mi presento

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Re: mi presento

Messaggio da Cinquinospecial »

mino ha scritto:cinquinospecial sei bravo pure tu perchè deve chiedere a me siete diventati amici tu e bat insegnalo dai.
:aa:
.....works in progress.....
500Mylove
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da 500Mylove »

scusate grande bat ma se ha problemi a postarle perche nn ce' le facciamo spedire tramite mail e poi le postiamo uno di noi?
:s
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

allora batman, ora cerco di spiegarti come allegare le foto:
innanzitutto le foto non le puoi mettere in questa sezione bensi in quella apposita che è questa http://www.500forum.it/le-nostre-f72/ , la devi scegliere tra la originali http://www.500forum.it/originali-f73/ o tra le personalizzate http://www.500forum.it/personalizzate-f74/ , puoi cliccare direttamente in uno di questi due link e ti porteranno direttamente, scegli tu
dopo di che devi cliccare su "NUOVO ARGOMENTO" (pulsanta in alto a SX sotto la scritta della sezione ("personalizzate" o "originali")
a questo punto scivi come quando scrivi i messaggi normalmente, noterai che la schermata è diversa, le smile sono sulla SX e sopra ci sono dei colori che servono per cambiare il colore delle parole(ma questo a noi adesso non interessa), sotto i colori si scrive il messaggio
sotto a dove si scrive ci sta un pulsante con scritto "SFOGLIA" ci clicchi e si aprirà la finestrella dove tieni le tue foto nel tuo PC, eventualmente dovrai cercarle
dopo che hai scelto la foto che vuoi mettere devi cliccare su "AGGIUNGI FILE" alla sinistra di questo pulsante c'è un rettangolo dove puoi scriverci per commentare la foto, se vuoi commentare ogni foto devi scrivere ogni qualvolta metti una foto nuova
questo procedimento lo devi fare per ogni foto che vuoi inserire, puoi inserire tutte le foto che vuoi
ultima due cose importanti, ricorda di mettere il titolo(in alto sopra i colori) e per ultimo, ma molto importante, dimensiona bene le foto perchè oltre un certo limite non le puoi mettere, io ti consiglio di portale a circa 100Kb, eventualmente leggi questo post dove ti spiega come dimensionare le foto http://www.500forum.it/comunicazioni-no ... t3680.html
ricorda che prima di dare l'INVIO per spedire il messaggio puoi vedere l'anteprima così vedi il messaggio come viene in pubblico(basta che clicchi al pulsante di fianco all'invio e ci sta scritto "ANTEPRIMA", così puoi vedere se è tutto a posto ed eventualmente fare le modifiche

spero di essere stato chiaro, un pò lungo certo :sad:
se hai difficoltà fammi sapere che poi eventualmente possiamo postare noi le foto al tuo posto, ma è meglio che impari tu ;) :?
un altro consiglio che mi sento di darti è quello di aprire un'altra schermata su 500FORUM in modo da seguire il procedimento passo passo e contemporaneamente fai il lavoro, altrimenti rischi di perdere tutto e dove ricominciare

:s

altra cosa che volevo dirti "scrivi in minuscolo" che qua da noi il maiuscolo corrisponde ad alzare la voce e non credo che per farti capire tu voglia urlare ;)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

benvenuto batman, :s
99 % ORIGINALE
Lellor6
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele

Messaggio da Lellor6 »

:wink: giampy sembra che ci sopno riuscito ora se la foto la vorrei mettrere qui nel messaggio come devo fare scusa se rompo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lellor6
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Raffaele

Messaggio da Lellor6 »

ciao Batman benvenuto
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”