ciao a tutti!!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Marc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Marc »

poichè non riesco a postare nella sezione "cerco" del forum...scrivo qui cosa mi serve:

- kit freni a disco anteriori
- 4 cerchi in lega 4.5x12 o 5x12
- per l'assetto mi occorre:
balestra 5 fogli occhi rovesciati, ammortizzatori ant e post, molle post oppure
kit per togliere la balestra ant, 2 ammo post e molle.

Ho visto che Pizzarelli, per queste cose, è decisamente più conveniente di Nanni....se mi dite che è migliore e affidabile lunedì procedo con l'ordine.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500R + Bmw F800R
...NO BUSINESS NO MONEY...XD
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Non farmi passare per antipatico mò :mrgreen: ti semplicemente dato un consiglio da appassionato :?
Cmq preciso una cosa.....Il Sig. Pizzarelli Fausto è un SIGNORE :? e per di più il suo assetto non è niente male...ce l'ha il mio amico Franco595 e lo testato più volte....aggiungo nell'assetto e consiglio vivamente (se ancora non lo sai) l'acquisto delle piastre per il sollevamento dei braccetti superiori dei fuselli (o manici di valigia)(costo sulle 45 euro) a meno che tu non voglia forare la scocca(come ho fatto,ed anche se invasivo però a mio avviso è più funzionale delle staffe le quali oltre una certa regolazione a ritroso, non te lo permettono!!! :sad: )...cmq per questo ci sono parecchi post che ne parlano :?
Cerchi in lega, quelli che vedi su internet basta scegliere quelli che più ti piaciono o magari da qualche privato!!!
Buona notte
Luca!!
Ma tu... C'eri??!!
Marc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marc »

Chiuritusu ha scritto:Non farmi passare per antipatico mò :mrgreen: ti semplicemente dato un consiglio da
Cmq preciso una cosa.....Il Sig. Pizzarelli Fausto è un SIGNORE :? e per di più il suo assetto non è niente male...ce l'ha il mio amico Franco595 e lo testato più volte....aggiungo nell'assetto e consiglio vivamente (se ancora non lo sai) l'acquisto delle piastre per il sollevamento dei braccetti superiori dei fuselli (o manici di valigia)(costo sulle 45 euro) a meno che tu non voglia forare la scocca(come ho fatto,ed anche se invasivo però a mio avviso è più funzionale delle staffe le quali oltre una certa regolazione a ritroso, non te lo permettono!!! :sad: )...cmq per questo ci sono parecchi post che ne parlano
Cerchi in lega, quelli che vedi su internet basta scegliere quelli che più ti piaciono o magari da qualche privato!!!
Buona notte
Luca!!
ti ringrazio di tutti sti suggerimenti...sei riuscito a farmi cambiare idea su Nanni :mrgreen: forse prenderò giusto i cerchi allora e il weber doppiocorpo da 40 se non riesco a trovarlo di secondamano.
Quindi con Pizzarelli vado sul sicuro?Ho parecchia roba da ordinare...dei suoi dischi anteriori che mi dici?
Mentre ho già capito che per il kit cilindri e pistoni mi affiderò a Lavazza :wink:
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Hai un MP :?
Ma tu... C'eri??!!
Marc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marc »

Chiuritusu ha scritto:Hai un MP :?
grazie chiu!
ti avrei risposto al pm ma non sono ancora autorizzato poichè partecipo poco al forum :roll:
se fossi più vicino ti offrirei una birra per tutti i consigli che mi hai dato finora :?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Marc ha scritto: grazie chiu!
ti avrei risposto al pm ma non sono ancora autorizzato poichè partecipo poco al forum
se fossi più vicino ti offrirei una birra per tutti i consigli che mi hai dato finora :?
Marco Tranqui, lo immaginavo :? il mondo è piccolo....chissà qualche giorno ci si incontra per una bella chiacchierata, a tracannar su un paio di birre :mrgreen: mi farebbe ancor più piacere...oggi in fiera c'era un tuo mezzo compaesano(Vescio), mezzo perchè è originario delle mie parti...bella roba...ma non ti ci puoi avvicinare....era un pò nero, perchè forse non avevano venduto molto(la crisi cmq si inizia a sentire) visti pure i prezzi che ti spara...cmq prima o poidovrà mettersi anche lui la coda fra le gambe e e scendere a compromessi con il mercato...altrimenti lo sbattono fuori :?
Cmq chiama dove ti ho detto e fatti fare un preventivo di quello che ti serve...e poi ti regoli di conseguenza :?
Ma tu... C'eri??!!
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”