arrivo in Italia della Steyr Puch DL
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Itabnard
- Sostenitore
- Nome: patrick
Re: arrivo in Italia della Steyr Puch DL
Ciao
non sapevo dei problemi di stabilità posteriori ! Pensavo invece fossero più stabili. Se hai voglia di spiegarmi perchè sono contento !!
Il lavoro è lungo e purtroppo molto costoso , speriamo di vedere la Luce un giorno !
non sapevo dei problemi di stabilità posteriori ! Pensavo invece fossero più stabili. Se hai voglia di spiegarmi perchè sono contento !!
Il lavoro è lungo e purtroppo molto costoso , speriamo di vedere la Luce un giorno !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Tecnicamente non te lo sò spiegare, però è come se la sospensione posteriore non sia tanto stabile, rispetto ai trapezi della 500, questo me lo disse un corridore della mia zona, il quale ne è anche lui interessato...alla fine sarà roba di poco, piccole differenze...non voglio allarmarti, per carità..se non ricordo male mi diceva che tende ad andarsene di dietro...mentre sull'anteriore è come la 500...Itabnard ha scritto:Ciao
Di certo è una gran macchina, perchè se la osservi bene in ogni singola parte è stata perfezionata rispetto alla dinatrice oltre che ben allestita!!
Hai una gran fortuna sotto il sedere
Ma tu... C'eri??!!
- Itabnard
- Sostenitore
Grazie per la info ! Se ti interessa ho un amico qui a Trento che vuole vendere la sua acquistata nel 2005 ma mai ristrutturata ! E' un modello come il mio del 1961 ma con motore 650cc. La macchina è da ristrutturare completamente ma ha già la targa italiana e il libretto !! Penso che non scenda sotto i 6000 euro !
- Chiuritusu
- Sostenitore
Mi fà molta gola, ma a questo prezzo prendo una giardiniera(altro amore mio) e ce la ristrutturo da cima a fondo...mi serve per i giri fuori portaItabnard ha scritto:Grazie per la info ! Se ti interessa ho un amico qui a Trento che vuole vendere la sua acquistata nel 2005 ma mai ristrutturata ! E' un modello come il mio del 1961 ma con motore 650cc. La macchina è da ristrutturare completamente ma ha già la targa italiana e il libretto !! Penso che non scenda sotto i 6000 euro !
Leggermente Kittata....ma non tamarra!!!!
Grazie mille per la info....e capisco il proprietario!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Itabnard
- Sostenitore
ecco le ultime immagini degli interni appena rifatti ! che ne pensate ?
- Allegati
-
- DSCN5148.JPG (143.77 KiB) Visto 2634 volte
-
- DSCN5149.JPG (141.41 KiB) Visto 2634 volte
-
- DSCN5151.JPG (113.25 KiB) Visto 2634 volte
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
bellissimi, complimenti!!
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Itabnard
- Sostenitore
e adesso appuntamento per il collaudo presso la motorizzazione ! speriamo !!!
Vediamo se passa questa Steyr ! E poi via per qualche raduno !!
Vediamo se passa questa Steyr ! E poi via per qualche raduno !!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
se non passa questa meraviglia!!
vai tranquillo che solo come la vedono resteranno a bocca aperta e tutte le visure che fanno sarà solo per curiosità perchè non hanno mai visto nulla del genere
ancora complimenti
vai tranquillo che solo come la vedono resteranno a bocca aperta e tutte le visure che fanno sarà solo per curiosità perchè non hanno mai visto nulla del genere
ancora complimenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
quoto giampy se faranno dei controlli sara solo per curiosità...Giampy ha scritto:se non passa questa meraviglia!!
ancora complimenti
oppure puoi trovare quelche scenziato che pensa che l'hai modificata....
complimenti bellissima....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Itabnard
- Sostenitore
speriamo !! con tutto quello che ci ho messo a resaturarla...tempo , stress e denaro. ma quanto è complicato restaurare una macchina così piccola . In Italia pezzi non si trovano e altri si fanno pagare un infinità.
per assurdo le guarnizioni delle luci posteriori particolari sono praticamente introvabili se non a 200 euro a coppia !!
per assurdo le guarnizioni delle luci posteriori particolari sono praticamente introvabili se non a 200 euro a coppia !!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Patrick complimenti veramente!!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ciao e complimenti per il restauro. Una domanda: ma è lo stesso motore che se non sbaglio monta la prinz?
.....works in progress.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
Nun me dì.... perchè me lo stò già andando a scippare ad una parteCinquinospecial ha scritto:Ciao e complimenti per il restauro. Una domanda: ma è lo stesso motore che se non sbaglio monta la prinz?
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Ragazzi il motore della Steyer è un boxer bicilindrico che non trovate su nessun'altra auto c'è poco da fare e va pure abbinato al suo cambio, state attenti che se un 650 Puch vi prende per strada vi fa vedere i sorci verdi vanno mooolto ma molto + del nostro bicilindrico però io da ITALIANO amo + il nostro con i suoi difetti e i suoi pregi ihhiihh....
Itabnard ti faccio i miei complimenti per il lavoro e la passione l'auto è venuta stupenda, e chissà forse un giorno come seconda cinquina avendo la possibilità potrei pensare di prenderne una ..
Itabnard ti faccio i miei complimenti per il lavoro e la passione l'auto è venuta stupenda, e chissà forse un giorno come seconda cinquina avendo la possibilità potrei pensare di prenderne una ..