I nostri amici a quattro zampe
-
- Sostenitore
Re: I nostri amici a quattro zampe
ciao gimbo abiti in uno zoo ??
tutti questi animali son troppi anche per una fattoria [/quote]
abito in una cascina isolata in mezzo ai boschi, la strada finisce nel mio cortile tutto il resto prati e boschi, spero che i miei vadano in pensione a breve, anche se gli animali aumenteranno io non dovrò più seguirli come faccio ora
in previsione c'era anche il maiale di quest'anno, ma lo riinvieremo a data ancora da prefissare
tutti questi animali son troppi anche per una fattoria [/quote]
abito in una cascina isolata in mezzo ai boschi, la strada finisce nel mio cortile tutto il resto prati e boschi, spero che i miei vadano in pensione a breve, anche se gli animali aumenteranno io non dovrò più seguirli come faccio ora
in previsione c'era anche il maiale di quest'anno, ma lo riinvieremo a data ancora da prefissare
Gimmy :D
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
abito in una cascina isolata in mezzo ai boschi, la strada finisce nel mio cortile tutto il resto prati e boschi, spero che i miei vadano in pensione a breve, anche se gli animali aumenteranno io non dovrò più seguirli come faccio oraGimbo126 ha scritto:ciao gimbo abiti in uno zoo ??
tutti questi animali son troppi anche per una fattoria
in previsione c'era anche il maiale di quest'anno, ma lo riinvieremo a data ancora da prefissare [/quote]
Non è che ce ne' un'altra li vicino pure per me?...
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
rimangono i miei per gimbo
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
E si è salvato il maialetto!!!!
-
- Sostenitore
doibaf, se ne trovano ma son da restaurare pure quelle oltre che le 500.., e con i tempi che corrono le cascine in "campagna" come la mia te le vendono carissime anche se a rimetterle in sesto ci vogliono dei gran soldoni oppure tanta pazienza, tempo e fai da te
cmq se ne trovo una ti informo!
antonio81cc.. il maialetto salvo, ma solo per il momento
cmq se ne trovo una ti informo!
antonio81cc.. il maialetto salvo, ma solo per il momento
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Bè a questo punto vi posso presentare Micilla è appena entrata in famiglia, salvata dalla strada.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Qualche foto son riuscito a trovarla...
ecco qualcosina...
ecco qualcosina...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Salvo595re
- Sostenitore
Ciao a tutti, vi Presento Jala sarebbe la sorella di mia figlia
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Che bello questo post!!!! Gimbo complimenti!!!! salvo che simpatico!!!!
-
- Sostenitore
Simpatica Jala, pensa che mia zia ha un cagnetto che gli piace andare in macchina stando + di mezzo fuori con le zampe sullo specchietto e la testa sulle zampe, peccato è troppo piccolo e ci arriva a malapena e a volte rischia di cadere, quindi bisogna tenerlo, ma se non lo fai stare lì, impazzisce e ha scoperto come si tira giù il vetro..
antonio..non ne vuoi un'altro di gatto???? da solo è tristeeeeee anche se stupendo...
antonio..non ne vuoi un'altro di gatto???? da solo è tristeeeeee anche se stupendo...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Gimbo126 ha scritto:Simpatica Jala, pensa che mia zia ha un cagnetto che gli piace andare in macchina stando + di mezzo fuori con le zampe sullo specchietto e la testa sulle zampe, peccato è troppo piccolo e ci arriva a malapena e a volte rischia di cadere, quindi bisogna tenerlo, ma se non lo fai stare lì, impazzisce e ha scoperto come si tira giù il vetro..
non è l'unica.... ho un altro gatto e 2 cani..... la famiglia è grande!!!!
-
- Sostenitore
antonio81cc ha scritto:
non è l'unica.... ho un altro gatto e 2 cani..... la famiglia è grande!!!!
Azz.. attento a non fare la mia fine, anch'io ho iniziato da un cane
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
il giardino è grande.....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
gimbo ti fa onore ad aver salvato varie creaturine indifese...mi fa piacere che ci sono ancora persone di buon animo...
vi racconto una storia del mio cane salvato in extremis in tangenziale.
avevo 16 anni e mio padre con il sonsenso di mia madre pensammo di comprare un cane.avevamo optato per un pastore tedesco.quindi girammo per un paio di settimane per trovarne uno.all'epoca volevano dalle 500 mila lire al milione.il costo non era poco,ma mio padre decise che voleva comprarlo,per la fine del mese....questo lo disse di sera,prima di andare al lavoro.era di luglio.
la stessa sera che doveva montare di servizio all'ospedale capitò una cosa bellissima.
andando in tangenziale,bucò una ruota.scese dall'auto e mise il crich.da lontano vide una sagoma di un cane che correva.dallo spavento si chiuse in auto,per non essere morso.
poi capìì subito che era un cucciolo di pastore tedesco,e che qualcuno lo aveva abbandonato un attimo prima,e lui per gioco rincorreva la macchina dei proprietari.
scese dall'auto e il cane,rimase a terra,guardandolo negli occhi mentre mio padre cambiava la gomma forata.
aprì la porta e lo portò con lui all'ospedale.quella notte,gli portò un po di cibo e di acqua.
il mattino dopo lo trovò affianco la macchina,e cominciò da allora a fare le feste.lo portammo a casa e da allora sono passati 13 anni indimenticabili.è stato un cane intelligentissimo,anche se ne faceva sempre di tutti i colori rimarrà sempre nel mio cuore.
CIAO WOLF.
vi racconto una storia del mio cane salvato in extremis in tangenziale.
avevo 16 anni e mio padre con il sonsenso di mia madre pensammo di comprare un cane.avevamo optato per un pastore tedesco.quindi girammo per un paio di settimane per trovarne uno.all'epoca volevano dalle 500 mila lire al milione.il costo non era poco,ma mio padre decise che voleva comprarlo,per la fine del mese....questo lo disse di sera,prima di andare al lavoro.era di luglio.
la stessa sera che doveva montare di servizio all'ospedale capitò una cosa bellissima.
andando in tangenziale,bucò una ruota.scese dall'auto e mise il crich.da lontano vide una sagoma di un cane che correva.dallo spavento si chiuse in auto,per non essere morso.
poi capìì subito che era un cucciolo di pastore tedesco,e che qualcuno lo aveva abbandonato un attimo prima,e lui per gioco rincorreva la macchina dei proprietari.
scese dall'auto e il cane,rimase a terra,guardandolo negli occhi mentre mio padre cambiava la gomma forata.
aprì la porta e lo portò con lui all'ospedale.quella notte,gli portò un po di cibo e di acqua.
il mattino dopo lo trovò affianco la macchina,e cominciò da allora a fare le feste.lo portammo a casa e da allora sono passati 13 anni indimenticabili.è stato un cane intelligentissimo,anche se ne faceva sempre di tutti i colori rimarrà sempre nel mio cuore.
CIAO WOLF.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Io penso che alle volte il vero animale sia proprio l'uomo.