disassamento si applicano al collettore del fiat 124-125 anche perche' quelli dedicati costano una fortuna mentre questi essendo recenti si trovano a buon mercato
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Nic500
- Sostenitore
- Messaggi: 62
- Iscritto il: 25.04.2013, 23:06
- Nome: nicola
- Località: Verona
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
Va benissimo c'è lo pure io montato sul mio cinquino
La 500 e come un diamante e per sempre
- Teo95
- Sostenitore
- Messaggi: 921
- Iscritto il: 22.02.2013, 17:48
- Nome: matteo carli
- Località: rimini
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
scusate,ma se si deve rovinare un carburatore tagliandolo si può montare direttamente un 40 monocorpo
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Messaggi: 3526
- Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
- Nome: Antonio81
- Località: Roma
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
ma per fare un lavoro del genere, all'interno vanno apportate modifiche?!
- Alltrack
- Sostenitore
- Messaggi: 275
- Iscritto il: 01.03.2012, 23:49
- Nome: Jp
- Località: Pordenone/Genova
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
ne uno anchío solex da 40... quasi quasi...
ma ho la testa monocondotto... può andare bene???
scusate non si vede piu la foto di quello che l' usava intero....
ma ho la testa monocondotto... può andare bene???
scusate non si vede piu la foto di quello che l' usava intero....
- Ape20ff
- Sostenitore
- Messaggi: 1758
- Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
- Nome: Ape
Re: carburatore 40 dell'orto modificato
Salve a tutti.
Un carburatore "split" può essere anche così.
Non sempre è necessario tagliare il carburatore,nel nostro caso non lo è.
Di solito si tagliano quando ci sono almeno due carburatori e lo si fa per ragioni di spazio.
Questo è un collettore con un solo carburatore.
Ogni farfalla alimenta due cilindri,i condotti di aspirazione non sono indipendenti,c'è un condotto comune per ogni coppia di cilindri.
In quest'altra immagine ci sono due carburatori.
Non c'è stato bisogno di tagliare i carburatori,lo scopo di utilizzare due mezzi carburatori al posto di uno è quello di avere il condotto del collettore dritto.
Quello di tagliare il carburatore non deve diventare una moda.
Un saluto.
Un carburatore "split" può essere anche così.
Non sempre è necessario tagliare il carburatore,nel nostro caso non lo è.
Di solito si tagliano quando ci sono almeno due carburatori e lo si fa per ragioni di spazio.
Questo è un collettore con un solo carburatore.
Ogni farfalla alimenta due cilindri,i condotti di aspirazione non sono indipendenti,c'è un condotto comune per ogni coppia di cilindri.
In quest'altra immagine ci sono due carburatori.
Non c'è stato bisogno di tagliare i carburatori,lo scopo di utilizzare due mezzi carburatori al posto di uno è quello di avere il condotto del collettore dritto.
Quello di tagliare il carburatore non deve diventare una moda.
Un saluto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'