Nuovo cercatore di 595 Abarth
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Re: Nuovo cercatore di 595 Abarth
Non ti azzardare a ricambiare ricordiamoci delle lame paraurti.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ok. Ti chiamo domani
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Grande Valentino hem....gio andreale!!!!! peccato che ero al lavoro e non sono potuto venire mi dispiace. spero in futuro ci siano altre occasioni per vederci!!!! E magari cimangiamo e beviamo insieme il vino e la mozzarella di Mino!!!!gio andreale ha scritto:Due commenti
1) Ricerca andata a buon fine: 595 originale (da restaurare)con targhe e documenti.
E' costata una cifra ma ne è valsa la pena.
2) Un carissimo saluto all'amico Mino. Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona ed è una persona squisita, non soltanto per il vino e le mozzarelle di bufala.
Un caro saluto anche ad Antonio 81 che ho sentito solo al telefono
- Mariettoevo
- Sostenitore
Bella ora mettici un pò di foto !!!
Fiat 500 F Power
Lancia Delta Evo1 Lover
Lancia Delta Evo1 Lover
-
- Sostenitore
Antonio, peccato che non ci siamo incontrati.Antonio81cc ha scritto:Grande Valentino hem....gio andreale!!!!! peccato che ero al lavoro e non sono potuto venire mi dispiace. spero in futuro ci siano altre occasioni per vederci!!!! E magari cimangiamo e beviamo insieme il vino e la mozzarella di Mino!!!!gio andreale ha scritto:Due commenti
1) Ricerca andata a buon fine: 595 originale (da restaurare)con targhe e documenti.
2) Un carissimo saluto all'amico Mino. Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona ed è una persona squisita, non soltanto per il vino e le mozzarelle di bufala.
Di sicuro arrivederci alla prossima.
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Grande Valentino hem....gio andreale!!!!! peccato che ero al lavoro e non sono potuto venire mi dispiace. spero in futuro ci siano altre occasioni per vederci!!!! E magari cimangiamo e beviamo insieme il vino e la mozzarella di Mino!!!!Antonio81cc ha scritto:gio andreale ha scritto:Due commenti
Ignorante vino e mazzarella fa male che fai inviti gli amici per ammalarli.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Tu porta vino e mozzarella poi vediamo se sto male!!!!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
secondo me tiu digerisci anche le pietre.Antonio81cc ha scritto:Tu porta vino e mozzarella poi vediamo se sto male!!!!
-
- Sostenitore
Ho bisogno di un po' di tempo e vedremo se metterle a fine restauroMariettoevo ha scritto:Bella ora mettici un pò di foto !!!
-
- Sostenitore
- Nome: R
.......e quando comincia il restauro ???????gio andreale ha scritto:Ho bisogno di un po' di tempo e vedremo se metterle a fine restauroMariettoevo ha scritto:Bella ora mettici un pò di foto !!!
-
- Sostenitore
Non ti rispondo neanche!rikferrari ha scritto:.......e quando comincia il restauro ???????gio andreale ha scritto:Ho bisogno di un po' di tempo e vedremo se metterle a fine restauroMariettoevo ha scritto:Bella ora mettici un pò di foto !!!
Buona notte e buon lavoro per domani
ps se qualcuno vuole delle informazioni su come montare un decoder qui abbiamo un docente universitario.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
gio andreale ha scritto:Ho bisogno di un po' di tempo e vedremo se metterle a fine restauroMariettoevo ha scritto:Bella ora mettici un pò di foto !!!
Ciao Gio,se non ci metti qualche foto,vengo li' e ti smonto la macchina con il motosega!!!!! ( )
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Nome: R
Ciao Livio...aspetta a smontare le auto con la motosega....prima vediamola intera!!!!!!
Gio...i decoder stanno finendo !!!!
Gio...i decoder stanno finendo !!!!
-
- Sostenitore
Scusate amici ma anche se non c'entra niente metto qui il mio messaggio numero 1000.
Un carissimo saluto a tutti gli amici scoperti grazie a questo forum.
G
Un carissimo saluto a tutti gli amici scoperti grazie a questo forum.
G
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
grande Gio Andreale, pure tu sei arrivato a mille
a te
a te
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....