Consigli su cera

Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

è pur vero ke nn rispetti l'originalita' pero dura molto ma molto di piu' e dopo se è per mandare le foto all'asi neanke se ne accorgono dalla foto è un po impossibile falla doppuo strato! :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Che dire !!!! ci sono persone che verniciano la vespe in nitro pur di averla come l'originale
Restaurando una 500 in pastello allora a quel punto non devi usare nemmeno la pasta catalizzata per il fondo.
Se segui il consiglio di Skitikkio avrai una durata della vernicie sicuramente superiore.
Devi decidere prima di tutto cosa vuoi dalla tua 500.
Se la vuoi originale al 100/100
Se farai modifiche varie
Allora a quel punto deciderai come farla
Inoltre devi considerare se dorme fuori o al coperto ,se non prende molto sole puoi fare anche il pastello(nel caso che la vuoi originale)
La differenza : Il pastello è una vernice a lucido diretto ovvero vengono date piu mani e rimane subito lucida
Il doppio strato invece si danno piu mani di una base che finita è opaca appunto base opaca e poi si danno due o tre mani di trasparente che è quello che ti protegge il colore essendo piu resistente al sole e allo sporco.
Decidi bene cosa vuoi e ti diro chi sei :lol: :lol: :lol:
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

:? ottimo valenz piu' kiaro del sole :mrgreen:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Skitikkio a Palermo qualche giorno fa avete fatto festa grande 8) 8) 8)
mi sarebbe piaciuto fare un giro ma sono un po impegnato magari il prossimo anno :lol:
chi lo sa
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Andrea.mei »

segui i loro consigli. Io ho una D, allora la dovrei aver avuto verniciata alla nitro.... Doppio strato una D sarebbe stato troppo, ma una F o L.....è ok!
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
110f
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 110f »

ok,ringrazio tutti.

Saluti
Gazzfab
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gazzfab »

meglio che duri 10 anni non con vernice originale che originale che ne dure 3 :cry: :cry:
io proprio non capisco, allora non si potrebbe nemmeno utilizzare l'antirombo plastico ma la vecchia a base di catrame??
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

SECONDO ME SI DOVREBBE FARE LA SEGUENTE..... fare le foto x come le richiede l'asi prima di restaurare l'auto in modo da poter fare qualsiasi cosa dopo ma questo avverrebbe solo x ki vuole risparmiare sull'assikurazione :!: un'altra via di scampo è acquistare un'altra 500 ed averne una originale è una personalizata :? dopo i propetari siete voi fate voi !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Sav
Sostenitore
Sostenitore

Re: Consigli su cera

Messaggio da Sav »

ragazzi qualcuno di voi ha mai usato questi prodotti a spray per lucidare le nostre 500?che ne dite?
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”