Scusa Dante G., ma come fai ad affermare che dire: "Per adesso va tutto bene, ma non mi sembra una garanzia di durata far gestire tutto ad un uomo solo. Cercate in qualche modo di provvedere!" sia una fomentazione di poemiche e che tra l'altro erano anche prevedibili.DANTE G. ha scritto:PER DOIBAF
Eh doibaf se scrivi ste lettere poi nn puoi dire " spero che rimangano confinate dietro le quinte " .... se ti prendi la briga di scrivere la lettera accetti anche tutte le discussioni che vengono fuori, visto anche che nn hai menzionato gente che fa di tutto per il forum ... bisognerbbe stare zitti? ....se nn volevi che venissero fuori ste cose ( che verranno a conoscenza di tutti gli utenti, ed è giusto no? ) mandavi la lettera in MP a Fabiomaticus :giu:Non chiedevo giustificazioni e non volevo assolutamente scatenare recriminazioni che secondo me è sempre meglio che siano confinate dietro le quinte,
Molte potevano essere le risposte che mi sarei aspettato:
no comment
non sono affarei che riguardano gli utenti
tutti noi collaboriamo dietro le quinte anche se solo Giampy appare sempre
a Giampy va benissimo cosi e si è preso l'impegno di continuare in eterno
ecc.
Le recriminazioni o i rinfacci di tutti contro tutti a mio avviso non sono logica conseguenza del mio post e ancora di meno lo sono le polemiche sul materiale della Giannini (che ho citato solo per indicare che la decisione di chiudere era a firma di Giampy e non dello Staff) e non mi sembra di essere causa di tutto questo.
Ripeto ancora: il forum è bellissimo, in sostanza sano e quasi perfetto. Da appassionato utente mi preoccupo solo della sua futura salute.
doibaf