La mia replica
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: La mia replica
ciao interuttore di sicurezza trovato
identico al tuo spesa 15 €
identico al tuo spesa 15 €
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Bene,
dimenticavo di dirti,che se lo installi nella posizione come la mia,fai il foro 0,5 cm. piu' verso l'alto cosi' non va a toccare la scatole porta fusibili.
Buon lavoro.
dimenticavo di dirti,che se lo installi nella posizione come la mia,fai il foro 0,5 cm. piu' verso l'alto cosi' non va a toccare la scatole porta fusibili.
Buon lavoro.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Livio59
- Sostenitore
Sta arrivando la primavera,(speriamo!!!)e ho voluto cambiare l'aria al motore!!!!!!!!!!!
Ganci da 10cm. antivibrazioni,le cerniere di una "vecchia" 600 fiat,la rete originale della presa d'aria raffred. era da buttare,e l'ho trovata in alluminio verniciato nero nei negozi "Beep's o si vede anche nel sito Speedup,che mi dicono sia la stessa ditta.
Manca ancora da fare un tampone in gomma al centro del cofano,in maniera tale che il cofano stesso abbia un punto di appoggio in caso si sganci.
Ganci da 10cm. antivibrazioni,le cerniere di una "vecchia" 600 fiat,la rete originale della presa d'aria raffred. era da buttare,e l'ho trovata in alluminio verniciato nero nei negozi "Beep's o si vede anche nel sito Speedup,che mi dicono sia la stessa ditta.
Manca ancora da fare un tampone in gomma al centro del cofano,in maniera tale che il cofano stesso abbia un punto di appoggio in caso si sganci.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Moreno
- Sostenitore
ciao livio59 dove hai preso questi ganci? mi sevirebbero anche a me, oppure una cosa simile. ho provato a cercare le cerniere della 600 ma non le trovo. te dove le hai prese? ti ringrazio
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Livio59
- Sostenitore
Per le cerniere è un terno al'lotto trovarle, invece per i ganci li trovi facilmente in qualche negozio nautico.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
ciao livio
bella molto
bella molto
- Livio59
- Sostenitore
Domenica mattina...ora 9.00
dovevamo dar una mano per finire il camion di un nostro amico,ma il risultato è stato questo,colazione per piu' di un'ora, varie, ecc. poi tutti a pranzo.
Ma.......ore 15,camion finito.
dovevamo dar una mano per finire il camion di un nostro amico,ma il risultato è stato questo,colazione per piu' di un'ora, varie, ecc. poi tutti a pranzo.
Ma.......ore 15,camion finito.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Vedi che bel nido di 500!!!
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Livio59
- Sostenitore
Ciao Fabio,doibaf ha scritto:Vedi che bel nido di 500!!!
doibaf
in piu' c'è una my-car da finire come montaggio interni ecc. una F finita e una L da incominciare,comunque sono tutte di proprietari e non in vendita.
All'esterno mancano ancora 3-4 amici,chiaramente con le loro 500,che non sempre sono disponibili per fare la colazione "domenicale"
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro
che bel ritrovo di delinquenti.... rido .scusa la curiosità livio ma cosa avete fatto al camion?
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Livio59
- Sostenitore
Delinquenti...Esattoooopiccola peste ha scritto:che bel ritrovo di delinquenti.... rido .scusa la curiosità livio ma cosa avete fatto al camion?
Per il camion abbiamo dato una accelerata tutti assieme per montare il musone-paraurti-pedane,ecc
c'era stato un piccolo tamponamento ad un incrocio.
" de ombre...(rosso)calimero ha scritto:cos'era un piccolo raduno?